Marko Baša

Rispondi
Tesla
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marko Baša

Messaggio da Tesla »

V.G.41 ha scritto: asd asd asd

Non ha passaporto italiano? asd
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Tesla ha scritto:
Non ha passaporto italiano? asd
Ogni volta che ci penso mi viene da ridere. :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto: Ogni volta che ci penso mi viene da ridere. :lol:

W LA MONARCHIA!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

avessero avuto la stessa età non avrei avuto problemi,ma cristo santo,per 1.5 milioni,toloi lo devi prendere,anche solo per un fattore economico,fra due anni verosimilmente non lo svenderesti,quantomeno ci fai la stessa cifra alla quale l'hai acquistato,con basa non credo proprio,bah
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ddr97 ha scritto:avessero avuto la stessa età non avrei avuto problemi,ma cristo santo,per 1.5 milioni,toloi lo devi prendere,anche solo per un fattore economico,fra due anni verosimilmente non lo svenderesti,quantomeno ci fai la stessa cifra alla quale l'hai acquistato,con basa non credo proprio,bah
Vedrai che alla fine Toloi resterá... Rinnovo del prestito probabilmente
Basa gioca a sinistra principalmente ma puo giocare anche a destra...
Castan Benatia Basa Toloi direi che ci sta tutta
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

non credo proprio rinnovo del prestito.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Sabatini disse che avrebbero triplicato i ruoli...quindi mi aspetto 3 riserve dei due centrali difensivi tenendo conto anche che Benatia avrà la coppa d'Africa...

quindi...Benatia - Castan - Basa - X - Romagnoli
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Francesco ha scritto:Sabatini disse che avrebbero triplicato i ruoli...quindi mi aspetto 3 riserve dei due centrali difensivi tenendo conto anche che Benatia avrà la coppa d'Africa...

quindi...Benatia - Castan - Basa - X - Romagnoli
:spe: 3 x 2 = 6

ma è forte sto Baša?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da andrew92rm »

Gli do fiducia giusto perché lo vuole il Mister altrimenti uno di 33 anni non me lo sarei mai preso!! Con quei 3 milioni avrei mosso un passo in più per riscattare Toloi, che nei casi in cui è stato chiamato in causa a coprire Medhi (che facendo sempre benissimo ha lasciato un bel buco da colmare), si è fatto trovare sempre pronto e ha dimostrato di essere un ottimo sostituto, soprattutto per l'intesa con Castan!!
Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

andrew92rm ha scritto:Gli do fiducia giusto perché lo vuole il Mister altrimenti uno di [underline]33 anni[/underline] non me lo sarei mai preso!! Con quei 3 milioni avrei mosso un passo in più per riscattare Toloi, che nei casi in cui è stato chiamato in causa a coprire Medhi (che facendo sempre benissimo ha lasciato un bel buco da colmare), si è fatto trovare sempre pronto e ha dimostrato di essere un ottimo sostituto, soprattutto per l'intesa con Castan!!
neanche a me piace come operazione...

ma comunque cosi, giusto per non fare cattiva informazione: Data di nascita: 29 dicembre 1982 (età 31)

qua semo molto precisi :D ...e meno male che hai acchiappato me e non 433 :lol:
andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da andrew92rm »

Francesco ha scritto: neanche a me piace come operazione...

ma comunque cosi, giusto per non fare cattiva informazione: Data di nascita: 29 dicembre 1982 (età 31)

qua semo molto precisi :D ...e meno male che hai acchiappato me e non 433 :lol:
Mea Culpa excuse moi :roll: :roll:
Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io preferisco lui a Chichires
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

antoniocs ha scritto:Io preferisco lui a Chichires
Anche io prenderei lui più uno tra Chiriches e Manolas invece che questi ultimi due, almeno hai la garanzia di avere anche un difensore centrale di esperienza oltre a Castan, ma lo prenderei solamente se si è certi che non possa arrivare più nessuno. Perchè se c'è la possibilità che venga Jovetic, il posto di Extracomunitario non può essere assolutamente occupato!

Ma sono sicuro che Sabatini, se mai dovesse acquistarlo, si sarebbe già fatto tutti i calcoli del caso :ok: :ok:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

NuniShinoda ha scritto: Anche io prenderei lui più uno tra Chiriches e Manolas invece che questi ultimi due, almeno hai la garanzia di avere anche un difensore centrale di esperienza oltre a Castan, ma lo prenderei solamente se si è certi che non possa arrivare più nessuno. Perchè se c'è la possibilità che venga Jovetic, il posto di Extracomunitario non può essere assolutamente occupato!

Ma sono sicuro che Sabatini, se mai dovesse acquistarlo, si sarebbe già fatto tutti i calcoli del caso :ok: :ok:
speriamo qualsiasi di questi tre difensori prendi ti sei oggettivamente indebolito dietro, anche se io sono convinto che puoi essere ugualmente efficace con il sistema difensivo che la Roma adotta, a un calo di valori singoli dietro devi per forza aumentare il valore dei singoli davanti altrimenti non ha senso, o meglio se esce Benatia e te presenti con un acquisto in difesa e basta a quel punto si prende gente di livello, e non sarei comunque soddisfatto.
e' un mercato per me sufficiente se non arriva un colpo davanti...
per quanto riguarda benatia gran giocatore ma ha rotto il cazzo, sto aspettando con ansia che se ne vada a fanculo altrove.
Visto che mi giunge voce che qualche elemento di spicco dello spogliatoio si sia MOLTO ma MOLTO STRANITO.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

cerbero ha scritto: speriamo qualsiasi di questi tre difensori prendi ti sei oggettivamente indebolito dietro, anche se io sono convinto che puoi essere ugualmente efficace con il sistema difensivo che la Roma adotta, a un calo di valori singoli dietro devi per forza aumentare il valore dei singoli davanti altrimenti non ha senso, o meglio se esce Benatia e te presenti con un acquisto in difesa e basta a quel punto si prende gente di livello, e non sarei comunque soddisfatto.
e' un mercato per me sufficiente se non arriva un colpo davanti...
per quanto riguarda benatia gran giocatore ma ha rotto il ca##o, sto aspettando con ansia che se ne vada a fanc##o altrove.
Visto che mi giunge voce che qualche elemento di spicco dello spogliatoio si sia MOLTO ma MOLTO STRANITO.

Lo stranito e' Portiere, difensore o centrocampista? asd

Luca, tu Basa lo hai visto giocare, che ti sembra?
Rispondi