Ritiro estate 2014
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Ritiro estate 2014
Allenamento annullato a causa di pioggia torrenziale 

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Rovina sogni
- Reactions:
nono,stanno ancora in campoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Allenamento annullato a causa di pioggia torrenziale
partita ludica
daje rudi falli allenà sti str##zi

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Re: Ritiro estate 2014
dai dati GPS, SOMMA ha rotto il culo a praticamente tutta la squadra nei test atletici a trigoria!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
salutace er pc scoopparolo eh.....che pensavi di fare vacanze sul nilo....te lo devono fare a la paz il ritironeverajoy ha scritto:Annullato dove? Tacci di chi ha scelto sto posto

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Li puoi rendere pubblici?as_marco ha scritto:dai dati GPS, SOMMA ha rotto il cu|o a praticamente tutta la squadra nei test atletici a trigoria!
Ah sto ancora aspettando i dati GPS di Totti...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
me l'hanno detto ... non li ho.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Li puoi rendere pubblici?
Ah sto ancora aspettando i dati GPS di Totti...
i dati di totti? da me??

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Pensavo li avessi, no problemas_marco ha scritto: me l'hanno detto ... non li ho.
i dati di totti? da me??

Ti ricordi che parlavi dei dati GPS di Totti dicendo che non ha mai corso ecc. Non li ho mai visti, ma non lo chiedevo solo io ma siccome non li hai non te li posso chiedere

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Pensavo li avessi, no problem![]()
Ti ricordi che parlavi dei dati GPS di Totti dicendo che non ha mai corso ecc. Non li ho mai visti, ma non lo chiedevo solo io ma siccome non li hai non te li posso chiedere
ahhh, ma della scorsa stagione parli, comunque era sempre un riportino, non ho nulla in mano.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dite quello che vi pare ma a me franco11 mancaDDR16 ha scritto: il patto, è quello dell'aperitivo

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
il vecchio franco 11....ChiamatoreMascherato ha scritto: dite quello che vi pare ma a me franco11 manca
chissà che fine ha fatto

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ma che scarpini c'ha De rossi?? pare che é uscito adesso dar bowlingFrancesco ha scritto:
![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Secondo allenamento giornaliero per la Roma nel ritiro austriaco di Bad Waltersdorf: dopo la seduta mattutina, i giocatori scenderanno in campo alle 17 sotto gli occhi dei tanti tifosi che hanno oltrepassato il confine per ammirarli. Saranno da verificare oggi pomeriggio le condizioni di Benatia e Castan che stamani non si sono allenati con il gruppo come i lungodegenti Balzaretti e Strootman. Rientrato a pieno regime in gruppo Morgan De Sanctis.

Ore 17:20 La squadra scende in campo ed inizia il riscaldamento atletico. De Sanctis entra in campo facendo una capriola e caricando la folla di tifosi presenti, circa 500. Assenti Castan, Cole, Florenzi, Benatia e De Rossi, oltre a Balzaretti e Strootman. I portieri si staccano subito e raggiungono il campo adiacente insieme a Guido Nanni.
Ore 17:30 Il gruppo completa dei percorsi composti da scatti brevi, cambi di direzione, ostacoli bassi da saltare.

Ore 17:20 La squadra scende in campo ed inizia il riscaldamento atletico. De Sanctis entra in campo facendo una capriola e caricando la folla di tifosi presenti, circa 500. Assenti Castan, Cole, Florenzi, Benatia e De Rossi, oltre a Balzaretti e Strootman. I portieri si staccano subito e raggiungono il campo adiacente insieme a Guido Nanni.
Ore 17:30 Il gruppo completa dei percorsi composti da scatti brevi, cambi di direzione, ostacoli bassi da saltare.

- Ergu
- Titolare
- Reactions:
De Sanctis sta popo fori