Buon esordio ragazzi!!

daveropostromantico ha scritto:di solito si aspetta il termine della partita precedente per aprire il topic della partita successiva...
scusate l'ignoranza, come funzxiona ? Stessi gironi, stesse partite di quella dei grandi ?HATING ha scritto:prima di questa partita c'è la youth league
esattamentefaro ha scritto: scusate l'ignoranza, come funzxiona ? Stessi gironi, stesse partite di quella dei grandi ?
Roma-CSKA si giocherà alle 14.30 di mercoledì a Rieti. Sarà più o meno così, la youth league il pomeriggio della partita dei grandi si gioca quella dei "piccoli".HATING ha scritto: esattamente
che rimane l'empoli...Loddr16 ha scritto:Io voglio vincere la Youth League!Così qualcun altro dall'altra parte del Tevere la smetterà di vantarsi di avere il miglior vivaio d'Italia!
Secondo me Maicon al posto di toro e Iturbe al posto del serbopierpeter86 ha scritto:Da profano e newbbo penso che si possa parlare già di mercoledì visti squalifche e infortuni(De Rossi, Manolas e Strootman, Castan) che sicuramente mettono in difficoltà Garcia ma che ti pssono già far capire sia la formazione di sabato, dove giocheranno sicuri manolas e de rossi, che quella di mercoledì, sperando in un recupero di castan. Quindi potremmo iniziare a ipotizzare una formazione con un minimo di turn over.
Io penso che mercoledì giocherà così...
De Sanctis, Torosidis Castan Astori Cole, Naingollan Keita Pjanic, Liajc Totti Gervinho
Scusa! pensavo che per un competizione diversa si poteva derogare alla regola!postromantico ha scritto:di solito si aspetta il termine della partita precedente per aprire il topic della partita successiva...