..ora a sinistra stiamo a posto

Lando ha scritto:benvenuto!
..ora a sinistra stiamo a posto
ChiamatoreMascherato ha scritto: perchè?
per quella storia del derby?
Questo video mi ha traumatizzato. Sembra devastante, non sbaglia un tiro, ce ne fosse di un goal facile o brutto. Non ho mai saputo dell'esistenza di QUESTO Emanuelsonvigna85 ha scritto:[youtube][/youtube]
Come ha fatto ad essersi impippito tanto? Le basi ci sono, secondo me è recuperabile
Volevo dire la stessa cosa, co quei capelli da lontano sembra RonaldinhoDDR16 ha scritto:saranno i capelli
2,5 compresi bonus a 6 mesi dalla scadenza del contrattoNuniShinoda ha scritto:Ma per curiosità, il Milan quanto ha speso per prenderlo dall'Ajax?
Sì.nakata ha scritto: madonna ma le foto tutte co sta sciarpa atroce... ma nike le ha mai fatte per le sue squadre?
Pochissimo per il giocatore del videoantoniocs ha scritto: 2,5 compresi bonus a 6 mesi dalla scadenza del contratto
2 anni e mezzo di allegri ti possono cambiare la vitavigna85 ha scritto:
Come ha fatto ad essersi impippito tanto? Le basi ci sono, secondo me è recuperabile
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:ma n è che avemo preso robinho se so sbagliati
record di secondi posti....aurreja ha scritto:
Perchè schifo gli ex laziali e preferisco avere in squadra qualsiasi atleta anche preso dalla Prima Categoria ma che non abbia mai indossato quei coloracci stinti