[Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Archivio storico di tutte le partite
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Messaggio da il_noumeno »

cuccu13 ha scritto:Forse vi state confondendo con la partita contro lo Slovan

Io di quella sto parlando, prima partita all'olimpico del nuovo allenatore.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

il_noumeno ha scritto:xcucvu: mi sembra una grossa semplificazione. Comunque ti invito a ricordare la reazione del pubblico alla prima partita in casa dell'anno scorso...
Semplice ma credo efficace.
Naturalmente non è un'accusa o chissà che,è una semplice constatazione.
E,ripeto,visto che la Società non spende tanto per gli ingaggi,non avremo mai un top allenatore.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

cuccu13 ha scritto: Semplice ma credo efficace.
Naturalmente non è un'accusa o chissà che,è una semplice constatazione.
E,ripeto,visto che la Società non spende tanto per gli ingaggi,non avremo mai un top allenatore.
Non ti seguo...

Cosa c'è di semplice ed efficace?
Cosa c'entra avere o non avere il top allenatore?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

si può dire che il mercato, anche quello dell'anno scorso (sono passate 30 partite) non è che sia stato il massimo...? di tutti i giocatori presi l'anno scorso ne giocavano 3 + Steke, ed uno Lamela perchè destro era squalificato...in poche parole di 70 milioni di acquisti ne giocavano 33/34.....
p.s io più vedo giocare Lamela e più mi rode....19 milioni per questo ragazzo...ok se hai i soldi per fare una guerra, se non hai poi i soldi per completare la squadra dico "ma che ca770 stamo a fa'"......
@@PAIN@@
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da @@PAIN@@ »

Immagine
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]

Matteo
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

il_noumeno ha scritto: Non ti seguo...

Cosa c'è di semplice ed efficace?
Cosa c'entra avere o non avere il top allenatore?
Rispondevo alla tua frase "mi sembra una grossa semplificazione".
E,visto che non vi piace Zeman,chi prendiamo al posto suo che pratica un gioco offensivo e che non costi tanto di ingaggio,visto che la Società più di tanto non spende sui salari?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

cuccu13 ha scritto: Rispondevo alla tua frase "mi sembra una grossa semplificazione".
E,visto che non vi piace Zeman,chi prendiamo al posto suo che pratica un gioco offensivo e che non costi tanto di ingaggio,visto che la Società più di tanto non spende sui salari?
Che sia efficace è una tua libera intpretazione. A me sembra una semplificazione del ragionamento di due persone fatta applicando i tuoi schemi mentali. Per esempio io non chiedo la testa di nessuno. Credo ci siano i presupposti per fare meglio di ieri sera, anche con l'allenatore. Non gli do del buffone e non chiedo l'esonero alla prima sostituzione sbagliata. Penso che sia possibile dire che ha commesso degli errori. Dell'ingaggio e dei possibili sostituti mi importa il giusto a questo punto, e cioè meno di zero...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Anno nuovo vita vecchia ieri nel primo tempo ho visto la roma dello scorso anno nel secondo dopo il pareggio si e' vista una buona roma sono molto deluso anche se sono sicuro che questa squadra si migliorera soprattutto in attacco dove non si sono visti gli schemi di zeman mi aspettavo una partenza sicuramente migliore molti giocatori mi hanno profondamente deluso lamela,ddr e pjanic su tutti anche totti nel primo tempo ha giocato malissimo bene castan (ottimo giocatore) anche se sul secondo gol fa una mezza cappella bradley mi e' piaciuto tanto e piris non mi sembra un fenomeno ma e' sicuramente meglio di rosi.
Questa mattina mi sono alzato rendendomi conto che per questo campionato avro poca pazienza di aspettare i risultati.
Non ho ben compreso l'ingresso in campo di marquinho coma attaccante a destra
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

sono le nuove regole sul fuorigioco
fuorigioco concavo e convesso

Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

sul secondo episodio credo ci sia il piede di Lamela che tiene in gioco
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

promark ha scritto:sul secondo episodio credo ci sia il piede di Lamela che tiene in gioco
Piede destro a parte, tutto il resto del corpo del giocatore del catania è al di là della linea.
Seppur più difficile del primo, mi sembra comunque fuorigioco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Allora, premesso che dal punto di vista tattico c'è ancora tanto da fare e che molte cose non mi sono piaciute della squadra, sto proprio avvelenato per l'arbitraggio, per vincere sei praticamente obbligato a stravincere..con un arbitro normale ieri vincevi 2-0/2-1 ok prestazione bruttina nel complesso ma prendevi 3 punti e facevi morale pur nella consapevolezza di dover ancora lavorare tanto..io non so voi ma per domenica sera so mezzo rassegnato
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Astuzia e Core ha scritto:Allora, premesso che dal punto di vista tattico c'è ancora tanto da fare e che molte cose non mi sono piaciute della squadra, sto proprio avvelenato per l'arbitraggio, per vincere sei praticamente obbligato a stravincere..con un arbitro normale ieri vincevi 2-0/2-1 ok prestazione bruttina nel complesso ma prendevi 3 punti e facevi morale pur nella consapevolezza di dover ancora lavorare tanto..io non so voi ma per domenica sera so mezzo rassegnato
Io assolutamente no. Ce la giochiamo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

MarcoDaLatina ha scritto: Io assolutamente no. Ce la giochiamo.
Non parlo dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista arbitrale, troppe volte a san siro avremmo meritato ma l'arbitro c ha messo del suo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gabrioc ha scritto:Commento a freddo. Molto a freddo.

Ho passato un anno a sentire/leggere gente che mi raccontava che con Zeman si partiva sicuramente bene a livello atletico e che non ci voleva tempo per imparare un gioco semplice ed offensivamente efficace come quello del boemo, a patto chiaramente di pagare qualcosa in fase difensiva.

Ieri ho visto solo l'ultima parte, visto che già nella parte iniziale del primo tempo (con la squadra "fresca") il Catania tentava a ripetizione l'imbucata centrale, trovandola un paio di volte e rischiando di mandare Barrientos solo per un'intera metà campo (fuorigioco non segnalato dall'assistente nel primo tempo, con Burdisso un passo indietro rispetto alla linea mediana), senza stare a pontificare sul gol del 2-0. In avanti invece siamo macchinosi, non riusciamo a dar ritmo alla manovra e di conclusioni pericolose ne ho contate sulle dita di una mano. Il cambio di Marquinho (centrocampista per attaccante) in altri tempi l'avrei definito da codice penale o da ritiro del patentino così come insistere con Totti esterno sinistro; siccome cerco di essere equilibrato mi limito a bollare le due mosse come errate. Bojan non poteva giocare? Benissimo, non si toglieva Lamela. Degli episodi arbitrali preferisco non parlare: il primo gol non è buono, il secondo è buono (Castan è influenzato da Barrientos, in posizione regolare e non dall'unico uomo in offside, vale a dire Lodi, di cui sana la posizione giocando il pallone), magari in altri casi ci andrà meglio, anche se continuare a battere certi tasti non aiuta.

Il problema vero è che non sono neanche deluso di ciò che ho visto.
sono daccordo con te,ma continuo a pensare che con la preparazione che fa zeman fisicamente devi volare e che il gioco di zeman e' piu semplice da apprendere di quello di l.e.,ora siamo alla prima partita,se le cose continuano cosi' allora avrai avuto ragione,ad oggi si puo ipotizzare che debbano ancora scaricare i carichi di lavoro di questi mesi e quindi non ancora al top,per questo tipo di gioco (per tutti i tipi di gioco,ma questo in particolare)devi essere al pieno della forma per andare negli spazi e stare sempre in movimento,altrimenti non funziona,cosa che mi preoccupa di piu' e come giustamente hai detto te e' totti esterno e i cambi un po cosi'.
Rispondi