Zdeněk Zeman

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da DanieleAsR »

LazioEqualShit ha scritto: Era una domanda retorica :mrgreen:
anche la mia risposta :mrgreen:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

sì però è veramente un dito al sedere che ogni conferenza stampa si parli più di Juve che della partita

qualcuno gli dicesse di fare no comment
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

principe68 ha scritto:sì però è veramente un dito al sedere che ogni conferenza stampa si parli più di Juve che della partita

qualcuno gli dicesse di fare no comment
chi fa le domande fa schifo ma pure lui se deve da na regolata... una stagione intera così non se po' fa...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

alle 20.43 sembrava di rivivere il giugno 2001 alle 21.30 era la fine 1° tempo di una gara della roma di l.e. un pò di equilibrio....calma...
l'unica cosa che nn mi trova daccordo con il maestro quest oggi sono i cambi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

si non ho capito i cambi neanche io.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bisogna ancora oliare i meccanismi e imparare i movimenti.
BANZAI!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

paz ha scritto:la Roma gioca male, fisicamente ancora non all'altezza nonostante due ritiri due svolti, cambi senza capo né coda, bojan desaparecido e qual è l'oggetto del discorso? conte. E Zeman che continua a parlarne. Zeman non si rende conto che, per quanto si possa e debba essere d'accordo con lui, nel calcio professionistico contano i risultati (e il gioco), e dopo un po' non basterà più fare il giudice morale.
Intanto per ora siamo a -2 e con l'inter alle porte.

Edit: Nisii sta dicendo la stessa cosa.
di più: zeman non si rende conto che continuando così, fa perdere la stima anche a chi sarebbe d'accordo con lui.
Al lupo, al lupo, insomma. fa la figura di chi può competere solo sul piano etico, senza peraltro essere Giovanni il Battista.

sky & co fanno bene a fare domande su conte, finchè il Martire di Boemia continuerà a rispondere.

la partita non l'ho vista. dice che gli arbitri forse ci hanno fatto torti. Ma dai? dite che attaccare la juve un giorno sì e l'altro pure potrebbe arrecare danni? E chi se lo sarebbe mai aspettato?
"Mamma, mi ha morso un serpente" "E dove?" "Nella sua tana, ero andato a distrubarlo mentre accudiva le sue uova"

i cambi penso di poterli giudicare: se marquinho è entrato e bojan no, c'è un problema serio con lo spagnolo, mi pare di poterlo dire (se il fisico era ok).
sulla 'confusione' dei ruoli penso possa essere dovuta al fatto che, come LE all inizio, anche ZZ deve imparare a conoscere i giocatori. è un allenatore che sperimenta, lo sapevamo. spero 4-5 gare e poi avrà preso le sue misure.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Daniel Faraday ha scritto: la partita non l'ho vista. dice che gli arbitri forse ci hanno fatto torti. Ma dai? dite che attaccare la juve un giorno sì e l'altro pure potrebbe arrecare danni? E chi se lo sarebbe mai aspettato?
"Mamma, mi ha morso un serpente" "E dove?" "Nella sua tana, ero andato a distrubarlo mentre accudiva le sue uova"
Cristo Santo

non è che l'arbitro di ieri sera durante la partita pensava "la Roma sta diventando troppo forte facciamole perdere qualche punto" come qualche romanticone complottista voglioso di sentirsi contro tutto e tutti va dicendo

la pura realtà dei fatti, e non è opinione ma calcolo delle probababilità, è che se basi una fase difensiva soprattutto sul fuorigioco è evidente che hai una squadra succube degli sbagli arbitrali

perché se la Juve in una partita fa 4 fuorigioco ha sicuramente più probabilità di non incorrere all'errore dell'arbitro della Roma che ne prova a fare 20. Una volta su 20 è umano sbagliare... e se l'arbitro sbaglia il giocatore avversario va davanti a Stekelenburg

non ci vuole la scienza a capirlo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

principe68 ha scritto: Cristo Santo

non è che l'arbitro di ieri sera durante la partita pensava "la Roma sta diventando troppo forte facciamole perdere qualche punto" come qualche romanticone complottista voglioso di sentirsi contro tutto e tutti va dicendo

la pura realtà dei fatti, e non è opinione ma calcolo delle probababilità, è che se basi una fase difensiva soprattutto sul fuorigioco è evidente che hai una squadra succube degli sbagli arbitrali

perché se la Juve in una partita fa 4 fuorigioco ha sicuramente più probabilità di non incorrere all'errore dell'arbitro della Roma che ne prova a fare 20. Una volta su 20 è umano sbagliare... e se l'arbitro sbaglia il giocatore avversario va davanti a Stekelenburg

è chiaro che tecinicamente fai un discorso giusto, ma pensa più in grande: il mio è un discorso + generale.
pensi che continuare ad attaccare la juve 3 volte a settimana, ci potrà portare dei benefici?
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

io eviterei per il secondo anno consecutivo che la Roma sia terreno di esperimenti....
l'anno scorso l'allenatore è stato criticato ampiamente per dei cambi assurdi...
non vorrei che quest'anno tutto passasse liscio perchè è zeman...

io gli voglio bene ma vorrei vedere cose semplici e normali...ognuno al posto suo...e pedalare....
πάντα ῥεῖ
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

RomaTiAmo ha scritto:io eviterei per il secondo anno consecutivo che la Roma sia terreno di esperimenti....
l'anno scorso l'allenatore è stato criticato ampiamente per dei cambi assurdi...
non vorrei che quest'anno tutto passasse liscio perchè è zeman...

io gli voglio bene ma vorrei vedere cose semplici e normali...ognuno al posto suo...e pedalare....
Sono d'accordo. Fra l'altro Lamela, Pjanic, io spero anche Bojan, sono patrimoni della Roma e Zeman ha l'obbligo di metterli nelle condizioni per giocare al meglio.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Totti in quel ruolo non fa e non può fare quello che faceva 13 anni fa...Marquinho al posto di Lamela? Florenzi per Pjanic? Non il migliore degli esordi. Spero non veda Bojan come l'ultimo degli attaccanti.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

ma bojan non aveva problemi fisici ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Dalla faccia che aveva al gol di nico Lopez direi di no. Non aveva problemi fisici.
Semplicemente il Boemo ha fatto delle scelte.
_Tifo solo l’AS Roma_
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

principe68 ha scritto: Cristo Santo

io non mi ritengo un romantico complottista,ma temo che la roma subirà molti torti anche per zeman.anche i bambini lo stanno capendo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi