Conferenze Stampa 2012-2013
Re: Conferenze Stampa 2012-2013
ma l'hanno trasmessa la conferenza? 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
il televideo di mediaset ha riferito che zeman avrebbe detto che conte non può fare gli allenamenti.io non mi fido di mediaset.l'ha detto davvero?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
no, ha detto che in casi di squalifiche lunghe, secondo lui, gli allenatori non dovrebbero nemmeno allenareJean Louis Scipione ha scritto:il televideo di mediaset ha riferito che zeman avrebbe detto che conte non può fare gli allenamenti.io non mi fido di mediaset.l'ha detto davvero?
Le squalifiche degli allenatori. Non può sedere in panchina ma può allenare, è giusto?
Anche un giocatore squalificato si allena. Se squalificato per molto tempo, non mi sembra giusto però
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Che pieta mediasetJean Louis Scipione ha scritto:il televideo di mediaset ha riferito che zeman avrebbe detto che conte non può fare gli allenamenti.io non mi fido di mediaset.l'ha detto davvero?
Daje Rudi !!!
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
io mi sto iniziando a incaLLare...zeman ha detto una cosa giustissima (in un paese giusto) riferito a tutti gli allenatori ovviamente le teste di callo della stampa hanno detto ke zeman ha attaccato la juve...quest'aria a me non piaceJean Louis Scipione ha scritto:il televideo di mediaset ha riferito che zeman avrebbe detto che conte non può fare gli allenamenti.io non mi fido di mediaset.l'ha detto davvero?
FORZA ROMA
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Molto deluso da Valdiserri che oggibha fatto domande inutili per accendere polemiche sull'asse Torino-Roma che non ci servono, anche perché andremo lì molto presto e ci aspetteranno con l'elmetto... Inca22ati neri...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
davvero valdiserri?mamma mia,a me non piace fare dietrologie ma prima balzani mò addirittura valdiserri e entrambi collaborano con rete sport
certamente il buon luca non ce lo vedo ad operare in malafede solo per accontentare la radio però che palle.
certamente il buon luca non ce lo vedo ad operare in malafede solo per accontentare la radio però che palle.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Molto deluso da Valdiserri che oggibha fatto domande inutili per accendere polemiche sull'asse Torino-Roma che non ci servono, anche perché andremo lì molto presto e ci aspetteranno con l'elmetto... Inca22ati neri...
Daje Rudi !!!
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
e visto l'arbitraggio "ad squadram" della Supercoppa, non saranno gli unici ad aspettarci con l'elmetto.il_noumeno ha scritto:Molto deluso da Valdiserri che oggibha fatto domande inutili per accendere polemiche sull'asse Torino-Roma che non ci servono, anche perché andremo lì molto presto e ci aspetteranno con l'elmetto... Inca22ati neri...
Io, con il boemo in panchina, quest'anno avrei tenuto un profilo bassissimo (alla Luis Enrique), così da non attirare l'attenzione sulla squadra e sul rafforzamento della stessa.
Temo (ma spero di sbagliarmi) che da qui in avanti non basterà vincere ma dovremo per forza stravincere.
_Tifo solo l’AS Roma_
- katryna
- Titolare
- Reactions:
scusate ma valdiserri non era quello che riteneva prive di senso le domande a zeman sulla juve?il_noumeno ha scritto:Molto deluso da Valdiserri che oggibha fatto domande inutili per accendere polemiche sull'asse Torino-Roma che non ci servono, anche perché andremo lì molto presto e ci aspetteranno con l'elmetto... Inca22ati neri...

perfetto,ora marotta risponde a zeman in dirette(a domanda precisa del giornalista juventino in studio)su sky,vai che ce n'è,risposte anche abbastanz apiccate,guerra aperta,quest'anno le 2 partite con la juve tocchera' mettersi l'elmetto,non mi piace questo clima in generale,ma la juve mi sta talmente sulle palle che forse lo accettero' con piu serenita',sopratutto sentendo le risposte di marotta e la chiamata di sky fatta apposta per rispondere a zeman,si e' aparlato solo di zeman,sky merda.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sky merda? A me zeman ha veramente scassatobil ca22o con 'sta crociata...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Sky m##da? A me zeman ha veramente scassatobil ca22o con 'sta crociata...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Sky m##da? A me zeman ha veramente scassatobil ca22o con 'sta crociata...
scassato il ca..o co sta crociata?zeman s'è praticamente giocato na carriera pe colpa de quella gente...avendo ragione...oltretutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ha rotto il cazzo, perche' e' l'allenatore della roma e in questo modo arreca danni a noi.MatteoAsroma90 ha scritto:
scassato il ca..o co sta crociata?zeman s'è praticamente giocato na carriera pe colpa de quella gente...avendo ragione...oltretutto.