[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Santiago »

ValeriONE ha scritto: Occhio perchè la parte di biglietti messi in vendita online è diversa da quella che trovi quando vai a comprarli fisicamente
non lo sapevo. come mai?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Santiago ha scritto: non lo sapevo. come mai?
credo per "incomunicabilità"
cioè, se in questo momento sto acquistando un biglietto al Roma Store non c'è una comunicazione istantanea che "annulla" quel biglietto sul sito listicket.
credo eh
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da teacher »

ValeriONE ha scritto:Sinceramente io ritengo che spostare l'attenzione sulle fdo, che sicuramente possono essere accostate a eventi vergognosi, sia un modo per evitare il discorso principale... mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere normale potersi menare o addirittura accoltellare per una fede calcistica, perchè è questo il punto e non potró mai accettarlo come normale... l'altra sera quando sono entrate le guardie nel settore ospiti per fermare i russi che volevano andare in nord, ci sono stati i fischi e cori contro di loro, come se in realtà fosse giusto lasciar fare i russi... è a mio modo di vedere, allucinante...
Quoto e aggiungo per precisare che il mio discorso (come quello di Valerio) è rivolto in generale, non al tifo della roma in particolare.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto: credo per "incomunicabilità"
cioè, se in questo momento sto acquistando un biglietto al Roma Store non c'è una comunicazione istantanea che "annulla" quel biglietto sul sito listicket.
credo eh
capito, grazie.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Della frase "Senza motivo" cosa è sfuggito?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Lando ha scritto: dire che le fdo quando sbagliano lo fanno solo a causa dei teppisti è una difesa, vera alcune volte, indifendibile in mille altre

detenuti picchiati e violentati, ricatti e mazzette, corruzione, sadici, e difese corporative sono tutta colpa degli ultras?
I celerini sarebbero l'unico organo santo?
nessuno ha detto che lo fanno solo a causa dei teppisti ma niente teppisti niente celerini e ho fatto gli esempi

i detenuto ora non c'entrano un cacchio e proprio io ho fatto gli esempi dei vari casi dove erano indifendbili (la Diaz, Spaccarotella...)

di celerini santi non c'è mezza riga, anzi anche lì è stato specificato il contrario

quindi o leggi e fai attenzione o discutere non ha senso
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ValeriONE ha scritto:Sinceramente io ritengo che spostare l'attenzione sulle fdo, che sicuramente possono essere accostate a eventi vergognosi, sia un modo per evitare il discorso principale... mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere normale potersi menare o addirittura accoltellare per una fede calcistica, perchè è questo il punto e non potró mai accettarlo come normale... l'altra sera quando sono entrate le guardie nel settore ospiti per fermare i russi che volevano andare in nord, ci sono stati i fischi e cori contro di loro, come se in realtà fosse giusto lasciar fare i russi... è a mio modo di vedere, allucinante...
parli co gente che fa rubabandiera te sembrano normali... :ssss:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

secondo me,
quello che successe alla diaz e alle manifestazioni,oltre che nei vari pestaggi in carcere ecc
è diverso da quello che succede allo stadio,o meglio,nelle vicinanze dello stadio
ma magari mi sbaglio
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Credo che il 90% delle situazioni incresciose legate al tifo calcistico siano dovute al modestissimo livello mentale e/o culturale di chi si rende protagonista di scontri e duelli rusticani.
DETTO QUESTO, per la mia età bella avanzata ho avuto modo di assistere in ambito stadio e dintorni, prima che nascessero molti che stanno qui, a veri e propri abusi delle fdo, assolutamente non motivati né giustificabili con la situazione, anche di confusione e tensione che c'era in quel momento.
Per tornare a questioni recenti credo che in camera caritatis neanche gli amici più fedeli dell'agente coinvolto nei tragici fatti dell'autogrill, riconoscerebbero il nesso di causalità tra quello che stava succedendo lì e il gesto folle del loro collega.

settimottavoposto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La questione mi sembra chiarissima. Ci sono, ci sono stati e ci saranno abusi polizieschi? Certo che sì, purtroppo.

Quello che si verifica prima, durante e dopo una partita di calcio viene determinato da comportamenti non corretti delle fdo? No, se non in minima parte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:La questione mi sembra chiarissima. Ci sono, ci sono stati e ci saranno abusi polizieschi? Certo che sì, purtroppo.

Quello che si verifica prima, durante e dopo una partita di calcio viene determinato da comportamenti non corretti delle fdo? No, se non in minima parte.
falso
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto:La questione mi sembra chiarissima. Ci sono, ci sono stati e ci saranno abusi polizieschi? Certo che sì, purtroppo.

manco devi chiederlo lo dimostrano i fatti di altri eventi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto:falso
Perché? Sono loro che assaltano pullman e accoltellano tifosi avversari?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Perché? Sono loro che assaltano pullman e accoltellano tifosi avversari?
come no...parlano di regole di ingaggio, non perdono occasione per litigare (pure a un cazzo di autogril),rubano i vessilli agli avversarsi con la violenza, rendono la tevere un campo di battaglia.. :mmmmm:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Quello che è successo con i tifosi del CSKA è dovuto al comportamento sbagliato delle fdo.

Non nel senso che hanno menato uno in 20 contro uno o che hanno sparato lacrimogeni in faccia alla gente o che hanno manganellato donne e anziani con le braccia alzate oppure che hanno sparato a qualcuno, ma nel senso che NON HANNO FATTO IL LORO LAVORO.

Il loro lavoro dovrebbe essere proteggere i cittadini italiani anche PREVENENDO GLI INCIDENTI, non aspettare per poi intervenire.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi