La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da Santiago »

Chaffo ha scritto: Isla non so, credo Caceres e forse Peluso.
ma peluso gioca a sinistra
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se gioca a 3 dietro col centrocampo a 5 il laterale Dx lo puo fare anche Pepe finche Isla non e sano... L anno scorso quando cambiarono modulo e mancava Litchensteiner x squalifica ci ha giocato... E, purtroppo, pure bene...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto:Se gioca a 3 dietro col centrocampo a 5 il laterale Dx lo puo fare anche Pepe finche Isla non e sano... L anno scorso quando cambiarono modulo e mancava Litchensteiner x squalifica ci ha giocato... E, purtroppo, pure bene...
Sono curioso di vedere se Pirlo e Barzagli si ripeteranno,il primo credo di si, sul secondo ho i miei dubbi.
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: Sono curioso di vedere se Pirlo e Barzagli si ripeteranno,il primo credo di si, sul secondo ho i miei dubbi.
Barzagli ha fatto benissimo anche la seconda meta della stagione precedente nei limiti del possibile visto il contesto disastroso, cmq una Spanna sopra gli altri. Agli europei e stato il miglior centrale per distacco (Piqué e lo stesso Bonucci parecchio dietro...) e al Palermo nel periodo che lo porto al Mondiale 2006 pure stava Si questi livelli, soprattutto di continuita... E in Germania che non Si sa che caxxo gli e successo, ma non e affatto un giocatore da stagione ottima sporadica tipo Guglieliminpietro (Milan di Zac), Borriello (Genoa... Mai piu cosi continuo), Snejder (forte quanto vi pare ma quello del 2010 e stato un eccezione molto sopra la sua media...), Materazzi del 2006, ecc.

Io ho piu Dubbi su Pirlo perche gli anni che e stato utilizzato sempre in champions in serie a ha sempre avuto molti bassi (a parte dai 25 ai 28 anni)... Poi dipende dal cammino che faranno...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chaffo ha scritto: la Juve in effetti non ha un attacco prolifico(dagli pure quello) poi se dovesse vendere Lichsteiner al PSG perderebbe qualcosa sulla fascia.

La Juve va su giocatori molto dinamici, gente che fa legna ovunque, giocatori d'intensità, se non corri, se non giochi con il sangue agli occhi non vinci. In questo er parucca ha fatto il suo lavoro, da stron*o infame, gli ha trasmesso quella grinta che serve ad una squadra vincente... vedasi Capello.
mani ai fianchi alla fine si è dato anche da fare, il chè la dice lunga.

Serve equilibrio tra tutti i reparti, "se non si ha equilibrio un si vincan le partite" cit. Spalletti

ancelotti ha negato l'interesse per linch
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto: Sono curioso di vedere se Pirlo e Barzagli si ripeteranno,il primo credo di si, sul secondo ho i miei dubbi.

io credo il contrario
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: Barzagli ha fatto benissimo anche la seconda meta della stagione precedente nei limiti del possibile visto il contesto disastroso, cmq una Spanna sopra gli altri. Agli europei e stato il miglior centrale per distacco (Piqué e lo stesso Bonucci parecchio dietro...) e al Palermo nel periodo che lo porto al Mondiale 2006 pure stava Si questi livelli, soprattutto di continuita... E in Germania che non Si sa che caxxo gli e successo, ma non e affatto un giocatore da stagione ottima sporadica tipo Guglieliminpietro (Milan di Zac), Borriello (Genoa... Mai piu cosi continuo), Snejder (forte quanto vi pare ma quello del 2010 e stato un eccezione molto sopra la sua media...), Materazzi del 2006, ecc.

Io ho piu Dubbi su Pirlo perche gli anni che e stato utilizzato sempre in champions in serie a ha sempre avuto molti bassi (a parte dai 25 ai 28 anni)... Poi dipende dal cammino che faranno...

bè barzagli ha vinto la bundesliga da titolare
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Chaffo ha scritto: Isla non so, credo Caceres e forse Peluso.

E perché scusa? Isla è ormai prossimo al rientro e quel ruolo lo ha ricoperto per anni tanto in una ifesa a 3+2 quanto in una difesa a 4. Caceres è ancora fermo e certo è più difensivio di Isla (può fare anche il centrale). Peluso non è neanche loro e comunque gioca a sinistra.
In ogni caso Ancelotti ha smentito categoricamente l'interesse per Lichtsteiner.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Barzagli ha fatto benissimo anche la seconda meta della stagione precedente nei limiti del possibile visto il contesto disastroso, cmq una Spanna sopra gli altri. Agli europei e stato il miglior centrale per distacco (Piqué e lo stesso Bonucci parecchio dietro...) e al Palermo nel periodo che lo porto al Mondiale 2006 pure stava Si questi livelli, soprattutto di continuita... E in Germania che non Si sa che caxxo gli e successo, ma non e affatto un giocatore da stagione ottima sporadica tipo Guglieliminpietro (Milan di Zac), Borriello (Genoa... Mai piu cosi continuo), Snejder (forte quanto vi pare ma quello del 2010 e stato un eccezione molto sopra la sua media...), Materazzi del 2006, ecc.

Quoto, comunque anche in Germania mica ha fatto male...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

dopo Zeman a cui auguro tanti successi con la Roma, vorrei nuovamente...:

[youtube][/youtube]
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Chaffo ha scritto:dopo Zeman a cui auguro tanti successi con la Roma, vorrei nuovamente...:

[youtube][/youtube]
magari
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Intanto AVB, chiamato dai giocatori del Chelsea DVD ha preso la prima scanizza in campionato dal Newcastle.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

mah... io pure su pirlo ho dei dubbi... ha 33 anni... metti un infortunio... una squalifica per doping... una squalifica per calcioscommesse... nun se sa mai quello che può capitare....

T.F.A.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Quoto, comunque anche in Germania mica ha fatto male...
Si l anno dello scudo molto bene, poi non era finito fuori rosa a una certa?
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Jack l'Irlandese ha scritto: Si l anno dello scudo molto bene, poi non era finito fuori rosa a una certa?

c'è qualcosa che mi stona:

Wolfsburg [modifica]
Nell'estate 2008 è stato ceduto, per 11,87 milioni di euro,[11] al club tedesco del Wolfsburg

Il 27 gennaio 2011 la Juventus annuncia ufficialmente il suo arrivo dal Wolfsburg per una cifra pari a 300 000 euro

da 12 mln di euro a 300.000 euro, dopo aver vinto anche un campionato da titolare in Germania.
Qualcosa non mi torna... come cazzo si fa a venderlo a 300.000 euro? Nocerino venduto a 500.000 euro... poi si avvicina la Roma ed arrivano le stangate...
Rispondi