Neymar da Silva Santos Júnior

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neymar

Messaggio da Lando »

DDR16 ha scritto:neylag, è già stato detto?
:bigeyes:
Fortune, that arrant whore
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Lando ha scritto: ma che deve dimostrà, su
la forza di Messi, ed è innegabile, la giocata uno-due sullo stretto.
Quella giocata è frutto della simbiosi che ha creato con i compagni di squadra e di un gioco che svolge da quando ha 10 anni.

Prova a fare una cosa per 15 anni, sicuro all'8 anno la fai talmente bene che riesci a mascherare anche eventuali limiti.
Vorrei vedere Messi in una squadra che non è macchina perfetta, dove il passaggio t'arriva 1 secondo prima o 1 secondo dopo...anche perchè l'Argentina più che togliere i dubbi che ho, gli alimenta.

Tutto qui.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

giùlemanidamarra ha scritto: la forza di Messi, ed è innegabile, la giocata uno-due sullo stretto.
Quella giocata è frutto della simbiosi che ha creato con i compagni di squadra e di un gioco che svolge da quando ha 10 anni.

Prova a fare una cosa per 15 anni, sicuro all'8 anno la fai talmente bene che riesci a mascherare anche eventuali limiti.
Vorrei vedere Messi in una squadra che non è macchina perfetta, dove il passaggio t'arriva 1 secondo prima o 1 secondo dopo...anche perchè l'Argentina più che togliere i dubbi che ho, gli alimenta.

Tutto qui.
sì, la giocata uno-due è un suo punto di forza. Anche se si potrebbe dire del correre a 100 all'ora con la palla incollata al piede, o del dribbling, o del pizzicare sempre gli angoli della porta, o degli assist

ma il punto è che quando hai Messi, o ronaldo il fenomeno, o questa gente qui, la squadra la costruisce intorno a loro, quindi se Messi va da un'altra parte gli costruirebbero la squadra per far rendere al meglio quelle caratteristiche

da questo punto di vista possiamo dire che un Marazzina è svantaggiato nel confronto con Messi perchè nessuno gli costruirà mai la squadra attorno (vabbè questa era per cazzeggiare :smoke: )
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

puoi costruire una squadra intorno a Messi, ma gli automatismi non saranno MAI quelli del Barcellona.
A meno che non rimanga per 10 anni in quella squadra, giocando sempre lo stesso calcio.
Al 5 anno tornerebbe quello di Barcellona.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma il barcellona di oggi è già diverso da quello in cui ha fatto sfracelli anni fa, gli automatismi sono diversi, li ritrovi se prendi gente forte e adatta allo scopo, come ovvio che sia. Che ci voglia 5 anni mi pare veramente poco credibile, ma vabbè
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

V.G.41 ha scritto: :lol:
aggiungo, senza togliere nulla al giocatore che e' forte forte forte

che Luis Enrique e' forse il primo che lo bastona per le consuete sceneggiate, bravo Lucho !

(ps: lo ha tolto ieri dopo le consuete contorsioni a terra, manco gli avessero cavato un occhio)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

faro ha scritto: aggiungo, senza togliere nulla al giocatore che e' forte forte forte

[underline]che Luis Enrique e' forse il primo che lo bastona[/underline] per le consuete sceneggiate, bravo Lucho !

(ps: lo ha tolto ieri dopo le consuete contorsioni a terra, manco gli avessero cavato un occhio)
E allora speriamo non faccia tardi a qualche riunione tecnica!!!
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

pisodinosauro ha scritto:Il Brasile non aveva un gioco, tutto era puntato sulla capacità di Neymar di creare superiorità e di segnare.

Tolto lui...il castello di sabbia e' crollato.

