Me tocca quotatte...V.G.41 ha scritto:Spero abbiate ragione voi, comunque per ora un Iturbe in faccia alla Juve, un Astori in faccia alla Lazio.
Tutto bello, ma io voglio alzare un trofeo.

Me tocca quotatte...V.G.41 ha scritto:Spero abbiate ragione voi, comunque per ora un Iturbe in faccia alla Juve, un Astori in faccia alla Lazio.
Graziearcá ma non ci sono coppe a luglioV.G.41 ha scritto:Spero abbiate ragione voi, comunque per ora un Iturbe in faccia alla Juve, un Astori in faccia alla Lazio.
FattttteeeeeliiiiiccaaazzaaaaaccciiiiituuuuaaaaLuz Lupe ha scritto:Collegato dal ritiro del Bari con SkySport nella trasmissione calciomercato il DS Stefano Antonelli (dichiarato tifoso laziale ndr) ha commentato così la trattativa lampo che ha portato Astori alla Roma “Ora voglio proprio vedere cosa faranno con Benatia. Non mi meraviglierebbe una sua cessione…”. Il tempo dirà se sarà così.
nessuna offesa personale, l'avevo anche specificato...ValeriONE ha scritto:ma se non gli piace ma che ci può fare?? la prendi come un'offesa personale, quando lui avrebbe voluto prendere un altro, non ci vedo nulla di scandaloso... non vedo perchè prenderla sul personale
E se famo tutto il campionato + la coppa d'Africa con 3 mancini? (Castan, Astori e Romagnoli)Pepo ha scritto:Secondo me Toloi arriva a gennaio.
in serie a si paga in 4-5 anni, l'avresti pagato cmq un paio di milioni.NuniShinoda ha scritto:Quando l'ho saputo volevo morire. Per colpa delle risate. Sabatini ti amo.
E comunque non sto godendo esclusivamente per questo. Se andate a rileggervi i miei post di anche un anno fa (perchè anche l'estate scorsa, oltre all'inverno scorso, si accostava Astori alla Roma) ho sempre detto che come terzo centrale mi sarebbe piaciuto molto e lo confermo. E' leggermente sottovalutato (non che sia un campione ma manco una pippa daje), e soprattutto conosce e gioca abbastanza bene nel campionato italiano, ed è IN QUELLO che ci serve, per cui la critica delle zero presenze europee non regge. Anche durante la coppa d'africa, quando mancherà Benatia e toccherà a lui, ci saranno solamente impegni di campionato (anche se superiamo il girone o finiamo in Europa League).
Acquisto perfetto, il gran contorno è l'operazione con cui l'abbiamo preso ([underline]in pratica abbiamo speso solo 2 milioni per il terzo centrale del budget di quest'anno[/underline]) e la ciliegina sulla torta è ilai laziali!
Ma sta cosa è standard o è un opzione?Santiago ha scritto: in serie a si paga in 4-5 anni, l'avresti pagato cmq un paio di milioni.
e' regolamentato dal contratto. Pagare in un anno o in 17 anni non cambia nulla per il bilancio se non in quale voce rientra la passività. Discorso diverso è per i diritti d'acquisto che vengono usati per eludere la passività e rinviarla al futuro in quanto non è un debito ma un diritto d'acquisto che però va menzionato nella relazioneMardavikia ha scritto: Ma sta cosa è standard o è un opzione?
Mica l'ho capito.
Nel senso Iturbe in automatico lo paghi in 4/5 anni in automatico o deve essere d'accordo cmq il Verona.