La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da il_noumeno »

Zemaniaco75 ha scritto:mamma mia che lagna

Credo si possa fare bene, ma forse, e dico forse, come sempre c'è un po' di scollamento tra le analisi che si fanno ad agosto e la realtà...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:Ancora convinti che Napoli e Inter siano molto più deboli di noi? La Lazio neanche la nomino perché se riusciamo nell'impresa di arrivargli dietro vanno ricoverati tutti...
Io mettevo una Roma completata con tx Dx e centrali fatti sopra l Inter di poco e questa Roma attuale sullo stesso livello dell Inter, ma erano entrambe valutazioni basate soprattutto Sui confronti Snejder e Cassano attuali vs Pjanic e Lamela, confronti che riequilibrivano o compensavano il dislivello in difesa. Confermando che tutto e in divenire e quindi relativo se dovessero essere I loro a metterci I sentimenti e i nostri no la vedrei pesantemente brutta...

Il Napoli lo dico sempre ha l unico top player offensivo rimasto nel campionato, il giocatore piu forte che ha prodotto la a dai tempi dell Ibra juventino, uno cosi ti rende la fase offensiva semplicissima. Non l ho vista, poi magari il Palermo va in b quest anno ma storicamente e uno dei campi piu difficili Andare li a freddo e vincere 3 a 0 e tanta roba noi quando ci vincemmo 0-2 alla prima ci giocammo lo scudetto fino alla fine...

Tutto e in evoluzione ma completiamoci...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: La Roma..e le altre

Messaggio da leonardello »

A me il campanello d'allarme era scattato contro l'Aris nonostante il risultato non mi era piaciuta .Siamo ancora in tempo per rimediare sia sul mercato che sul piano del gioco.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: Io mettevo una Roma completata con tx Dx e centrali fatti sopra l Inter di poco e questa Roma attuale sullo stesso livello dell Inter, ma erano entrambe valutazioni basate soprattutto Sui confronti Snejder e Cassano attuali vs Pjanic e Lamela, confronti che riequilibrivano o compensavano il dislivello in difesa. Confermando che tutto e in divenire e quindi relativo se dovessero essere I loro a metterci I sentimenti e i nostri no la vedrei pesantemente brutta...

Il Napoli lo dico sempre ha l unico top player offensivo rimasto nel campionato, il giocatore piu forte che ha prodotto la a dai tempi dell Ibra juventino, uno cosi ti rende la fase offensiva semplicissima. Non l ho vista, poi magari il Palermo va in b quest anno ma storicamente e uno dei campi piu difficili Andare li a freddo e vincere 3 a 0 e tanta roba noi quando ci vincemmo 0-2 alla prima ci giocammo lo scudetto fino alla fine...

Tutto e in evoluzione ma completiamoci...

Che noi siamo una buona squadra per me è un dato di fatto.
Dico solamente che tutte le estati, ed è per questo che per me il gioco delle figurine non conta nulla, si ha la tendenza a sminuire gli altri e a esaltare noi stessi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

rimango dell'idea che stiamo sullo stesso livello di napoli e inter come organico ma sicuramente la roma deve migliorare sul campo ieri sera non poteva essere la roma che sara.Concordo con Ciro se pure quest'anno arriviamo sotto alla lazio sono tutti da ricovero
sono molto deluso per il gioco
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: La Roma..e le altre

Messaggio da baleymar »

leonardello ha scritto:A me il campanello d'allarme era scattato contro l'Aris nonostante il risultato non mi era piaciuta .Siamo ancora in tempo per rimediare sia sul mercato che sul piano del gioco.
la Roma con l'Aris non era piaciuta neanche a me...anche se ho trovato pochi che la pensassero così...e non mi riferisco solo al forum....

io credo solo ci voglia tempo, per sciogliersi, per imparare, per sbloccare le gambe e per trovare gli adattamenti visto che alcuni giocatori non sono proprio adatti a zeman....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
Che noi siamo una buona squadra per me è un dato di fatto.
Dico solamente che tutte le estati, ed è per questo che per me il gioco delle figurine non conta nulla, si ha la tendenza a sminuire gli altri e a esaltare noi stessi.
esatto, un pareggio non deve generare lo sconforto piu` totale, ma e` anche lapalissiano che i ragionamenti "Romagnoli (ma ci potete mettere Viviani e parlamo paro paro dell'anno scorso) gioca gia` come un veterano", "Taddei si adatta" e similari si fanno con piu` leggerezza quando non ci sono punti in palio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto:rimango dell'idea che stiamo sullo stesso livello di napoli e inter come organico ma sicuramente la roma deve migliorare sul campo ieri sera non poteva essere la roma che sara.Concordo con Ciro se pure quest'anno arriviamo sotto alla lazio sono tutti da ricovero
Anche io credo che siamo lì come livello.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

secondo me considerando che l'allenatore e' zeman
bisognerebbe parlare di piu' del modulo e meno dei singoli e aspettare almeno il tempo per permettere a tutti (piu' svegli e meno) di assimilare gli schemi. l'errore, come l'altr'anno, e' quello di violer vincere lo scudetto al cambio dell'allenatore, solo le grandi squadre si possono permettere pretese simili e noi tutto siamo adesso meno che una grande squadra.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Francescoasr81 ha scritto:rimango dell'idea che stiamo sullo stesso livello di napoli e inter come organico ma sicuramente la roma deve migliorare sul campo ieri sera non poteva essere la roma che sara.Concordo con Ciro se pure quest'anno arriviamo sotto alla lazio sono tutti da ricovero
Non ci voglio neanche pensare....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il milan ha preso il 18enne niang
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bubusettete
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da bubusettete »

Er Fomento ha scritto:Sì ma gli altri a fare il loro non pensano perché ci pensano gli aiutini? Con tutti i vantaggi mentali che ne derivano, vincere aiuta a vincere. La juve se non arriva da sola je danno na bottarella (e che botta ieri :o )
ma la juve è in lotta con il mondo intero e l'aiutano a me sta cosa non mi convince
anzi secondo me Zeman e anche noi faremo meglio a parlare meno di Juve e pensare piu' alla Roma sta cosa de Conte etc etc mi ha ampiamente stufato i giornalisti vanno imbeccano Zeman che risponde 8giustamente) e via con la tarantelle non se ne puo' piu'
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Ridimensionamento clamoroso!!!

ad oggi stiamo rinforzando l'ennesima rivale!!

dopo la Juve lo scorso anno oggi tocca al Milan!

ma noi quando cazzo vinciamo????
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
bubusettete
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da bubusettete »

il_noumeno ha scritto:Ancora convinti che Napoli e Inter siano molto più deboli di noi? La Lazio neanche la nomino perché se riusciamo nell'impresa di arrivargli dietro vanno ricoverati tutti...
esatto ma poi mi chiedo ma il rigore non dato al palermo? di quello non ne parla nessuno il nostro avversario è il Napoli se poi la juve con la champions perde qualche punto e tu sei bravo a d approfittarne ok
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

per me..comunque il Milan non ha risolto i problemi...il problema del milan non era davanti
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi