[Amichevole] Roma - Fenerbahce [19/08/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - Fenerbahce [19/08/2014]
Posto che Castan è fuori, anche perchè le ricadute non sono mai da sottovalutare
Benatia recupera? E' così grave sta polpaccite?
Benatia recupera? E' così grave sta polpaccite?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mertens gioca bene solo quando subentraSkiba ha scritto: Una cosa che non ho mai capito...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
infatti, è da tempo che dico che il problema non è cambiare Destro, ma trovare un sostituto di Tottiil_noumeno ha scritto: Ha fatto anche un gran numero a centrocampo, che uno scarso non fa.
Per quanto mi riguarda il discorso che un centravanti diverso possa servire per me ha senso, soprattutto perché io ho paura che l'apporto di Totti possa azzerarsi, o quasi, all'improvviso.
p.s: discutere Higuain non ha senso.
p.p.s: se è vero come è vero che valgono le indicazioni positive, dovrebbero valere anche quelle negative.
Non discuto Higuain, magari averlo, ma nell'impossibilità, mi tengo Mattia tutta la vita. Detto questo, il Pipita ha segnato un gol davvero bello, uno di quelli "inventati" dal giocatore
Ultima modifica di KORIND il mar 19 ago 2014, 22:54, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non copre, cosa che insigne fa sempreshaka ha scritto: Mertens gioca bene solo quando subentra
Già il Napoli è iperoffensivo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me la roma ha fatto un ottimo primo tempo.....e un fantastico finale....ho visto delle individualita'che mi preoccupano....astori con benatia e castan e'un giocatore senza un altro,romagnoli da centrale e'impresentabile.....servirebbe un centrale in piu'.....Luke Skywalker ha scritto:Che poi la Roma ha fatto doppia seduta ieri e ha lavorato pure stamattina, come dice il mister, tutto sommato contro un'ottima squadra con 5 giorni di più di preparazione abbiamo fatto bene, addirittura rischiato di vincere con una rimonta epica. L'unico cruccio è dato dai centrali di riserva stasera, che magari potrebbero migliorare. Il resto ok. Con Benatia-Castan minimo sarebbe finita 3-2 per noi.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sta cosa che astori deve gioca a destra mi turba...
Astori riserva di castan
X riserva di benatia (puo essere basa, rolando, chiriches in prestito o chi vi pare, ma deve essere destro di piede)
Romagnoli o quinto o in prestito... Meglio in prestito, deve giocare, deve diventare più cattivo
Astori riserva di castan
X riserva di benatia (puo essere basa, rolando, chiriches in prestito o chi vi pare, ma deve essere destro di piede)
Romagnoli o quinto o in prestito... Meglio in prestito, deve giocare, deve diventare più cattivo
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non ho visto mai giocare bene Romagnoli da centrale, lo so che sono in minoranza ma ne ha da magnà de pagnotte prima che si possa dire che è un giocatore da serie A.
-
- Leggenda
- Reactions:
con keita e ddr insieme ci manca un po' di velocità a cc
male la fase difensiva, bene totti-gervi e gli ultimi 20 minuti con Itu e Destro
ci manca un difensore centrale mi sa.. fosse per me interverrei là e lascerei così l'attacco (poi vabbè se arriva jojo
)

male la fase difensiva, bene totti-gervi e gli ultimi 20 minuti con Itu e Destro
ci manca un difensore centrale mi sa.. fosse per me interverrei là e lascerei così l'attacco (poi vabbè se arriva jojo

Fortune, that arrant whore
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul primo non so dirti perchè ho visto solo il secondo, per Romagnoli in teoria quello è il ruolo naturale. Astori va usato solo con un titolare, hai ragione.indiano86 ha scritto: Per me la roma ha fatto un ottimo primo tempo.....e un fantastico finale....ho visto delle individualita'che mi preoccupano....astori con benatia e castan e'un giocatore senza un altro,romagnoli da centrale e'impresentabile.....servirebbe un centrale in piu'.....
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Emanuelson meglio di cole
Ljajic irritante
Iturbe fenomeno
Destro bomber
Keita e de rossi non possono giocare insieme
Dietro abbiamo sofferto tanto
Castan cos'ha?
Il fenerbache è una signora squadra comunque
Ljajic irritante
Iturbe fenomeno
Destro bomber
Keita e de rossi non possono giocare insieme
Dietro abbiamo sofferto tanto
Castan cos'ha?
Il fenerbache è una signora squadra comunque
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lando ha scritto:con keita e ddr insieme ci manca un po' di velocità a cc
ci manca un difensore centrale mi sa.. fosse per me interverrei là e lascerei così l'attacco (poi vabbè se arriva jojo)
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
- Leggenda
- Reactions:
Parliamo di Ljajic, grandi mezzi ma sparisce per diverse frazioni di gioco.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io farei partire lui e prenderei un centrale alla Basa.vigna85 ha scritto:Parliamo di Ljajic, grandi mezzi ma sparisce per diverse frazioni di gioco.
I ❤
faro
faro
-
- Leggenda
- Reactions:
concordo, così daremmo anche il giusto spazio a Florenzi che in questa squadra sta benissimoDedé ha scritto: Io farei partire lui e prenderei un centrale alla Basa.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Veramente
Ljajic via
Ljajic via