porcaccia ha scritto:Sono convinto che questo ragazzo abbia il dono dell'ubiquità.
fenomeno......
porcaccia ha scritto:Sono convinto che questo ragazzo abbia il dono dell'ubiquità.
aurreja ha scritto:
Altro caciatore straordinario "sfortunato" tipo Litmanen, Giggs o Ibra. Potrà vincere tanto ancora, ma solo col club di appartenenza. Visto che con la sua nazionale la vedo un pó dura...
corre e lo fa in modo più veloce degli altri ed ha una maggiore resistenza...cerbero ha scritto:
fenomeno......
L'altri non erano in dubbio, mentre Alaba s'era fatto male col Werder Brema, non lo sopravvalutareAnnili ha scritto:quando prima dell'andata Freedom continuava a chiedere ogni cinque minuti "gioca Alaba?" ho pensato questo è rincretinito... Muller, Robben, Ribery e tutto il cucuzzaro, e stai a pensa' a Alaba??
oh, aveva ragione, devastante.
Tira le punizioni, dribbla, cambia campo con facilità e mette filtranti..i piedi ci sono eccome.gabbbro ha scritto: corre e lo fa in modo più veloce degli altri ed ha una maggiore resistenza...
non gli ho visto fare coi piedi cose incredibili contro di noi, l'ho visto invece correre pressare e sovrapporsi.... ciò che colpisce è l'atletismo più che la qualità che rimane comunque ad ottimi livelli...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.