[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
condanniamo la violenza
fuori e dentro di noi
amen
fuori e dentro di noi
amen
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
il problema è come è possibile che 100 russi riescono a arrivare senza alcun problema davanti all'obelisco.pisodinosauro ha scritto:
sperando pure che non ti piglino lo stesso....
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e infatti ho specificato, "metti conto che incontri proprio non esattamente l'individuo che scappa o si sta alle provocazione, ed ecco la frittata".joe ha scritto: Quindi i russi hanno assaltato un gruppo di passanti senza che questi se ne accorgessero, e uno dei passanti aveva un coltello, e il russo c'e' caduto sopra?
Io se vedo 100 russi ubriachi ed inferociti scappo.
anch'io scapperei, ma non tutti sono come noi

faro ha scritto:io non lo posso sapere perche' stavo ingurgitando popcorn obeliscali

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se mi pigliano non finisce con uno di loro accoltellato, ma con me malmenato.pisodinosauro ha scritto:
sperando pure che non ti piglino lo stesso....
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: il problema è come è possibile che 100 russi riescono a arrivare senza alcun problema davanti all'obelisco.
se vengono in gruppo. è un problema serio
se invece vengono a gruppetti separati...non riesci ad impedirlo...
ieri in metro a colosseo ce ne erano diversi, ma tutti in gruppetti per cazzi loro...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
e devi anche ringraziare che non te addobbano sul serio...joe ha scritto: Se mi pigliano non finisce con uno di loro accoltellato, ma con me malmenato.
mi scusi, Dr Ivan, graziedi non aver infierito su di me.
Ha capito che le ho lasciato il privilegio di picchiarmi,vero?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Siamo d'accordo, ma io devo fare i conti con la realtà dei fatti, altrimenti non servirebbero neanche giudici, avvocati, poliziotti.Annili ha scritto: ammettiamo anche che abbia valore statistico: prima di tutto nel tuo caso hai detto che "gli hanno tirato contro di tutto", non che hanno sfoderato coltelli, il che mi sembra già una differenza sostanziale.
poi, anche se oggettivamente ti hanno probabilmente salvato, non credo che il loro unico intento fosse di proteggere te.
aggiungo che probabilmente senza la gente che provoca e mena le mani (da una parte e dall'altra) lo stadio sarebbe un luogo più sicuro, e non avresti proprio bisogno della protezione di nessuno, né di altri tifosi né delle forze dell'ordine.
poi oh, sarò io che vivo sulla montagna del sapone...
Comunque non ho mai detto ( forse l'ho fatto intendere ma non volevo) che mi abbiano voluto salvare.
Ho spiegato che a salvarmi è stato il loro intervento. Non mi interessano le motivazioni, mi interessa aver evitato un pestaggio.
Se avessero coltelli non lo so, non li hanno fatti avvicinare tirando sassi e specchietti delle auto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Ti assicuro che se ieri le fdo avessero lavorato bene, il contatto non ci sarebbe stato. Invece hanno preferito o per paura o per incompetenza, prima far fare e poi sparare 200 lacrimogeni contro i Romanisti ancora in fila per entrare ai prefiltraggi dell'obelisco. Ho visto padri di famiglia con gli occhi gonfi andare sotto alla polizia urlando "che cazzo fate? come vi viene in mente?". Allora le cose sono due: o le fdo sono completamente impreparate ( e in parte questo viene confermato dai casi di Aldrovandi, di Giuliani o dello stesso Davide a Napoli) oppure scelgono quando essere incompetenti e quando esemplari.pisodinosauro ha scritto:
se vengono in gruppo. è un problema serio
se invece vengono a gruppetti separati...non riesci ad impedirlo...
ieri in metro a colosseo ce ne erano diversi, ma tutti in gruppetti per ca##i loro...
Aggiungo una cosa: visto che le fdo sono incapace a proteggere, sono felice che ci siano Romanisti che difendono la propria gente. Parlate di coltellate, invece questi che ti danno una sprangata in testa sono meglio?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lando ha scritto: mai più senza quello striscione

non me la sò sentita....
lo stendardo è rimasto nel cofano della macchina della mamma con la scusa che serve un fax almeno un giorno prima per farselo autorizzare, rimandando il problema alla prossima in casa....
penso mi stessero sgamando quando ho detto "poi magari per la prossima ne facciamo un altro più bello e grosso questo te lo tieni" e la madre mi ha risposto "vabbè con tutto il tempo che ha perso basta mandare il fax e portare questo, no?" ed io ho non ho risposto....
sò stato brutto lo so

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Imho Tep
- Titolare
- Reactions:
Lunga vita alla Sud, altroché. Senza di loro sarei finito in ospedale (se non peggio) almeno 3/4 volte.
Quelli che parlano di forze dell'ordine lo stadio l'hanno visto solo sul televisore probabilmente.
Quelli che parlano di forze dell'ordine lo stadio l'hanno visto solo sul televisore probabilmente.

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma questo lo capisco, e capisco anche il sollievo e una certa gratitudine, figuriamoci.V.G.41 ha scritto: Siamo d'accordo, ma io devo fare i conti con la realtà dei fatti, altrimenti non servirebbero neanche giudici, avvocati, poliziotti.
Comunque non ho mai detto ( forse l'ho fatto intendere ma non volevo) che mi abbiano voluto salvare.
Ho spiegato che a salvarmi è stato il loro intervento. Non mi interessano le motivazioni, mi interessa aver evitato un pestaggio.
solo che così è tutto sbagliato... è quello che volevo dire. il fatto che a te ne sia venuto un vantaggio non cambia che tutto ciò sia male, e che questo male, forse, è anche in parte provocato e fomentato da quelli che poi ti hanno salvato.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
stimasuperkagno ha scritto:![]()
non me la sò sentita....
lo stendardo è rimasto nel cofano della macchina della mamma con la scusa che serve un fax almeno un giorno prima per farselo autorizzare, rimandando il problema alla prossima in casa....
penso mi stessero sgamando quando ho detto "poi magari per la prossima ne facciamo un altro più bello e grosso questo te lo tieni" e la madre mi ha risposto "vabbè con tutto il tempo che ha perso basta mandare il fax e portare questo, no?" ed io ho non ho risposto....
sò stato brutto lo so
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
superkagno ha scritto:![]()
non me la sò sentita....
sò stato brutto lo so
si però pure te....