Davide Astori

Rispondi
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da jimmy »

V.G.41 ha scritto:Spero abbiate ragione voi, comunque per ora un Iturbe in faccia alla Juve, un Astori in faccia alla Lazio.
Tutto bello, ma io voglio alzare un trofeo.
Me tocca quotatte... :D :D
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Davide Astori

Messaggio da voeller9 »

V.G.41 ha scritto:Spero abbiate ragione voi, comunque per ora un Iturbe in faccia alla Juve, un Astori in faccia alla Lazio.
Tutto bello, ma io voglio alzare un trofeo.
Graziearcá ma non ci sono coppe a luglio :D
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Quando l'ho saputo volevo morire. Per colpa delle risate. Sabatini ti amo.

E comunque non sto godendo esclusivamente per questo. Se andate a rileggervi i miei post di anche un anno fa (perchè anche l'estate scorsa, oltre all'inverno scorso, si accostava Astori alla Roma) ho sempre detto che come terzo centrale mi sarebbe piaciuto molto e lo confermo. E' leggermente sottovalutato (non che sia un campione ma manco una pippa daje), e soprattutto conosce e gioca abbastanza bene nel campionato italiano, ed è IN QUELLO che ci serve, per cui la critica delle zero presenze europee non regge. Anche durante la coppa d'africa, quando mancherà Benatia e toccherà a lui, ci saranno solamente impegni di campionato (anche se superiamo il girone o finiamo in Europa League).

Acquisto perfetto, il gran contorno è l'operazione con cui l'abbiamo preso (in pratica abbiamo speso solo 2 milioni per il terzo centrale del budget di quest'anno) e la ciliegina sulla torta è il :suka: ai laziali!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

A sky bluffavano, ci sarà un nuovo nome ma non è Astori che ha rinnovato ma sarà ceduto... eccallà :D
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Luz Lupe ha scritto:Collegato dal ritiro del Bari con SkySport nella trasmissione calciomercato il DS Stefano Antonelli (dichiarato tifoso laziale ndr) ha commentato così la trattativa lampo che ha portato Astori alla Roma “Ora voglio proprio vedere cosa faranno con Benatia. Non mi meraviglierebbe una sua cessione…”. Il tempo dirà se sarà così.
Fattttteeeeeliiiiiccaaazzaaaaaccciiiiituuuuaaaa
H501
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Davide Astori

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto:ma se non gli piace ma che ci può fare?? la prendi come un'offesa personale, quando lui avrebbe voluto prendere un altro, non ci vedo nulla di scandaloso... non vedo perchè prenderla sul personale
nessuna offesa personale, l'avevo anche specificato...

comunque scusa e scusate se ho offeso, dato fastidio, se non sono stato calmo...e lo dice uno che ha criticato molto l'acquisto di Emanuelson, e in questo caso sono passato per quello a cui va tutto bene...cosa falsa, ma ho semplicemente corretto una sua affermazione (dicendo che tutti qui in passato hanno detto che una pippa, e fa schifo ecc ecc, mentre ora va bene per chissà quale motivo) palesemente falsa se leggi il topic dalla prima pagina...ma va bene...caso chiuso :ok:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cmq non è mai il sostituto di Benatia, semmai di Castan. Ora sotto con Toloi. Balanta non credo arrivi è sx
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Secondo me Toloi arriva a gennaio.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Pepo ha scritto:Secondo me Toloi arriva a gennaio.
E se famo tutto il campionato + la coppa d'Africa con 3 mancini? (Castan, Astori e Romagnoli)

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

Eccallàio lo sapevo...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

NuniShinoda ha scritto:Quando l'ho saputo volevo morire. Per colpa delle risate. Sabatini ti amo.

E comunque non sto godendo esclusivamente per questo. Se andate a rileggervi i miei post di anche un anno fa (perchè anche l'estate scorsa, oltre all'inverno scorso, si accostava Astori alla Roma) ho sempre detto che come terzo centrale mi sarebbe piaciuto molto e lo confermo. E' leggermente sottovalutato (non che sia un campione ma manco una pippa daje), e soprattutto conosce e gioca abbastanza bene nel campionato italiano, ed è IN QUELLO che ci serve, per cui la critica delle zero presenze europee non regge. Anche durante la coppa d'africa, quando mancherà Benatia e toccherà a lui, ci saranno solamente impegni di campionato (anche se superiamo il girone o finiamo in Europa League).

Acquisto perfetto, il gran contorno è l'operazione con cui l'abbiamo preso ([underline]in pratica abbiamo speso solo 2 milioni per il terzo centrale del budget di quest'anno[/underline]) e la ciliegina sulla torta è il :suka: ai laziali!
in serie a si paga in 4-5 anni, l'avresti pagato cmq un paio di milioni.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Santiago ha scritto: in serie a si paga in 4-5 anni, l'avresti pagato cmq un paio di milioni.
Ma sta cosa è standard o è un opzione?

Mica l'ho capito.

Nel senso Iturbe in automatico lo paghi in 4/5 anni in automatico o deve essere d'accordo cmq il Verona.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Ma sta cosa è standard o è un opzione?

Mica l'ho capito.

Nel senso Iturbe in automatico lo paghi in 4/5 anni in automatico o deve essere d'accordo cmq il Verona.
e' regolamentato dal contratto. Pagare in un anno o in 17 anni non cambia nulla per il bilancio se non in quale voce rientra la passività. Discorso diverso è per i diritti d'acquisto che vengono usati per eludere la passività e rinviarla al futuro in quanto non è un debito ma un diritto d'acquisto che però va menzionato nella relazione
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

"l direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio"."

ma come sta ridotto Tare?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Di Marzio dice che non è fatta perchè sta in squadra?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Colpa di Marda.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi