Tournèe USA 2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tournèe USA

Messaggio da lele »

callaghan ha scritto: Io seguo il football americano... Pjanic senza essersi mai allenato a farlo ha messo un field goal da 50 yard... con un po' (manco tanto) di allenamento potrebbe fare tranquillamente il Kicker nella NFL
non verrebbe spazzato via con un placcaggio?
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

callaghan ha scritto: Io seguo il football americano... Pjanic senza essersi mai allenato a farlo ha messo un field goal da 50 yard... con un po' (manco tanto) di allenamento potrebbe fare tranquillamente il Kicker nella NFL
Peyton Manning che dice forza Roma :inchino: :inchino: :inchino:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

lele ha scritto: non verrebbe spazzato via con un placcaggio?
Si vede che non segui... il kicker è il giocatore che di mestiere calcia i field goal e BASTA.... non fa null'altro... non viene mai placcato e non puo essere toccato... al limite 1 volta su 20/30 se lo special team riesce a rompere la difesa del kicker lo atterranno ma scivolando... qui sotto un classico field goal

[youtube][/youtube]

questo è da 49 yard e il commentatore lo definisce LUNGO
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma allora possiamo dire che dopo josè angel,abbiamo un altro atleta prestato al calcio?
asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?

cioé i kicker nel NFL piano 'na fracca de soldi per tirare un pallone a 50 yards 5/6 volte a partita per 20 partite quando pjanic (che non lo ha mai fatto) lo fà con una naturalezza senza fà li sospiri, contà i passi, ...

M'Annatevelapianderculo và!

patetici...

Soccer > ALL !
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

as_marco ha scritto:ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?

cioé i kicker nel NFL piano 'na fracca de soldi per tirare un pallone a 50 yards 5/6 volte a partita per 20 partite quando pjanic (che non lo ha mai fatto) lo fà con una naturalezza senza fà li sospiri, contà i passi, ...

patetici...

Soccer > ALL !
Ahahahahahahahaha! Hai vinto!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto:ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?

patetici...

Soccer > ALL !
:inchino: :inchino:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

patetici...

Soccer > ALL !
sembri mia cugina che parla del calcio ,11 deficenti che rincorrono un pallone :lol: :lol:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

patetici...

Soccer > ALL !
abbastanza d'accordo tal Adam Vinatieri ha guadagnato veramente un botto di soldi... per fare piu o meno quello che Pjanic potrebbe fare con 2-3 settimane di allenamento
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: sembri mia cugina che parla del calcio ,11 deficenti che rincorrono un pallone :lol: :lol:

comé? quanti hanno c'ha?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Ma questa bandiera? Non la trovo sul sito Roma Store.
Immagine
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Guinness Cup, ROMA-MANCHESTER UNITED: le interviste. GARCIA: “Risultato eccessivo ma gli inglesi meritavano la vittoria. Strootman? Servono più di 100 milioni…”

Inizia la Guinness Cup, Roma-Manchester United è l’esordio giallorosso in questa competizione estiva. Queste le interviste dei romanisti a fine gara:

GARCIA IN CONFERENZA STAMPA

Sul risultato

Il risultato è eccessivo, ma alla fine hanno vinto loro e lo meritavano. La differenza l’ha fatta l’efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio

Un primo tempo negativo…

In campo c’erano tanti giovani che non hanno nemmeno mai giocato in A, quindi ci poteva stare un po’ di emozione oggi contro lo United. Un peccato andare al riposo sullo 0-3. Serviva più lucidità perché finendo il tempo sullo 0-2 avremmo potuto vincere

Sul gol di Pjanic

Lui queste cose le prova anche in allenamento, come avete visto…

Su Strootman

E’ sulla buona strada per il pieno recupero. Una possibile cessione allo United? Cosa posso dire su questi rumors? Per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarci…
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Luz Lupe ha scritto:Guinness Cup, ROMA-MANCHESTER UNITED: le interviste. GARCIA: “Risultato eccessivo ma gli inglesi meritavano la vittoria. Strootman? Servono più di 100 milioni…”

Inizia la Guinness Cup, Roma-Manchester United è l’esordio giallorosso in questa competizione estiva. Queste le interviste dei romanisti a fine gara:

GARCIA IN CONFERENZA STAMPA

Sul risultato

Il risultato è eccessivo, ma alla fine hanno vinto loro e lo meritavano.[underline]La differenza l’ha fatta l’efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio[/underline]

Un primo tempo negativo…

In campo c’erano tanti giovani che non hanno nemmeno mai giocato in A, quindi ci poteva stare un po’ di emozione oggi contro lo United. Un peccato andare al riposo sullo 0-3. Serviva più lucidità perché finendo il tempo sullo 0-2 avremmo potuto vincere

Sul gol di Pjanic

Lui queste cose le prova anche in allenamento, come avete visto…

Su Strootman

E’ sulla buona strada per il pieno recupero. Una possibile cessione allo United? Cosa posso dire su questi rumors? Per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarci…

t'ho guarda caso, la stessa cosa che ho detto io e tutti s'offendono perché critico i piedi storti nei tiri dei vari destro, florenzi, ljajic ecc ecc :ook:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Tournèe USA

Messaggio da leonardello »

as_marco ha scritto:
t'ho guarda caso, la stessa cosa che ho detto io e tutti s'offendono perché critico i piedi storti nei tiri dei vari destro, florenzi, ljajic ecc ecc :ook:
Eravamo in due a dirlo.
sardaccio
Reactions:

Re: R: Tournèe USA

Messaggio da sardaccio »

leonardello ha scritto: Eravamo in due a dirlo.
su ljaijc mi sono espresso su destro e flo ammetto che l'ho pensato anche io.
Rispondi