La Roma e le altre
La Roma..e le altre
Ma piu che l'Inter, che non mi sembra così forte, io dico Milan e Lazio...ma dico, state vedendo in che condizioni sono queste squadre? Pentole in ebollizione, panchine che scottano e regolari fallimenti sul mercato. E la Roma starebbe come o peggio di loro?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: La Roma..e le altre
se non arriviamo davanti a questo milan è roba da mattiMatteoG92 ha scritto:
Inferiori all'Inter che gioca con Mudingay,Coutinho,Cambiasso e Longo? Non scherziamo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
La Roma..e le altre
Certo, io questo Milan intendo...pare che da qui al 31 solo le milanesi faranno mercato.
Re: La Roma..e le altre
Se lo faranno,oltretutto.Non mi sembrano molto intenzionati a spendere I due presidenti
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
Anche noi abbiamo 4 belle scommesseMatteoG92 ha scritto:
Inferiori all'Inter che gioca con Mudingay,Coutinho,Cambiasso e Longo? Non scherziamo
Tifoso tarzanELLO porti male

La Roma..e le altre
Bho io vedo che il Milan e'fermo: addirittura prendono Zapata e non possono piu prendere extracomunitari, si sono incartati su Kakà e la gente e'furiosa. L'Inter qualcosa farà, ma intanto Lucas, Paulinho li hanno persi, non riescono a tagliare i rami secchi e fanno figuracce in Europa. Poi oh, se noi stiamo peggio di loro prevedo una bruttissima stagione...
La Roma..e le altre
mi prendo Bradley e Tachtsidis, invece di Mudingayi (!)Bomber ha scritto: Anche noi abbiamo 4 belle scommesse
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho quotato un utente che ha scritto "ad oggi siamo da quinto sesto posto il livello di tx Dx e centrale determineranno quanto ci miglioreremo" ed ho espanso il concettotrebuchet ha scritto:Si ma non puoi dare per scontato che Milan e Inter si rinforzano...tu ad oggi dai Milan e Inter piu forti della Roma e Lazio Merda, Parma e Fiorentina allo stesso livello della Roma? Non capisco perché sulla Roma si devono fare ragionamenti per difetto (metti che rimaniamo così) e sulle altre per eccesso (sicuramente qualcuno prenderanno)
Non ho detto "le altre Si rinforzeranno e la Roma no"
Detto cio la maggior parte dei mesi di Giugno e Luglio la Si e passata dicendo "la Roma ha fatto un offerta da 10mln per PALACIO ed una importante per VAN DER WIEL ergo anche se non li ha presi prendera giocatori di quel livello e spendera quel tipo di soldi", allora mi Chiedo perche non Si possa presumere che l Inter che ha fatto un offerta di quasi 30mln per LUCAS ora che non lo ha preso cmq Si rinforzera per 30mln...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ci COMPLETIAMO con tx Dx e centrale saremo Meglio di loro ma ad oggi per quanto fanno schifo se al Milan mancano due centrali giocano cmq Yepes e Bonera, perche hanno una squadra SCARSA ma cmq COMPLETA, a noi se mancano BURDISSO-CASTAN gioca ROMAGNOLI e il nulla... Quando saremo COMPLETI saremo automaticamente piu forti del Milan che scarso e e scarso, anche con qualche innesto, rimarra...trebuchet ha scritto:Bho io vedo che il Milan e'fermo: addirittura prendono Zapata e non possono piu prendere extracomunitari, si sono incartati su Kakà e la gente e'furiosa. L'Inter qualcosa farà, ma intanto Lucas, Paulinho li hanno persi, non riescono a tagliare i rami secchi e fanno figuracce in Europa. Poi oh, se noi stiamo peggio di loro prevedo una bruttissima stagione...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
La Roma..e le altre
Io sto dando giudizi su quello che il mercato mi sta facendo vedere oggi, ed e'un dato di fatto che entrambe le squadre di Milano sono in grande difficoltà tra mercato difficile, prestazioni negative e polemiche interne. Il Milan sta vivendo una situazione drammatica a livello economico, l'Inter comprerebbe pure ma non riesce a vendere: sono due mesi che Julio Cesar, Maicon e Pazzini sono in partenza insieme coi loro ingaggi, ma ad oggi nessuno li prende, ergo l'Inter e'ferma.io non ho certezze sul fatto che ora inizieranno a comprare, so solo che ad oggi il Milan sta dietro di brutto, e l'Inter quantomeno non sta avanti
alvet non ho detto butti merda sulla roma,ho solo chiestoAlevt86 ha scritto:La questione è semplice, la Giuve è la squadra campione d'Italia arrivata a una trentina di punti sopra la Roma l'anno scorso rinforzatasi con Asamoah (visto il gol oggi?), Isla. Se prendono l'attaccante non c'è CL che regge, si parte dalla seconda piazza.
Il Napoli ha lo stesso impianto di squadra, lo stesso allenatore e quasi gli stessi giocatori da circa 3/4 anni. Sono più rodati di noi, hanno il miglior attaccante del campionato tra le loro fila, Cavani, una difesa che ha preso una trentina di gol meno di quella della Roma in due anni e pur perdendo Lavezzi hanno preso gente funzionale al gioco di Mazzarri come Behrami. Per me ci stanno sopra, lo scorso anno ci sono arrivato sopra come quello precedente e questa stagione non c'avranno manco la CL a fargli perdere energie e punti.
E' una mia opinione, non è legge ma ho cercato di argomentarne i motivi.
Ps: dire che sono ancora superiori non vuol dire gettare m##da sulla dirigenza della Roma, tendo a precisarlo

