Oggi ho prenotato un posto per la mia tenda al campeggio circa 700 metri dallo stadio cui sara' il centro sportivo per il ritiro. Il paese/citta' è circa 800 metri più avanti,
James ha scritto:Oggi ho prenotato un posto per la mia tenda al campeggio circa 700 metri dallo stadio cui sara' il centro sportivo per il ritiro. Il paese/citta' è circa 800 metri più avanti,
Io chiedo per una settimana secca dopo l'ultimo anno. Quando sono arrivato a Brunico c'era la prima piogga - pesante, anche - per due mesi! Quando sono andato in campeggio a scozia nord in maggio-giugno c'era solo uno notte di pioggia e ho pensato che fortuna!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
oh ti giuro, durante roma inter io ho sentito il telecronista parlare di un amichevole contro il Chivas!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)