non verrebbe spazzato via con un placcaggio?callaghan ha scritto: Io seguo il football americano... Pjanic senza essersi mai allenato a farlo ha messo un field goal da 50 yard... con un po' (manco tanto) di allenamento potrebbe fare tranquillamente il Kicker nella NFL
Tournèe USA 2014
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tournèe USA
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
-
- Capitano
- Reactions:
Peyton Manning che dice forza Romacallaghan ha scritto: Io seguo il football americano... Pjanic senza essersi mai allenato a farlo ha messo un field goal da 50 yard... con un po' (manco tanto) di allenamento potrebbe fare tranquillamente il Kicker nella NFL

-
- Leggenda
- Reactions:
Si vede che non segui... il kicker è il giocatore che di mestiere calcia i field goal e BASTA.... non fa null'altro... non viene mai placcato e non puo essere toccato... al limite 1 volta su 20/30 se lo special team riesce a rompere la difesa del kicker lo atterranno ma scivolando... qui sotto un classico field goallele ha scritto: non verrebbe spazzato via con un placcaggio?
[youtube][/youtube]
questo è da 49 yard e il commentatore lo definisce LUNGO
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma allora possiamo dire che dopo josè angel,abbiamo un altro atleta prestato al calcio?

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?
cioé i kicker nel NFL piano 'na fracca de soldi per tirare un pallone a 50 yards 5/6 volte a partita per 20 partite quando pjanic (che non lo ha mai fatto) lo fà con una naturalezza senza fà li sospiri, contà i passi, ...
M'Annatevelapianderculo và!
patetici...
Soccer > ALL !
cioé i kicker nel NFL piano 'na fracca de soldi per tirare un pallone a 50 yards 5/6 volte a partita per 20 partite quando pjanic (che non lo ha mai fatto) lo fà con una naturalezza senza fà li sospiri, contà i passi, ...
patetici...
Soccer > ALL !
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahahahahahahaha! Hai vinto!as_marco ha scritto:ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?
patetici...
Soccer > ALL !
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
as_marco ha scritto:ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?
patetici...
Soccer > ALL !

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sembri mia cugina che parla del calcio ,11 deficenti che rincorrono un palloneas_marco ha scritto:ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?
patetici...
Soccer > ALL !

-
- Leggenda
- Reactions:
abbastanza d'accordo tal Adam Vinatieri ha guadagnato veramente un botto di soldi... per fare piu o meno quello che Pjanic potrebbe fare con 2-3 settimane di allenamentoas_marco ha scritto:ecco possiamo dire che ... l'americani sono i maestri della Spettacolarizzazione DEL NULLA?
patetici...
Soccer > ALL !
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: sembri mia cugina che parla del calcio ,11 deficenti che rincorrono un pallone![]()
comé? quanti hanno c'ha?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma questa bandiera? Non la trovo sul sito Roma Store.

I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Leggenda
- Reactions:
Guinness Cup, ROMA-MANCHESTER UNITED: le interviste. GARCIA: “Risultato eccessivo ma gli inglesi meritavano la vittoria. Strootman? Servono più di 100 milioni…”
Inizia la Guinness Cup, Roma-Manchester United è l’esordio giallorosso in questa competizione estiva. Queste le interviste dei romanisti a fine gara:
GARCIA IN CONFERENZA STAMPA
Sul risultato
Il risultato è eccessivo, ma alla fine hanno vinto loro e lo meritavano. La differenza l’ha fatta l’efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio
Un primo tempo negativo…
In campo c’erano tanti giovani che non hanno nemmeno mai giocato in A, quindi ci poteva stare un po’ di emozione oggi contro lo United. Un peccato andare al riposo sullo 0-3. Serviva più lucidità perché finendo il tempo sullo 0-2 avremmo potuto vincere
Sul gol di Pjanic
Lui queste cose le prova anche in allenamento, come avete visto…
Su Strootman
E’ sulla buona strada per il pieno recupero. Una possibile cessione allo United? Cosa posso dire su questi rumors? Per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarci…
Inizia la Guinness Cup, Roma-Manchester United è l’esordio giallorosso in questa competizione estiva. Queste le interviste dei romanisti a fine gara:
Sul risultato
Il risultato è eccessivo, ma alla fine hanno vinto loro e lo meritavano. La differenza l’ha fatta l’efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio
Un primo tempo negativo…
In campo c’erano tanti giovani che non hanno nemmeno mai giocato in A, quindi ci poteva stare un po’ di emozione oggi contro lo United. Un peccato andare al riposo sullo 0-3. Serviva più lucidità perché finendo il tempo sullo 0-2 avremmo potuto vincere
Sul gol di Pjanic
Su Strootman
E’ sulla buona strada per il pieno recupero. Una possibile cessione allo United? Cosa posso dire su questi rumors? Per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarci…
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:Guinness Cup, ROMA-MANCHESTER UNITED: le interviste. GARCIA: “Risultato eccessivo ma gli inglesi meritavano la vittoria. Strootman? Servono più di 100 milioni…”
Sul risultato
Il risultato è eccessivo, ma alla fine hanno vinto loro e lo meritavano.[underline]La differenza l’ha fatta l’efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio[/underline]
Un primo tempo negativo…
Sul gol di Pjanic
Su Strootman
t'ho guarda caso, la stessa cosa che ho detto io e tutti s'offendono perché critico i piedi storti nei tiri dei vari destro, florenzi, ljajic ecc ecc

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Tournèe USA
Eravamo in due a dirlo.as_marco ha scritto:
t'ho guarda caso, la stessa cosa che ho detto io e tutti s'offendono perché critico i piedi storti nei tiri dei vari destro, florenzi, ljajic ecc ecc
Re: R: Tournèe USA
su ljaijc mi sono espresso su destro e flo ammetto che l'ho pensato anche io.leonardello ha scritto: Eravamo in due a dirlo.