La Roma e le altre
La Roma..e le altre
La Juve per ora e'lontana. Ma il Napoli...ora non ricordo quanti punti hanno fatto piu di noi la scorsa stagione (mi pare 4 o 5) ma possibile che una squadra che ha venduto Lavezzi e non ha acquistato fenomeni sia ancora così superiore?
Re: La Roma..e le altre
come fai a dirlo senza aver visto la roma ? a me sinceramente nessuna delle 2 mi ha impressionato .Alevt86 ha scritto:Dopo aver visto la Supercoppa mi sento di dire che attualmente la Roma è dietro a Giuve e Napoli (occhio ai partenopei per il campionato).
Obiettivo della Roma deve essere il terzo posto anche se non sarà affatto semplice...
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Al momento e' solo piu' omogenea!Ci mancano 2 difensori e siamo a postissimo....oggi la juve ha ballato tantissimo in difesa e gli attaccanti segnano con il contagoccie!trebuchet ha scritto:La Juve per ora e'lontana. Ma il Napoli...ora non ricordo quanti punti hanno fatto piu di noi la scorsa stagione (mi pare 4 o 5) ma possibile che una squadra che ha venduto Lavezzi e non ha acquistato fenomeni sia ancora così superiore?
-
- Fenomeno
- Reactions:
La questione è semplice, la Giuve è la squadra campione d'Italia arrivata a una trentina di punti sopra la Roma l'anno scorso rinforzatasi con Asamoah (visto il gol oggi?), Isla. Se prendono l'attaccante non c'è CL che regge, si parte dalla seconda piazza.
Il Napoli ha lo stesso impianto di squadra, lo stesso allenatore e quasi gli stessi giocatori da circa 3/4 anni. Sono più rodati di noi, hanno il miglior attaccante del campionato tra le loro fila, Cavani, una difesa che ha preso una trentina di gol meno di quella della Roma in due anni e pur perdendo Lavezzi hanno preso gente funzionale al gioco di Mazzarri come Behrami. Per me ci stanno sopra, lo scorso anno ci sono arrivato sopra come quello precedente e questa stagione non c'avranno manco la CL a fargli perdere energie e punti.
E' una mia opinione, non è legge ma ho cercato di argomentarne i motivi.
Ps: dire che sono ancora superiori non vuol dire gettare merda sulla dirigenza della Roma, tendo a precisarlo
Il Napoli ha lo stesso impianto di squadra, lo stesso allenatore e quasi gli stessi giocatori da circa 3/4 anni. Sono più rodati di noi, hanno il miglior attaccante del campionato tra le loro fila, Cavani, una difesa che ha preso una trentina di gol meno di quella della Roma in due anni e pur perdendo Lavezzi hanno preso gente funzionale al gioco di Mazzarri come Behrami. Per me ci stanno sopra, lo scorso anno ci sono arrivato sopra come quello precedente e questa stagione non c'avranno manco la CL a fargli perdere energie e punti.
Ps: dire che sono ancora superiori non vuol dire gettare merda sulla dirigenza della Roma, tendo a precisarlo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:La questione è semplice, la Giuve è la squadra campione d'Italia arrivata a una trentina di punti sopra la Roma l'anno scorso rinforzatasi con Asamoah (visto il gol oggi?), Isla. Se prendono l'attaccante non c'è CL che regge, si parte dalla seconda piazza.
Ps: dire che sono ancora superiori non vuol dire gettare m##da sulla dirigenza della Roma, tendo a precisarlo
Ad oggi siamo da quinto-settimo posto.
Il terzino destro ed il centrale saranno fondamentali per vedere quante ne andiamo a prendere (se arrivassero 2 big non dico che siamo da scudetto ma quasi)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non ce voleva la vittoria del getafe... 4 amichevoli "serie" 4 sconfitte e 0 gol fatti, lotito deve intervenire per forza sul mercato
p.s. ieri cantavano "resteremo in serie a"
p.s. ieri cantavano "resteremo in serie a"

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con due giocatori forti e formati in questi ruoli la Roma puo arrivare a un massimo di secondo posto (possibile), quasi certamente terzo (molto probabile) e a un minimo di quarto (possibile ma improbabile).antoniocs ha scritto:
Ad oggi siamo da quinto-settimo posto.
Il terzino destro ed il centrale saranno fondamentali per vedere quante ne andiamo a prendere (se arrivassero 2 big non dico che siamo da scudetto ma quasi)
Con due scommesse in questi ruoli (oppure comprando una sicurezza al centro ma rimanendo con la scommessa Piris a dx) un massimo di terzo (possibile ma difficile), quasi certamente quarto (molto probabile), e a un minimo di quinto-sesto (possibile)
Se non prendessero nessuno (Cioe con la rosa che hai oggi) il massimo saRebbe quarto (poco probabile), quasi certamente quinto o sesto (molto probabile) forse persino settimo (poco probabile)
Senza due giocatori MINIMO del livello di TOROSIDIS e RHODOLFO in quelle due Caselle, io non vedo il terzo posto assicurato: avresti di nuovo una squadra migliorata ma con lacune evidenti che nella partita che magari ti decide il tutto (contro l Inter, il Napoli, un derby) potresti pagare pesantemente
Questo ovviamente tenendo da conto UNO scenario realisticamente probabile da qui al 31 agosto per le altre:
- il Napoli non vende Cavani
- la Juve prende un attaccante migliore dei vari Matri, Pazzini, Borriello
- l Inter non prende un campionissimo (il Lucas o chissa che del caso) ma prende un attaccante esterno (Afellay? Gaston Ramirez?) e forse un mediano migliore di Mudingay (Fernando? De Jong?)
- il Milan prende qualcuno di presentabile ma low cost, niente di trascendentale (ritorno di Kaka, Borriello o Pazzini)
La Roma DEVE prendere due GIOCATORI FATTI a centrale e tx Dx... Ha una ghiottissima opportunita: entrare nelle prime tre ma con una squadra che ha 6-7 anni di meno delle altre (e che quindi non e fra le prime tre casualmente ma per restarci per parecchio, puntando al primo posto gia l anno successivo). Se poi la Juve non fa il suo (la punta forte) e paga la squalifica di Conte ci puo stare pure lo shocker gia da subito...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
eppure questo anno bastava poco per essere competitivi per la champions.
Speriamo nel miracolo del maestro
Speriamo nel miracolo del maestro
Tifoso tarzanELLO porti male

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa che fa paura della Juve,alla luce della partita di ieri, è un'altra,e col campo c'entra poco.
ASR
La Roma..e le altre
Quindi per considerare la Roma da sesto posto questo vuol dire che ci sono cinque squadre sulla carta piu forti, e dunque oltre a Juve e Napoli qualcuno di voi sostiene che questa Roma sia inferiore al Milan che smobilita, all'Inter che perde con l'Hajduk e che per stessa ammissione di Stramaccioni ha bisogno urgente di altri rinforzi, e anche ad un'altra squadra non meglio definita (la Lazie? L'Udinese?)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me ad oggi e da quinto e da quinto considerando le cose che ho detto (Napoli non cede Cavani, Milan un Kaka+Pazzini minimo li prende, Inter un Ramirez+De Jong Li prende, non spendendo 30 su Lucas)trebuchet ha scritto:Quindi per considerare la Roma da sesto posto questo vuol dire che ci sono cinque squadre sulla carta piu forti, e dunque oltre a Juve e Napoli qualcuno di voi sostiene che questa Roma sia inferiore al Milan che smobilita, all'Inter che perde con l'Hajduk e che per stessa ammissione di Stramaccioni ha bisogno urgente di altri rinforzi, e anche ad un'altra squadra non meglio definita (la Lazie Merda? L'Udinese?)
Con le squadre cosi composte la Roma ATTUALE (con una scommessa e un adattato a tx Dx e solo 3 centrali difensivo di cui uno di 17anni) e Quinta sesta: la Juve e piu forte, il Napoli pure (ha Cavani e non ha buchi in nessun ruolo, e una squadra rodata da 3 anni), l Inter anche (con gli acquisti che ho detto), anche il Milan (con gli acquisti che ho detto: squadra modesta ma rodata e Senza buchi in Alcuni ruoli perche Yepes-Mexes-Zapata-Bonera faranno schifo ma se ne manca UNO non gioca un diciottenne, se ne mancano due non giocano un diciottenne e il nulla...).
Si gioca il quinto posto con Lazio, Udinese (che sono 2 anni che ci arriva davanti smantellando), Fiorentina (bella squadra se non vende Jovetic) e Parma (mi piace il Mercato che stan facendo)
La domanda era Sulla Roma ATTUALE e la Roma ATTUALE ha dei buchi importanti, poi a seconda di come Si colmano puo essere seconda, terza, quarta...
Poi io sono convinto che come il Milan qualcosa prende, l Inter qualcosa prende, ecc. La Roma prendera due giocatori FATTI E FINITI a tx Dx e al centro e allora Diro che e da secondo terzo posto...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 12 ago 2012, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
sesto no, quarto/quinto si.trebuchet ha scritto:Quindi per considerare la Roma da sesto posto questo vuol dire che ci sono cinque squadre sulla carta piu forti, e dunque oltre a Juve e Napoli qualcuno di voi sostiene che questa Roma sia inferiore al Milan che smobilita, all'Inter che perde con l'Hajduk e che per stessa ammissione di Stramaccioni ha bisogno urgente di altri rinforzi, e anche ad un'altra squadra non meglio definita (la Lazie Merda? L'Udinese?)
Ad oggi sei inferiore a juve, napoli ed inter sicuro ed alla pari col milan.
Bisogna sperare nel boemo
Tifoso tarzanELLO porti male

La Roma..e le altre
Si ma non puoi dare per scontato che Milan e Inter si rinforzano...tu ad oggi dai Milan e Inter piu forti della Roma e Lazio, Parma e Fiorentina allo stesso livello della Roma? Non capisco perché sulla Roma si devono fare ragionamenti per difetto (metti che rimaniamo così) e sulle altre per eccesso (sicuramente qualcuno prenderanno)
Re: R: La Roma..e le altre
Bomber ha scritto: sesto no, quarto/quinto si.
Ad oggi sei inferiore a juve, napoli ed inter sicuro ed alla pari col milan.
Bisogna sperare nel boemo
Inferiori all'Inter che gioca con Mudingay,Coutinho,Cambiasso e Longo? Non scherziamo