anche la mia rispostaLazioEqualShit ha scritto: Era una domanda retorica

anche la mia rispostaLazioEqualShit ha scritto: Era una domanda retorica
chi fa le domande fa schifo ma pure lui se deve da na regolata... una stagione intera così non se po' fa...principe68 ha scritto:sì però è veramente un dito al sedere che ogni conferenza stampa si parli più di Juve che della partita
qualcuno gli dicesse di fare no comment
di più: zeman non si rende conto che continuando così, fa perdere la stima anche a chi sarebbe d'accordo con lui.paz ha scritto:la Roma gioca male, fisicamente ancora non all'altezza nonostante due ritiri due svolti, cambi senza capo né coda, bojan desaparecido e qual è l'oggetto del discorso? conte. E Zeman che continua a parlarne. Zeman non si rende conto che, per quanto si possa e debba essere d'accordo con lui, nel calcio professionistico contano i risultati (e il gioco), e dopo un po' non basterà più fare il giudice morale.
Intanto per ora siamo a -2 e con l'inter alle porte.
Edit: Nisii sta dicendo la stessa cosa.
Cristo SantoDaniel Faraday ha scritto: la partita non l'ho vista. dice che gli arbitri forse ci hanno fatto torti. Ma dai? dite che attaccare la juve un giorno sì e l'altro pure potrebbe arrecare danni? E chi se lo sarebbe mai aspettato?
"Mamma, mi ha morso un serpente" "E dove?" "Nella sua tana, ero andato a distrubarlo mentre accudiva le sue uova"
è chiaro che tecinicamente fai un discorso giusto, ma pensa più in grande: il mio è un discorso + generale.principe68 ha scritto: Cristo Santo
non è che l'arbitro di ieri sera durante la partita pensava "la Roma sta diventando troppo forte facciamole perdere qualche punto" come qualche romanticone complottista voglioso di sentirsi contro tutto e tutti va dicendo
la pura realtà dei fatti, e non è opinione ma calcolo delle probababilità, è che se basi una fase difensiva soprattutto sul fuorigioco è evidente che hai una squadra succube degli sbagli arbitrali
perché se la Juve in una partita fa 4 fuorigioco ha sicuramente più probabilità di non incorrere all'errore dell'arbitro della Roma che ne prova a fare 20. Una volta su 20 è umano sbagliare... e se l'arbitro sbaglia il giocatore avversario va davanti a Stekelenburg
non ci vuole la scienza a capirlo
Sono d'accordo. Fra l'altro Lamela, Pjanic, io spero anche Bojan, sono patrimoni della Roma e Zeman ha l'obbligo di metterli nelle condizioni per giocare al meglio.RomaTiAmo ha scritto:io eviterei per il secondo anno consecutivo che la Roma sia terreno di esperimenti....
l'anno scorso l'allenatore è stato criticato ampiamente per dei cambi assurdi...
non vorrei che quest'anno tutto passasse liscio perchè è zeman...
io gli voglio bene ma vorrei vedere cose semplici e normali...ognuno al posto suo...e pedalare....
principe68 ha scritto: Cristo Santo
non è che l'arbitro di ieri sera durante la partita pensava "la Roma sta diventando troppo forte facciamole perdere qualche punto" come qualche romanticone complottista voglioso di sentirsi contro tutto e tutti va dicendo
la pura realtà dei fatti, e non è opinione ma calcolo delle probababilità, è che se basi una fase difensiva soprattutto sul fuorigioco è evidente che hai una squadra succube degli sbagli arbitrali
perché se la Juve in una partita fa 4 fuorigioco ha sicuramente più probabilità di non incorrere all'errore dell'arbitro della Roma che ne prova a fare 20. Una volta su 20 è umano sbagliare... e se l'arbitro sbaglia il giocatore avversario va davanti a Stekelenburg
non ci vuole la scienza a capirlo