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutto vero, sono in difficolta, spendono di meno e hanno squadre scarse. Ma ad oggi hanno squadre complete, perche se gli manca MILITO mettono PAZZINI che vorranno cacciare, ecc. Ma pronti via ti sente piu cautelato se esce MILITO ed entra PAZZINI o se esce BURDISSO ed entra ROMAGNOLI? Io la prima, poi sono sicuro che entro il 31 arrivera un centrale pronto, fatto e finito e allora Potro dire che la Roma oltre ad essere piu forte dell Inter e anche altrettanto completa e quindi complessivamente migliore, ma oggi no.trebuchet ha scritto:Io sto dando giudizi su quello che il mercato mi sta facendo vedere oggi, ed e'un dato di fatto che entrambe le squadre di Milano sono in grande difficoltà tra mercato difficile, prestazioni negative e polemiche interne. Il Milan sta vivendo una situazione drammatica a livello economico, l'Inter comprerebbe pure ma non riesce a vendere: sono due mesi che Julio Cesar, Maicon e Pazzini sono in partenza insieme coi loro ingaggi, ma ad oggi nessuno li prende, ergo l'Inter e'ferma.io non ho certezze sul fatto che ora inizieranno a comprare, so solo che ad oggi il Milan sta dietro di brutto, e l'Inter quantomeno non sta avanti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Si ma non puoi dare per scontato che Milan e Inter si rinforzano...tu ad oggi dai Milan e Inter piu forti della Roma e Lazio Merda, Parma e Fiorentina allo stesso livello della Roma? Non capisco perché sulla Roma si devono fare ragionamenti per difetto (metti che rimaniamo così) e sulle altre per eccesso (sicuramente qualcuno prenderanno)
io non ci credo che le milanesi non faranno niente,non ci credo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qualcosa faranno di sicuro,dipende cosa,cosi come noi,faremo qualcosa in difesa ma dipende cosa.Jean Louis Scipione ha scritto:
io non ci credo che le milanesi non faranno niente,non ci credo
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
A oggi possiamo ambire al terzo posto, io non ci vedo niente di male e sarebbe un ottimo risultato.
Ma mi interessa di più il lavoro a medio termine che si sta facendo in casa Roma e che per ora marcia bene:
- risanare i conti
- tagliare i rami secchi dentro e fuori dal campo
- avere un gioco propositivo
- creare una squadra di promesse che fra uno due anni ti fanno fare un salto di qualità a prezzi accessibili
- spingere sulla visibilità nazionale/internazionale
- rompere le vecchie clientele->deromanizzare->gruppi di lavoro->bigliettOni->tifosOni
Vola alto Roma, vola!

Ma mi interessa di più il lavoro a medio termine che si sta facendo in casa Roma e che per ora marcia bene:
- risanare i conti
- tagliare i rami secchi dentro e fuori dal campo
- avere un gioco propositivo
- creare una squadra di promesse che fra uno due anni ti fanno fare un salto di qualità a prezzi accessibili
- spingere sulla visibilità nazionale/internazionale
- rompere le vecchie clientele->deromanizzare->gruppi di lavoro->bigliettOni->tifosOni
Vola alto Roma, vola!