[Amichevole] Roma - Fenerbahce [19/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

[Amichevole] Roma - Fenerbahce [19/08/2014]

Messaggio da fra_ASR »

19.08.2014
GARA AMICHEVOLE - STAGIONE 2014/2015
GARA A.S. ROMA – FENERBAHCE S.K.
STADIO “OLIMPICO” DI ROMA, 19 AGOSTO 2014, ORE 20:45
CALENDARIO DI VENDITA
AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per la gara seguirà il seguente calendario:
• Prelazione riservata agli abbonati AS Roma Stagione 2014/2015 (conferma dello stesso settore): dalle ore 12.00 di mercoledì 30 luglio, alle ore 20.00 di giovedì 7 agosto, presso tutti i punti vendita abilitati.
PREZZI RISERVATI AGLI ABBONATI STAGIONE 2014/2015
Immagine
Prevendita libera: dalle ore 10.00 di venerdì 8, alle ore 20.45 di martedì 19 agosto 2014 (AS Roma Store fino alle ore 18.00).
PREZZI PER LA VENDITA LIBERA
Immagine
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [amichevole] Roma-fenerbahce [19/08/2014]

Messaggio da V.G.41 »

Io avrei abbassato la Monte Mario e puntato a riempire lo stadio
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Amichevole] Roma-fenerbahce [19/08/2014]

Messaggio da Totogno85 »

Io il fatto che chi ha l'abbonamento ha sia la prelazione che il prezzo del biglietto ribassato la trovo un ingiustizia.
Io metterei il prezzo ribassato o la prelazione anche perchè chi non ha l'abbonamento spesso si ritrova a non trovare i biglietti e a dover prendere dei settori a prezzi non popolarissimi e pure pagarli di più. Va bene incentivare l'abbonamento ma spesso chi non ce l ha è spesso per motivi economici.
Detto questo vorrei andarci ma che voi sappiate per farmi prendere il biglietto devo dare il documento o basta una fotocopia?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Amichevole] Roma-fenerbahce [19/08/2014]

Messaggio da ds_marco »

Totogno85 ha scritto:Io il fatto che chi ha l'abbonamento ha sia la prelazione che il prezzo del biglietto ribassato la trovo un ingiustizia.
Io metterei il prezzo ribassato o la prelazione anche perchè chi non ha l'abbonamento spesso si ritrova a non trovare i biglietti e a dover prendere dei settori a prezzi non popolarissimi e pure pagarli di più. Va bene incentivare l'abbonamento ma spesso chi non ce l ha è spesso per motivi economici.
Detto questo vorrei andarci ma che voi sappiate per farmi prendere il biglietto devo dare il documento o basta una fotocopia?

chiamasi fidelizzazione, é giusto che chi abbia l'abbonamento sia avvantaggiato rispetto a chi non lo possiede, se stravolgiamo anche questa regola stiamo apposto!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: [Amichevole] Roma - Fenerbahce [19/08/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

as_marco ha scritto:
chiamasi fidelizzazione, é giusto che chi abbia l'abbonamento sia avvantaggiato rispetto a chi non lo possiede, se stravolgiamo anche questa regola stiamo apposto!
Esatto, io già ho pagato 230 euro, se manco mi dai le prelazioni è finita
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Amichevole] Roma - Fenerbahce [19/08/2014]

Messaggio da Totogno85 »

Infatti io ho parlato di dare o la prelazione o il prezzo ridotto poi per carità meglio per chi può permetterselo ma lo stadio così lo riempi con più difficoltà.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

fenerbache come colori ricorda molto aek atene.....amichevole di presentazione 2000/2001........
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:fenerbache come colori ricorda molto aek atene.....amichevole di presentazione 2000/2001........

E anche li c'era Emerson fuori causa ai nastri di partenza, così come lo è oggi Strootman... 8-)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

aurreja ha scritto:
E anche li c'era Emerson fuori causa ai nastri di partenza, così come lo è oggi Strootman... 8-)
ed Ucan che tanto assomiglia a tommasi..vera rivelazione inaspettata di quella squadra......
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto: ed Ucan che tanto assomiglia a tommasi..vera rivelazione inaspettata di quella squadra......

La cosa che non mi dispiace affatto, è che oggi come allora, per ció che riguarda la Roma, sono contornato dalle stesse sensazioni...negative dell'estate 2000. Spero di venire smentito come accadde quel meraviglioso 17 giugno che fu... :rolley:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

se pure questa finisce 0-0......altro tassello scaramantico
asd

MULTRAS
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Totogno85 ha scritto:Infatti io ho parlato di dare o la prelazione o il prezzo ridotto poi per carità meglio per chi può permetterselo ma lo stadio così lo riempi con più difficoltà.

Ok Totogno, ma con tutto il rispetto per te... tu stai dicendo questa cosa... ok... opinione rispettabilissima... però tutto il mondo gira diversamente. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

si chiama fidelizzazione,come già ti hanno detto
uno si fa l'abbonamento anche per avere questi vantaggi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

aurreja ha scritto:
La cosa che non mi dispiace affatto, è che oggi come allora, per ció che riguarda la Roma, sono contornato dalle stesse sensazioni...negative dell'estate 2000. Spero di venire smentito come accadde quel meraviglioso 17 giugno che fu... :rolley:
me state a fa senti male
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aurreja ha scritto:

l'unica differenza è che la lazie invece de vince er campionato sta co le toppe ar culo.. :lol:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi