spero abbia un opportunità Holebas, almeno per farsi valere, abbiamo giocato un anno co Totò Perrotta e Taddei terzini, Jose Angel, l hanno avuta tutti un opportunità, ci manca solo che per il terzino sinistro ci rivolgiamo a un agenzia interinale
faro ha scritto:Durante il riscaldamento Maicon ha avuto un problema alla caviglia sinistra. E’ stato necessario l’intervento del medico per con la bomboletta spray
faro ha scritto:Durante il riscaldamento Maicon ha avuto un problema alla caviglia sinistra. E’ stato necessario l’intervento del medico per con la bomboletta spray
delta ha scritto:
penso sia quello il suo posto. vicino ad emanuelson
Ma quante volte l'hai visto per dire cosi? E poi ricordo che è arrivato praticamente giovedi dopo le nazionali essendo arrivato l'ultimo giorno prima della partenza, non ti è venuto in mente che non sta negli schemi ancora? Troppo difficile eh
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:
Ma quante volte l'hai visto per dire cosi? E poi ricordo che è arrivato praticamente giovedi dopo le nazionali essendo arrivato l'ultimo giorno prima della partenza, non ti è venuto in mente che non sta negli schemi ancora? Troppo difficile eh
io penso che abbia preferito mandare in panchina cole anche per una questione psicologica
DDR16 ha scritto:
Avrei preferito Destro al centro ma va bene così. Forza Roma rispediamo i russi a casa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.