Abbiamo bisogno di compattarci attraverso la juve? Come la sinistra che ha pensato che l'antiberlusconismo fosse un collante sufficiente per tenere insieme coalizioni eterogenee. Poi i governi duravano al massimo 24 mesi... Il nemico comune è una base poco solida su cui costruite un nuovo corso della nostra tifoseria senza fazioni, partiti e faide...Il perfezionista ha scritto:Zeman fa bene a dire quello che dice e fa ancora meglio a ribadirlo. La Roma non deve esser amica di nessuno. Qualunque messaggio che compatti il nostro ambiente fa più che bene. Mi preoccuperei del contrario.
Conferenze Stampa 2012-2013
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Conferenze Stampa 2012-2013
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dipende...il nemico comune permette a mourinho di vincere molto spessoil_noumeno ha scritto: Abbiamo bisogno di compattarci attraverso la juve? Come la sinistra che ha pensato che l'antiberlusconismo fosse un collante sufficiente per tenere insieme coalizioni eterogenee. Poi i governi duravano al massimo 24 mesi... Il nemico comune è una base poco solida su cui costruite un nuovo corso della nostra tifoseria senza fazioni, partiti e faide...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quelle si chiamavano motivazioni. Sai a Destro che gliene frega di Moggi, Zeman, Conte, etc...manuel csnt ha scritto: dipende...il nemico comune permette a mourinho di vincere molto spesso
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Re: Conferenze Stampa 2012-2013
ma neanche a scannarci tra di noi raga',io ripeto ,personalmente risparmierei molte parole sulla juve a differenza di zeman per evitare polemiche,ma se mi devo schierare non ho alcun dubbio da che parte schierarmi ,mi schiero dalla parte di zeman per i motivi noti a tutti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
perchè a maicon o pandev che gli fregava di ranieri?...mourinho utilizza questa tattica...ogni intervista o conferenza stampa parla dei nemici della sua squadra bombardando i suoi calciatori e creando una sindrome da accerchiamento...così ottiene una dedizione alla causa straordinaria da parte del gruppo, per questo quando se ne va le sue squadre hanno sempre un crollo psicologico...è molto bravo in questoil_noumeno ha scritto: Quelle si chiamavano motivazioni. Sai a Destro che gliene frega di Moggi, Zeman, Conte, etc...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Campione
- Reactions:
quest'anno prepariamoci,sarà sempre zeman contro juventus,non per volontà dele parti ma costruita ad arte da scarsi giornalisti che dovranno raccontare uno scarso campionato
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Zeman non c'avrà la volontà di creare 'sta situazione, ma ci sguazza...redever ha scritto:quest'anno prepariamoci,sarà sempre zeman contro juventus,non per volontà dele parti ma costruita ad arte da scarsi giornalisti che dovranno raccontare uno scarso campionato
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Manuel, in quel momento Ranieri, Ancelotti, Guardiola, rappresentano una minaccia. Lui fa quello che dici e lo fa benissimo. Quella di Zeman è una battaglia personale che va avanti da quasi tre lustri, che sul campo, perdonami, non ha mai avuto esiti positivi se non quel 2-0 con goal di P.Sergio e Candela...manuel csnt ha scritto: perchè a maicon o pandev che gli fregava di ranieri?...mourinho utilizza questa tattica...ogni intervista o conferenza stampa parla dei nemici della sua squadra bombardando i suoi calciatori e creando una sindrome da accerchiamento...così ottiene una dedizione alla causa straordinaria da parte del gruppo, per questo quando se ne va le sue squadre hanno sempre un crollo psicologico...è molto bravo in questo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
d'accordo con te,adoro zeman ma questa sua "ossessione" verso juve a volte stanca,e dicendo questo non dico che non debba denunciare situazione ed adeguarsi al sistema calcio,ma almeno di alimentare quando la cosa non ci riguardail_noumeno ha scritto: Manuel, in quel momento Ranieri, Ancelotti, Guardiola, rappresentano una minaccia. Lui fa quello che dici e lo fa benissimo. Quella di Zeman è una battaglia personale che va avanti da quasi tre lustri, che sul campo, perdonami, non ha mai avuto esiti positivi se non quel 2-0 con goal di P.Sergio e Candela...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E intanto Baldini c'ha dovuto mettere la prima pezza. Invito tutti a leggere il passaggio sulle Olimpiadi con grande attenzione, perché se da un lato fa una difesa d'ufficio del proprio allenatore, dall'altro mi sembra chiaro che una stoccatina arrivi anche al boemo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma Baldini non avrà mica intenzione di continuare col "guardare ed ingoiare"? pietà ehil_noumeno ha scritto:E intanto Baldini c'ha dovuto mettere la prima pezza. Invito tutti a leggere il passaggio sulle Olimpiadi con grande attenzione, perché se da un lato fa una difesa d'ufficio del proprio allenatore, dall'altro mi sembra chiaro che una stoccatina arrivi anche al boemo...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

se baldini prende zeman sa a cosa va incontro,conosce il personaggio che dice sempre quello che pensa e non pensa alle polemiche che potrebbe scatenare,quindi o baldini non conta niente come dicono molti o non prende zeman o baldini ha preso zeman come dicono altri per accontentare la piazza,da queste 3 soluzioni per me non si sfugge,io propendo per la seconda,ha preso zeman consapevole e ogni tanto prova ad ammorbidire la situazione da gran figlio di buona donna.il_noumeno ha scritto:E intanto Baldini c'ha dovuto mettere la prima pezza. Invito tutti a leggere il passaggio sulle Olimpiadi con grande attenzione, perché se da un lato fa una difesa d'ufficio del proprio allenatore, dall'altro mi sembra chiaro che una stoccatina arrivi anche al boemo...
