Jack l'Irlandese ha scritto: ma la differenza e` che tu continui a parlare dei Sensi nonostante ormai sia un fatto acclarato e messo da parte che hanno fatti dei danni, una nozione acquisita che il 99% del forum condivide e quindi non necessita di essere ribadita.
invece su Luis Enrique il dibattito e` ancora aperto, alcuni lo considerano l'indiziato numero 1 della stagione passata alcuni il colpevole principale ma con molte responsabilita` condivise dai giocatori, altri gli danno attenuanti, a volte in una misura calibrata, a volte in una misura eccessiva (dando attenuanti che non hanno mai dato a nessun altro allenatore). cioe` e` un dibattito aperto, quello sui Sensi e` un dibattito chiuso (sul forum precedente) da anni prima che la Roma fosse venduta (a parte un 5% di dissidenti che si atteggiavano a provocatori)
la questione Sensi e` ridondante, la questione Luis Enrique e` un tema ancora scottante
proprio perchè la questione sensi è chiusa credo che si possa dire che quando il milan ha vinto l'ultimo scudetto c'erano ancora i sensi senza che nessuno si debba stranire inutilmente. anche perchè si parlava di scudetti e la Roma ne ha vinto uno con i sensi.