Per capirsi...se devo scegliere tra Neymar e Reus, il tedesco
Se devo scegliere tra Neymar e Hazard...ci penso

Se devo scegliere tra Neymar e Bale, dico Neymar...
pio sempre Neymar anche per versatilita', lui e' quello che puo' fare sia l'ala sia la mezza punta sia l'attaccante centrale...
Reus e' un ottimo 3/4 ista, Hazard un ottima ala 3/4 ista, Bale un ottima ala...

l'unico che mi farebbe vacillare un po e' hazard ..
ma inserito nel contesto Roma prendo sempre Neymar...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

3 partite 3 gol....
ma si e' fatto male .....

AMERICAN IDIOT
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

faro ha scritto: aggiungo, senza togliere nulla al giocatore che e' forte forte forte

che Luis Enrique e' forse il primo che lo bastona per le consuete sceneggiate, bravo Lucho !

per carità, Neymar è fastidioso e un allenatore che cerca di togliergli il vizio di buttarsi fa bene.
però i metodi da asilo nido di Luis Enrique vanno bene, appunto, per i bambini piccoli. voglio vedere se lo sostituisce quando si butta anche in una partita cruciale, col risultato in bilico, o in Champions League, o quando un'altra punta è indisponibile.

se tieni il punto e lo fai sempre, rischi di perdere la partita, se lo fai solo in circostanze favorevoli t'incarti e non hai più nessuna credibilità.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

cerbero ha scritto: pio sempre Neymar anche per versatilita', lui e' quello che puo' fare sia l'ala sia la mezza punta sia l'attaccante centrale...
Reus e' un ottimo 3/4 ista, Hazard un ottima ala 3/4 ista, Bale un ottima ala...

l'unico che mi farebbe vacillare un po e' hazard ..
ma inserito nel contesto Roma prendo sempre Neymar...
io Bale... non è un inno al calcio ma è una bestia che corre a duecento a l'ora, travolge tutto e tira saccagnate
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Lando ha scritto: io Bale... non è un inno al calcio ma è una bestia che corre a duecento a l'ora, travolge tutto e tira saccagnate
stiamo comunque parlando di fenomeni eh... :lol:
pero' me prendo Neymar perche' fa tutti i ruoli dell'attacco...destra sinistra centro prima seconda punta ala 3/4ista...
ovviamente in alcuni rende meglio in altri peggio pero'...molto eclettico...poi se devo prendere un ala perche' come prima punta ho suarez scelgo bale...
se mi serve un ala/3/4ista prendo Hazard...pero' se non ho nessun fenomeno a questi livelli prendo Neymar...

AMERICAN IDIOT
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Neymar segna di piu rispetto a Hazard e Reus e non gli é di meno nel confronto di assist.

Suarez, con Messi e Neymar intorno, ci divertira
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Imho Tep »

pisodinosauro ha scritto:Il Brasile non aveva un gioco, tutto era puntato sulla capacità di Neymar di creare superiorità e di segnare.

Tolto lui...il castello di sabbia e' crollato.

Per capirsi...se devo scegliere tra Neymar e Reus, il tedesco
Se devo scegliere tra Neymar e Hazard...ci penso

Se devo scegliere tra Neymar e Bale, dico Neymar...
Quindi per la proprietà transitiva metteresti Bale davanti a Reus? No dai.

Comunque tagliamo la testa al toro e diciamo che Robben è più forte di tutti e 4 asd
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Annili ha scritto: per carità, Neymar è fastidioso e un allenatore che cerca di togliergli il vizio di buttarsi fa bene.
però i metodi da asilo nido di Luis Enrique vanno bene, appunto, per i bambini piccoli. voglio vedere se lo sostituisce quando si butta anche in una partita cruciale, col risultato in bilico, o in Champions League, o quando un'altra punta è indisponibile.

se tieni il punto e lo fai sempre, rischi di perdere la partita, se lo fai solo in circostanze favorevoli t'incarti e non hai più nessuna credibilità.
stai parlando di un integralista, in un certo senso

sinceramente non avrei molti dubbi che lo butterebbe fuori anche col Real
Rispondi