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Bah.. Paragone fuori luogo. Torniamo con i piedi per terra.il_noumeno ha scritto: Abbiamo bisogno di compattarci attraverso la juve? Come la sinistra che ha pensato che l'antiberlusconismo fosse un collante sufficiente per tenere insieme coalizioni eterogenee. Poi i governi duravano al massimo 24 mesi... Il nemico comune è una base poco solida su cui costruite un nuovo corso della nostra tifoseria senza fazioni, partiti e faide...
Non esiste un paragone per ogni cosa.
E cmq è risaputo che nel calcio ci sono nemici ed amici sia tra tifoserie che nella mentalità delle varie fazioni. Dire il contrario significa guardare un altro sport. La rivalità Roma-Juve non morirà mai come quella Fiorentina-Juve o Milan-Inter o Inter-Juve o a livelli più bassi Cavese-Salernitana-Avellino ecc. ecc.
La Juve è stata, è e sempre sarà un nemico giurato della Roma, che piaccia o meno. E l'allenatore mi pare che ha ripetuto più volte cosa pensa del modus operandi dei bianconeri e mi pare che vada a genio a la nostra tifoseria tutta.
Il calcio è un gioco, uno sport, è noi contro loro/gli altri. Non ci vedo nulla di male nel ribadire concetti che sono l'amen del tifoso. Che poi la tifoseria si compatta lo stesso cambia poco, fatto sta che qualunque tifoso è felice se Zeman dice quello che pensa, sopratutto se esprime un sentimento che è anche nostro.
Poco importa. Lo "spirito Olimpico" non ci/mi imporrà di non voler vedere la Juventus sprofondare sotto 'na valagata demmerda. Zeman è un uomo libero, dice quello che pensa. La società se si lamenterà, ma non credo, avrebbe fatto prima a non prenderlo.il_noumeno ha scritto:E intanto Baldini c'ha dovuto mettere la prima pezza. Invito tutti a leggere il passaggio sulle Olimpiadi con grande attenzione, perché se da un lato fa una difesa d'ufficio del proprio allenatore, dall'altro mi sembra chiaro che una stoccatina arrivi anche al boemo...
E' come chiedere a noi tifosi della squalifica di Conte.. Tutti noi che diremmo? Il discorso credo possa finire qua.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che è certo è che l'anno scorso si è andati in una direzione con forza, tutti, dirigenti e soprattutto allenatore. Quest'anno la vedo molto più dura. Uno tra Baldini e Zeman dovrebbe comportarsi in maniera opposta rispetto a quanto fatto lo scorso anno. Non sono sicuro che ciò accadrà.Dany85 ha scritto: ma Baldini non avrà mica intenzione di continuare col "guardare ed ingoiare"? pietà eh
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il perfezionista ha scritto: Bah.. Paragone fuori luogo. Torniamo con i piedi per terra.
Non esiste un paragone per ogni cosa.
E cmq è risaputo che nel calcio ci sono nemici ed amici sia tra tifoserie che nella mentalità delle varie fazioni. Dire il contrario significa guardare un altro sport. La rivalità Roma-Juve non morirà mai come quella Fiorentina-Juve o Milan-Inter o Inter-Juve o a livelli più bassi Cavese-Salernitana-Avellino ecc. ecc.
La Juve è stata, è e sempre sarà un nemico giurato della Roma, che piaccia o meno. E l'allenatore mi pare che ha ripetuto più volte cosa pensa del modus operandi dei bianconeri e mi pare che vada a genio a la nostra tifoseria tutta.
Il calcio è un gioco, uno sport, è noi contro loro/gli altri. Non ci vedo nulla di male nel ribadire concetti che sono l'amen del tifoso. Che poi la tifoseria si compatta lo stesso cambia poco, fatto sta che qualunque tifoso è felice se Zeman dice quello che pensa, sopratutto se esprime un sentimento che è anche nostro.
Poco importa. Lo "spirito Olimpico" non ci/mi imporrà di non voler vedere la Juventus sprofondare sotto 'na valagata demmerda. Zeman è un uomo libero, dice quello che pensa. La società se si lamenterà, ma non credo, avrebbe fatto prima a non prenderlo.
E' come chiedere a noi tifosi della squalifica di Conte.. Tutti noi che diremmo? Il discorso credo possa finire qua.
Ripeto, il paragone sarà improprio, ma sono certo che aldilà della visione che ognuno di noi ha dello sport, una tifoseria che ha bisogno di ricompattarsi (la questione l'hai sollevata tu, non io) lo debba fare a favore di qualcosa e non contro qualcuno, per un semplice motivo: la solidità del legame. A me di Lazio, Juve, Milan e Inter mi interessa il giusto e Zeman, qui mi sento di dire che siete forse un pochino ingenui, certe dichiarazioni le fa da "uomo ferito" (come ha giustamente detto qualcuno che la pensa come te poche pagine più infietro) non da tifoso della Roma. L'anno scorso il tifoso giallorosso faceva le battutine da Pescara su Luis Enrique con la Roma che sprofondava...
Glisserei poi sulla convinzione di poter parlare a nome di una tifoseria: Conte sconterà la squalifica come prevede il regolamento. Se Zeman arriva a porsi problemi regolamentari solo quando in ballo c'è un tesserato bianconero, imho, lo ripeto, c'è qualcosa di irrisolto che forse andrebbe affrontato...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis