ddr97 ha scritto: pagine indietro si è parlato anche di bomboni e del fatto che se li tiri in campo in uno stadio senza pista è più pericoloso
ah certo..questo si
ddr97 ha scritto: pagine indietro si è parlato anche di bomboni e del fatto che se li tiri in campo in uno stadio senza pista è più pericoloso
no è diversoddr97 ha scritto: ma un conto è una torcia un conto è un bombone
scusa ma il punto di partenza non erano gli scontri avvenuti prima della partita?V.G.41 ha scritto:Comunque mi sembra abbiate spostato il punto.
Chi fa gli scontri allo stadio è un criminale e va arrestato.
E' inutile dire "eh, se non ci fossero...", ci sono come ci sono criminali ovunque. Esiste però un problema forze dell'ordine. In tantissime occasioni riescono a dimostrare la propria incompetenza.
Ci sono dei veri e propri criminali che macchiano quella divisa ed è un discorso che prescinde dall'esistenza degli ultras.
V.G.41 ha scritto:Comunque mi sembra abbiate spostato il punto.
E' inutile dire "eh, se non ci fossero...", ci sono come ci sono criminali ovunque. Esiste però un problema forze dell'ordine. In tantissime occasioni riescono a dimostrare la propria incompetenza.
Ci sono dei veri e propri criminali che macchiano quella divisa ed è un discorso che prescinde dall'esistenza degli ultras.
Boh, ormai mi hanno confuso.Santiago ha scritto: scusa ma il punto di partenza non erano gli scontri avvenuti prima della partita?
il problema è che i criminali ci sono sempre stati.V.G.41 ha scritto:Comunque mi sembra abbiate spostato il punto.
ddr97 ha scritto:per me il problema non sono le torce il tifo caldo ecc.
il problema è il voler cercare gli scontri,il non tifare contro la juventus,l'ergersi come capi di un'intera tifoseria,i tifosi siamo tutti noi,uno per uno,sarà retorico e banale ma è così
per il resto vorrei tanto che negli aspetti buoni si tornasse ad una curva stile anni 80
è che secondo me si è perso un po' di vista l'interesse della squadra e si cerca più quello personale
notare la differenza tra le posizioni di nainggolan e pjanic nel primo e nel secondo tempo, e anche tra quella di totti prima e dopo il 60'.Ergu ha scritto:Oggi ho scoperto che la Uefa pubblica i tactical lineups delle partite di cl, ossia le posizioni di tutti i giocatori durante il corso della partita.
Qui il PDF per chi fosse interessato :
http://www.uefa.org/newsfiles/ucl/2015/2014307_tl.pdf
nainggolan e pjanic stavano molto più stretti nel primo tempo, poi si sono allargati. chevvordì?Santiago ha scritto: notare la differenza tra le posizioni di nainggolan e pjanic nel primo e nel secondo tempo, e anche tra quella di totti prima e dopo il 60'.