Prima partita ufficiale della stagione. Sarà una calda sera di Agosto a dare il via alla Roma zemaniana.
Sarà importante partire con il piede giusto e ferie permettendo dobbiamo riempire lo stadio per questa gara che tra l'altro sarà come al solito carica di agonismo visti i precedenti delle squadre!!
In Curva Sud noi staremo ad aspettar
un tricolore giallorosso per gli Ultrà
la nostra fede sempre t'accompagnerà
dalla curva si alzerà....
Forza forza grande Roma
Forza forza grande Roma
Forza forza grande Roma VINCEREMO IL TRICOLOR!!!
Finalmente torno nella mia curva col mio abbonamento, daje!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Vi dico solo il tridente che c'era: N.Lopez Tallo Borini. Il terzino destro era Cassetti, forse per questo mi sono svegliato. E meno male metti che ad un certo punto si fosse scaldato Taddei..............
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:Ho sognato che il primo tempo finiva 1-1.
Vi dico solo il tridente che c'era: N.Lopez Tallo Borini. Il terzino destro era Cassetti, forse per questo mi sono svegliato. E meno male metti che ad un certo punto si fosse scaldato Taddei..............