Tachsidis mi sembra più veloce, e poi l'ha scelto Zeman quindi è sicuramente adatto.il_noumeno ha scritto: Si potrebbe dire lo stesso di Tachtsidis (che a me piace mo,to da diversi mesi)
La Roma e le altre
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
ASR
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me non e questione di velocita ma di ruolo. GAGO e un mediano centrale (non un intermedio) ma che non ti puo giocare perno basso unico di un centrocampo a 3, ma solo mediano centrale accanto a un altro mediano (tipo Pizarro). se avessimo preso Montella e avesse fatto il 4 2 3 1 De Rossi Gago saRebbe stata una bella cerniera ma in reparti col triangolo abbassato (uno basso e due intermedi ai lati) per me Gago non ha ruolo (come Pizarro), IMHO...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Chaffo
- Campione

- Reactions:
tra l'altro se Maicon non parte, in difesa possono sempre contare su
[center]Handanovic
Maicon Samuel Chivu Pereira?
Guarin Fernando? Zanetti
Snjder Milito Palacio[/center]
insomma...non mi pare per niente male.
[center]Handanovic
Guarin Fernando? Zanetti
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
R: La Roma..e le altre
Tachtsidis potrebbe diventare molto forte. Gago scarso è e scarso resta, con la visione di gioco di un fondo di lattina.. non può fare il centrale.il_noumeno ha scritto: Si potrebbe dire lo stesso di Tachtsidis (che a me piace mo,to da diversi mesi)
l'ha scelto zemanil_noumeno ha scritto: Si potrebbe dire lo stesso di Tachtsidis (che a me piace mo,to da diversi mesi)
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
L'Inter ha preso Pereira e fernando?Non mi pare proprio.Chaffo ha scritto:tra l'altro se Maicon non parte, in difesa possono sempre contare su
[center]Handanovic
Guarin Fernando? Zanetti
-
Chaffo
- Campione

- Reactions:
Gago lo scorso anno ha giocato meglio da intermedio che da vertice basso davanti la difesa. Per me può ricoprire entrambi i ruoli.Jack l'Irlandese ha scritto:Per me non e questione di velocita ma di ruolo. GAGO e un mediano centrale (non un intermedio) ma che non ti puo giocare perno basso unico di un centrocampo a 3, ma solo mediano centrale accanto a un altro mediano (tipo Pizarro). se avessimo preso Montella e avesse fatto il 4 2 3 1 De Rossi Gago saRebbe stata una bella cerniera ma in reparti col triangolo abbassato (uno basso e due intermedi ai lati) per me Gago non ha ruolo (come Pizarro), IMHO...
Nella prima parte della stagione era il nostro centrocampista con il rendimento più alto, poi si è un pò livellato verso il basso, ma tecnicamente è un gran bel giocatore, e con Zeman avrebbe migliorato la sua velocità di base, a quelle cifre e quindi come rapporto qualità/prezzo difficile trovare un giocatore simile, pagato più di 20 mln di euro dal Real, acquisto di Baldini.
Stavamo trattando il rinnovo, evidentemente per Zeman non era una priorità però nell' economia della squadra poteva starci e comunque aumentare lo standard qualitativo a centrocampo. Florenzi e Tachisidis pur avendo qualità, sono molto giovani... insomma se non avesse fatto il titolare avremmo avuto una solida alternativa, invece ci siamo preoccupati dell'ingaggio probabilmente.
C'è da considerare che come intermedio la Roma ha anche Marquinho che è un centrocampista molto sottovalutato, invece io credo che conquisterà la fiducia di Zeman perchè vede la porta come pochi, ha tiro, dribbling, sa saltare l'uomo e creare superiorità numerica, buona corsa, se migliora un pò la fase di interdizione diventerà lui il titolare.
Ultima modifica di Chaffo il sab 18 ago 2012, 20:52, modificato 1 volta in totale.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Chaffo
- Campione

- Reactions:
no, infatti c'hom esso il punto interrogativo, ma se dovesse comprarli, non so se l' 11 titolare è inferiore al nostro, anzi...indiano86 ha scritto: L'Inter ha preso Pereira e fernando?Non mi pare proprio.
ecco perchè se si vuol arrivare 3, bisogna ancora magnà parecchie pagnotte, e migliorare l'organico... Il Napoli che nessuno considera è la solita, già collaudata con qualche ritocco qui e li. Non so quanto sia pesata la cessione di Lavezzi.
Noi siamo arrivato a 28 punti dalla Juve, ricordo solo questo... se si vuole ridurre il gap il mercato non è ancora sufficiente.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
indiano86 ha scritto: L'Inter ha preso Pereira e fernando?Non mi pare proprio.
poi Palacio non ci scommetterei che giocherà titolare da subito...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Chaffo ha scritto: Noi siamo arrivato a 28 punti dalla Juve, ricordo solo questo... se si vuole ridurre il gap il mercato non è ancora sufficiente.
si ma si riparte tutti da zero,
e i 28 punti sono frutto di tante partite che hai perso o pareggiato.
e per fare 28 punti in più dell'anno scorso ti basta che quelle partite perse o pareggiate le vinci pure 1-0.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto:handanovic non era rotto?
vabbè dai s'è fatto solo il menisco... per il 26 sarà pronto
-
Chaffo
- Campione

- Reactions:
e chi ci metti al suo posto? Palacio è uno che segna..figurati se viene a far panchina.433 ha scritto:
poi Palacio non ci scommetterei che giocherà titolare da subito...
p.s Handanovic ho letto che starà fuori 20 giorni possibile? E comunque l'ho inserito perchè è un giocatore dell'inter, infortunio a parte, questi se confermano alcune voci di mercato bisogna riconsiderarli.
La Juve oggi 18 Agosto è avanti a tutti e nemmeno di poco.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il 26 dicembre433 ha scritto:
vabbè dai s'è fatto solo il menisco... per il 26 sarà pronto
ASR