La Roma e le altre
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
Gago e` un giocatore pesantemente in fase discendente da 3 anni. Costava 25mln 4 anni fa, poi ne costava sui 15 e a quella cifra lo han lasciato a fare tribuna a Madrid, poi ne e` costati 6-7 quando lo abbiamo preso noi, quest'anno si e` mosso per 3mln circa, se non fosse stato a scadenza ne sarebbe costati massimo 5. La sua storia recente ricalca quella di Aquilani. Il club che lo compra lo paga poco pensando "eh ma se poi ho il Gago di 4 anni fa..." I prezzi li fa il mercato, cioe` domanda e offerta: dopo che la Roma lo ha riscattato lo potevano prendere l'Inter o il Milan, entrambe bisognose di un mediano. E non lo hanno fatto. Secondo me Gago necessita di giocare mediano centrale accanto a un altro mediano (intermedio non ha il passo, mediano unico - cioe` vertice basso - non ce lo puoi avere perche` spesso fa il patatrac impostando e se lo fai li` hai preso gol) e ha un passo un po' troppo latino per la serie A in generale. Lo metti in una squadra che fa 4-4-2 o 4-2-3-1 o 3-4-1-2 va bene, se e` una spagnola anche meglio.
Bradley e` un giocatore in ascesa. Mi ricordo che il ds del Chievo ha smadonnato quando in sua assenza gli han fatto firmare solo un biennale (quindi quest'anno se l'e` trovato subito a scadenza). Altrimenti ci avrebbe fatto 7mln e l'anno scorso costava 0.
Gago= 25>15>6.5>5(con scadenza 3)
Bradley=0<7(con scadenza quasi 4)
Bradley e` un giocatore in ascesa. Mi ricordo che il ds del Chievo ha smadonnato quando in sua assenza gli han fatto firmare solo un biennale (quindi quest'anno se l'e` trovato subito a scadenza). Altrimenti ci avrebbe fatto 7mln e l'anno scorso costava 0.
Gago= 25>15>6.5>5(con scadenza 3)
Bradley=0<7(con scadenza quasi 4)
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 20 ago 2012, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per quello che ho visto all olimpico, gago è il giocatore più lento che abbia mai visto in vita mia!!!Freedom ha scritto:Su quello si, sicuramente Bradley è più adatto alla causa quindi anche io per la Roma mi prendo lui. Ma come valore assoluto per me Gago gli è superiore.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il primissimo Kharja...ChiamatoreMascherato ha scritto: per quello che ho visto all olimpico, gago è il giocatore più lento che abbia mai visto in vita mia!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- max
- Promessa
- Reactions:
...andradeJack l'Irlandese ha scritto: il primissimo Kharja...

- simone
- Leggenda
- Reactions:
sul valore assoluto non so esprimermi. io valuto i giocatori in funzione del fatto che riescano a contribuire alla squadra. e gago lo scorso anno ha fatto pochino e con zeman sarebbe stato proprio un peso. Bradley è invece un giocatore molto più adatto alla causa come dici tu, anche se a livello di qualità ho ancora qualche perplessità. (mi sa di tommasi, ma alla fine tommasi è stato decisivo per la roma, speriamo bene)Freedom ha scritto:Su quello si, sicuramente Bradley è più adatto alla causa quindi anche io per la Roma mi prendo lui. Ma come valore assoluto per me Gago gli è superiore.
-
- Campione
- Reactions:
da ieri sera si parla anceh di una cessione di Bojan... boh che dire... sono veramente perplesso di tutto.
Io Bojan con Zeman lo terrei altrimenti serve un'altra punta...(uno tipo Guidetti).
Rimango ancora sullle mie idee.. un centrale difensivo pronto, un'alternativa a Piris che non sia Taddei, e sarebbe servito anche un centrocampista di grande qualità e quantità.. a meno che Marquinho non parta titolare.
ieri purtroppo non ho potuto vedere la partita, c'è chi ha elogiato Bradley dandogli dei voti alti, e chi è perplesso. Eppure è stato tra i migliori centrocampisti del campionato italiano dello scorso anno.
A noi sarebbe servito il primo Guarin... anche se ha il difetto madornale della discontinuità.
Io Bojan con Zeman lo terrei altrimenti serve un'altra punta...(uno tipo Guidetti).
Rimango ancora sullle mie idee.. un centrale difensivo pronto, un'alternativa a Piris che non sia Taddei, e sarebbe servito anche un centrocampista di grande qualità e quantità.. a meno che Marquinho non parta titolare.
ieri purtroppo non ho potuto vedere la partita, c'è chi ha elogiato Bradley dandogli dei voti alti, e chi è perplesso. Eppure è stato tra i migliori centrocampisti del campionato italiano dello scorso anno.
A noi sarebbe servito il primo Guarin... anche se ha il difetto madornale della discontinuità.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Per me Bradley è un ottimo acquisto e credo che sarà titolare. Su Bojan rimango perplesso soprattutto perchè, vista la sua situazione contrattuale, non so quanto sarebbe redditizia una sua cessione. Al suo posto penso che la società preferirà valorizzare Nico Lopez, che è un suo giocatore.Chaffo ha scritto:da ieri sera si parla anceh di una cessione di Bojan... boh che dire... sono veramente perplesso di tutto.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
di qualità ne ha a pacchi, solo che non mettendosi in mostra, non si è propensi a notarlo.simone ha scritto: sul valore assoluto non so esprimermi. io valuto i giocatori in funzione del fatto che riescano a contribuire alla squadra. e gago lo scorso anno ha fatto pochino e con zeman sarebbe stato proprio un peso. Bradley è invece un giocatore molto più adatto alla causa come dici tu, anche se a livello di qualità ho ancora qualche perplessità. (mi sa di tommasi, ma alla fine tommasi è stato decisivo per la roma, speriamo bene)
-
- Promessa
- Reactions:
Ad una settimana dalla fine del mercato credo si possa dire che c'e' una squadra che sembra superiore a tutti la juve poi ci sono milan inter napoli roma e secondo me Fiorentina che lotteranno per le altre due posizioni disponibili per la Champions. la mia unica perplessità sulla Roma sono le seconde linee dei centrali ad oggi ci sono uh 17enne e un 18enne (se arriva come sembra marquinhos).
In ogni caso bisogna essere pronti ad approfittare di eventuali passi falsi delle altre che sulla carta ci precedono
In ogni caso bisogna essere pronti ad approfittare di eventuali passi falsi delle altre che sulla carta ci precedono
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma tutto questo entusiasmo per la fiorentina da dove deriva? da pizarro e aquilani ? 

Non può piovere per sempre... forse
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
è appena passato nel sottopancia di sky che la fiorentina cerca Osvaldo o Lisandro Lopez..Zemaniaco75 ha scritto:ma tutto questo entusiasmo per la fiorentina da dove deriva? da pizarro e aquilani ?

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
Notizia di ieri,mi sembra pure a borriello!postromantico ha scritto: è appena passato nel sottopancia di sky che la fiorentina cerca Osvaldo o Lisandro Lopez..
-
- Campione
- Reactions:
ma infatti, pur non avendo visto la partita, ero ad una festa, leggo che i voti più alti in quasi tutti i quotidiani, ce li ha avuti Bradley.. per cui sicuramente chi dice che ha qualità avrà sicuramente ragione.vale.not ha scritto: Per me Bradley è un ottimo acquisto e credo che sarà titolare. Su Bojan rimango perplesso soprattutto perchè, vista la sua situazione contrattuale, non so quanto sarebbe redditizia una sua cessione. Al suo posto penso che la società preferirà valorizzare Nico Lopez, che è un suo giocatore.
-
- Campione
- Reactions:
la notizia è che Il Manchester City l'offerta di 50mln di euro, la farà alla Fiorentina per Jovetic e Nastasic... e quindi forse cercano già la punta...postromantico ha scritto: è appena passato nel sottopancia di sky che la fiorentina cerca Osvaldo o Lisandro Lopez..
-
- Campione
- Reactions:
su una cosa sono sicuro. Bradley lo scorso anno è stato tra i migliori centrocampisti del campionato italiano. Qui non ci piove, io spero solo che si ripeta ed anzi che faccia ancora meglio alla Roma. Che poi serva un altro centrocampista (io prenderei uno giovane ma dalle qualità tecniche importanti) per dare maggior qualità ci può stare. Un giovane centrocampista da far crescere, una giovane promessa, visto che a centrocampo l'età media è giusta. Non so se Bumba rientra in questo contesto.. forse per la primavera vista l'età.Santiago ha scritto: di qualità ne ha a pacchi, solo che non mettendosi in mostra, non si è propensi a notarlo.