bello...

Na roba brutta Anna...Annili ha scritto: ahaha t'ha detto "ciao bello"?? che coatti![]()
fortuna che c'è Valerione che non fa passare sotto silenzio questi episodi
fortuna che non so chi sia costuiRomaTiAmo ha scritto:Francesco Arca....
ditemi che non tifa roma vi prego, ditemi che era uno che gli assomigliava ma non era lui......RomaTiAmo ha scritto:Francesco Arca....
faro ha scritto: fortuna che non so chi sia costui
oggi trasudiamo tutti amore e disposizione verso il prossimo, ho appena scritto a mia mamma che vado a prenderla io all'aeroporto stanotte, t'ho detto tuttofaro ha scritto: daje romole', oggi sono propoenso a credere a tutti i complotti, vedrai![]()
![]()
![]()
faro ha scritto: fortuna che non so chi sia costui
il_noumeno ha scritto:
il fatto che quel co***one di Ozpetek lo abbia reso protagonista di un suo film, la dice lunga sul livello infimo del suo cinema...
romanista fracico, se fa pure le trasferteChiamatoreMascherato ha scritto: ditemi che non tifa roma vi prego, ditemi che era uno che gli assomigliava ma non era lui......
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Quanto mi è mancata.aLVio. ha scritto:[youtube][/youtube]
brividi