Diego da Silva Costa

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Costa

Messaggio da manuel csnt »

manuel csnt ha scritto:esterno offensivo dell'atletico madrid, nasce centravanti...
l'anno scorso 20 gol in 44 partite partendo da sinistra e con un a presenza ingombrante come falcao davanti...
sta passando il concetto che sarebbe un accontentarsi prenderlo, non è assolutamente così...è un grande giocatore e chi lo prende fa un gran colpo
emanuele baiocchini lo ha accostato alla roma nell'affare osvaldo
st'estate, stranamente ci ho beccato parecchio asd 8-) ....pensate se lo avessimo preso che colpo :ssss:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

9 gol in 7 partite. :popcorn:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Diego Costa

Messaggio da cravenroad »

oswald ha scritto:9 gol in 7 partite. :popcorn:
Mecojoni
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

che partita ieri. alla fine sbaglia anche un gol clamoroso, anche se era in fuorigioco (non lo sapeva) ma come gioca. e la cosa assurda che nemmeno è costato tanto, mi sembra 32 mln di sterline, calcolando che Falcao è costato 75...

perfetto per il gioco di Mourinho, Chelsea a paletti squadra più forte quest'anno, se non evaporano vincono la premier con 4/5 giornate di anticipo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

basano75 ha scritto:che partita ieri. alla fine sbaglia anche un gol clamoroso, anche se era in fuorigioco (non lo sapeva) ma come gioca. e la cosa assurda che nemmeno è costato tanto, mi sembra 32 mln di sterline, calcolando che Falcao è costato 75...

perfetto per il gioco di Mourinho, Chelsea a paletti squadra più forte quest'anno, se non evaporano vincono la premier con 4/5 giornate di anticipo
e pensà che sabatini c' aveva visto lungo pure co lui..
pensa se davero prendeva lui al posto di destro..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ilmauro ha scritto: e pensà che sabatini c' aveva visto lungo pure co lui..
pensa se davero prendeva lui al posto di destro..

destro fu preso l'anno prima
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

as_marco ha scritto:
destro fu preso l'anno prima
era l' anno scorso allora?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ilmauro ha scritto: era l' anno scorso allora?

diego costa? si era a luglio 2013, appena fu ufficializzata la cessione di osvaldo in pratica ... poi non se ne fece nulla e Diego costa fece la passata stagione stellare, quest'anno al chelsea.. l'acquisto di destro era estate 2012
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Eh si ... Diego Costa Sabatini lo stava per prendere al posto di Osvaldo e mi ricordo che qui dentro parecchi gliene dicevano di tutti i colori "ma mo chi è Diego Costa ... ma che ce famo co' questo ... allora me tengo Osvaldo ..." :mmmmm:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Iulius ha scritto:Eh si ... Diego Costa Sabatini lo stava per prendere al posto di Osvaldo e mi ricordo che qui dentro parecchi gliene dicevano di tutti i colori "ma mo chi è Diego Costa ... ma che ce famo co' questo ... allora me tengo Osvaldo ..." :mmmmm:
Iulius il post è breve, potrebbero dirti che tu hai scritto che tra lui e il papu gomez volevi il secondo :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi