La Giuve ha messo a segno i suoi colpi senza mai far uscire prima un'indiscrezione sui giornali. Quagliarella ha rifiutato la Fiorentina, Matri idem.bibbiena78 ha scritto:Jovetic, al 22 d'agosto (con trattativa neanche abbozzata), la Fiorentina non lo vende mai. Mancherebbe il tempo materiale per acqusitare un sostituto; e già non hanno (al pari della Juve) la punta centrale.
Nell'improbabile caso in cui gli arrivi l'offerta alla quale non si può dire di no (30mln) allora credo il montenegrino andrà verso la perfida Albione anche perchè, se non vendono Liechsteiner, i gobbi maledetti, 30 milioni non li hanno davvero da spendere.
Inoltre non credete alle contropartite tecniche che si leggono sui giornali, la Fiorentina ha un tetto salariale a 1,5mln di euro. Questo taglia fuori i vari Quagliarella, Matri (si che poi ce lo vedo andare a Firenze) ecc ecc ecc.
PS: non sono veggente ma vivendo in Toscana ho il polso della situazione come chi abita a Roma.
Per me per 15 milioni + Giovinco si fa... e dopo la prima giornata, proprio negli ultimi giorni. Perché, altrimenti, i viola starebbero cercando Berbatov?
Non so dove andrà, ma Jovetic al 90% il 1 settembre non sta a Firenze