DDR16 ha scritto:neylag, è già stato detto?

la forza di Messi, ed è innegabile, la giocata uno-due sullo stretto.Lando ha scritto: ma che deve dimostrà, su
sì, la giocata uno-due è un suo punto di forza. Anche se si potrebbe dire del correre a 100 all'ora con la palla incollata al piede, o del dribbling, o del pizzicare sempre gli angoli della porta, o degli assistgiùlemanidamarra ha scritto: la forza di Messi, ed è innegabile, la giocata uno-due sullo stretto.
Quella giocata è frutto della simbiosi che ha creato con i compagni di squadra e di un gioco che svolge da quando ha 10 anni.
Prova a fare una cosa per 15 anni, sicuro all'8 anno la fai talmente bene che riesci a mascherare anche eventuali limiti.
Vorrei vedere Messi in una squadra che non è macchina perfetta, dove il passaggio t'arriva 1 secondo prima o 1 secondo dopo...anche perchè l'Argentina più che togliere i dubbi che ho, gli alimenta.
Tutto qui.
aggiungo, senza togliere nulla al giocatore che e' forte forte forteV.G.41 ha scritto:
E allora speriamo non faccia tardi a qualche riunione tecnica!!!faro ha scritto: aggiungo, senza togliere nulla al giocatore che e' forte forte forte
[underline]che Luis Enrique e' forse il primo che lo bastona[/underline] per le consuete sceneggiate, bravo Lucho !
(ps: lo ha tolto ieri dopo le consuete contorsioni a terra, manco gli avessero cavato un occhio)
pio sempre Neymar anche per versatilita', lui e' quello che puo' fare sia l'ala sia la mezza punta sia l'attaccante centrale...pisodinosauro ha scritto:Il Brasile non aveva un gioco, tutto era puntato sulla capacità di Neymar di creare superiorità e di segnare.
Tolto lui...il castello di sabbia e' crollato.
Per capirsi...se devo scegliere tra Neymar e Reus, il tedesco
Se devo scegliere tra Neymar e Hazard...ci penso
Se devo scegliere tra Neymar e Bale, dico Neymar...
per carità, Neymar è fastidioso e un allenatore che cerca di togliergli il vizio di buttarsi fa bene.faro ha scritto: aggiungo, senza togliere nulla al giocatore che e' forte forte forte
che Luis Enrique e' forse il primo che lo bastona per le consuete sceneggiate, bravo Lucho !
(ps: lo ha tolto ieri dopo le consuete contorsioni a terra, manco gli avessero cavato un occhio)
io Bale... non è un inno al calcio ma è una bestia che corre a duecento a l'ora, travolge tutto e tira saccagnatecerbero ha scritto: pio sempre Neymar anche per versatilita', lui e' quello che puo' fare sia l'ala sia la mezza punta sia l'attaccante centrale...
Reus e' un ottimo 3/4 ista, Hazard un ottima ala 3/4 ista, Bale un ottima ala...
l'unico che mi farebbe vacillare un po e' hazard ..
ma inserito nel contesto Roma prendo sempre Neymar...
stiamo comunque parlando di fenomeni eh...Lando ha scritto: io Bale... non è un inno al calcio ma è una bestia che corre a duecento a l'ora, travolge tutto e tira saccagnate
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Quindi per la proprietà transitiva metteresti Bale davanti a Reus? No dai.pisodinosauro ha scritto:Il Brasile non aveva un gioco, tutto era puntato sulla capacità di Neymar di creare superiorità e di segnare.
Tolto lui...il castello di sabbia e' crollato.
Per capirsi...se devo scegliere tra Neymar e Reus, il tedesco
Se devo scegliere tra Neymar e Hazard...ci penso
Se devo scegliere tra Neymar e Bale, dico Neymar...
stai parlando di un integralista, in un certo sensoAnnili ha scritto: per carità, Neymar è fastidioso e un allenatore che cerca di togliergli il vizio di buttarsi fa bene.
però i metodi da asilo nido di Luis Enrique vanno bene, appunto, per i bambini piccoli. voglio vedere se lo sostituisce quando si butta anche in una partita cruciale, col risultato in bilico, o in Champions League, o quando un'altra punta è indisponibile.
se tieni il punto e lo fai sempre, rischi di perdere la partita, se lo fai solo in circostanze favorevoli t'incarti e non hai più nessuna credibilità.