manuel csnt ha scritto:esterno offensivo dell'atletico madrid, nasce centravanti...
l'anno scorso 20 gol in 44 partite partendo da sinistra e con un a presenza ingombrante come falcao davanti...
sta passando il concetto che sarebbe un accontentarsi prenderlo, non è assolutamente così...è un grande giocatore e chi lo prende fa un gran colpo
emanuele baiocchini lo ha accostato alla roma nell'affare osvaldo
st'estate, stranamente ci ho beccato parecchio ....pensate se lo avessimo preso che colpo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
che partita ieri. alla fine sbaglia anche un gol clamoroso, anche se era in fuorigioco (non lo sapeva) ma come gioca. e la cosa assurda che nemmeno è costato tanto, mi sembra 32 mln di sterline, calcolando che Falcao è costato 75...
perfetto per il gioco di Mourinho, Chelsea a paletti squadra più forte quest'anno, se non evaporano vincono la premier con 4/5 giornate di anticipo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
basano75 ha scritto:che partita ieri. alla fine sbaglia anche un gol clamoroso, anche se era in fuorigioco (non lo sapeva) ma come gioca. e la cosa assurda che nemmeno è costato tanto, mi sembra 32 mln di sterline, calcolando che Falcao è costato 75...
perfetto per il gioco di Mourinho, Chelsea a paletti squadra più forte quest'anno, se non evaporano vincono la premier con 4/5 giornate di anticipo
e pensà che sabatini c' aveva visto lungo pure co lui..
pensa se davero prendeva lui al posto di destro..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:
e pensà che sabatini c' aveva visto lungo pure co lui..
pensa se davero prendeva lui al posto di destro..
destro fu preso l'anno prima
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
diego costa? si era a luglio 2013, appena fu ufficializzata la cessione di osvaldo in pratica ... poi non se ne fece nulla e Diego costa fece la passata stagione stellare, quest'anno al chelsea.. l'acquisto di destro era estate 2012
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Eh si ... Diego Costa Sabatini lo stava per prendere al posto di Osvaldo e mi ricordo che qui dentro parecchi gliene dicevano di tutti i colori "ma mo chi è Diego Costa ... ma che ce famo co' questo ... allora me tengo Osvaldo ..."
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Eh si ... Diego Costa Sabatini lo stava per prendere al posto di Osvaldo e mi ricordo che qui dentro parecchi gliene dicevano di tutti i colori "ma mo chi è Diego Costa ... ma che ce famo co' questo ... allora me tengo Osvaldo ..."
Iulius il post è breve, potrebbero dirti che tu hai scritto che tra lui e il papu gomez volevi il secondo