V.G.41 ha scritto:![]()
![]()
Non ha passaporto italiano?

V.G.41 ha scritto:![]()
![]()
Ogni volta che ci penso mi viene da ridere.Tesla ha scritto:
Non ha passaporto italiano?![]()
V.G.41 ha scritto: Ogni volta che ci penso mi viene da ridere.
Vedrai che alla fine Toloi resterá... Rinnovo del prestito probabilmenteddr97 ha scritto:avessero avuto la stessa età non avrei avuto problemi,ma cristo santo,per 1.5 milioni,toloi lo devi prendere,anche solo per un fattore economico,fra due anni verosimilmente non lo svenderesti,quantomeno ci fai la stessa cifra alla quale l'hai acquistato,con basa non credo proprio,bah
Francesco ha scritto:Sabatini disse che avrebbero triplicato i ruoli...quindi mi aspetto 3 riserve dei due centrali difensivi tenendo conto anche che Benatia avrà la coppa d'Africa...
quindi...Benatia - Castan - Basa - X - Romagnoli
neanche a me piace come operazione...andrew92rm ha scritto:Gli do fiducia giusto perché lo vuole il Mister altrimenti uno di [underline]33 anni[/underline] non me lo sarei mai preso!! Con quei 3 milioni avrei mosso un passo in più per riscattare Toloi, che nei casi in cui è stato chiamato in causa a coprire Medhi (che facendo sempre benissimo ha lasciato un bel buco da colmare), si è fatto trovare sempre pronto e ha dimostrato di essere un ottimo sostituto, soprattutto per l'intesa con Castan!!
Mea Culpa excuse moiFrancesco ha scritto: neanche a me piace come operazione...
ma comunque cosi, giusto per non fare cattiva informazione: Data di nascita: 29 dicembre 1982 (età 31)
qua semo molto precisi...e meno male che hai acchiappato me e non 433
Anche io prenderei lui più uno tra Chiriches e Manolas invece che questi ultimi due, almeno hai la garanzia di avere anche un difensore centrale di esperienza oltre a Castan, ma lo prenderei solamente se si è certi che non possa arrivare più nessuno. Perchè se c'è la possibilità che venga Jovetic, il posto di Extracomunitario non può essere assolutamente occupato!antoniocs ha scritto:Io preferisco lui a Chichires
speriamo qualsiasi di questi tre difensori prendi ti sei oggettivamente indebolito dietro, anche se io sono convinto che puoi essere ugualmente efficace con il sistema difensivo che la Roma adotta, a un calo di valori singoli dietro devi per forza aumentare il valore dei singoli davanti altrimenti non ha senso, o meglio se esce Benatia e te presenti con un acquisto in difesa e basta a quel punto si prende gente di livello, e non sarei comunque soddisfatto.NuniShinoda ha scritto: Anche io prenderei lui più uno tra Chiriches e Manolas invece che questi ultimi due, almeno hai la garanzia di avere anche un difensore centrale di esperienza oltre a Castan, ma lo prenderei solamente se si è certi che non possa arrivare più nessuno. Perchè se c'è la possibilità che venga Jovetic, il posto di Extracomunitario non può essere assolutamente occupato!
Ma sono sicuro che Sabatini, se mai dovesse acquistarlo, si sarebbe già fatto tutti i calcoli del caso![]()
cerbero ha scritto: speriamo qualsiasi di questi tre difensori prendi ti sei oggettivamente indebolito dietro, anche se io sono convinto che puoi essere ugualmente efficace con il sistema difensivo che la Roma adotta, a un calo di valori singoli dietro devi per forza aumentare il valore dei singoli davanti altrimenti non ha senso, o meglio se esce Benatia e te presenti con un acquisto in difesa e basta a quel punto si prende gente di livello, e non sarei comunque soddisfatto.
e' un mercato per me sufficiente se non arriva un colpo davanti...
per quanto riguarda benatia gran giocatore ma ha rotto il ca##o, sto aspettando con ansia che se ne vada a fanc##o altrove.
Visto che mi giunge voce che qualche elemento di spicco dello spogliatoio si sia MOLTO ma MOLTO STRANITO.