neverajoy ha scritto: no marco, quelli sono i soldi agli arabi per il prestito
che servivano a pagare lo stipendio
non era stipendio + 1.1 ma bensi prestito di 1.1, stop!
neverajoy ha scritto: no marco, quelli sono i soldi agli arabi per il prestito
E ci sta su twitter chi lo definisce un grande acquisto.Santiago ha scritto: con la differenza che bastos era una richiesta di garcia, che con lui aveva già lavorato, e che prima di andare a svernare ad adidas abeba (cit.) aveva dimostrato qualcosina in più dell'olandese.
le pippette preventive a gennaio ci stavano.
con emanuelson tocca sperare nel miracolo di garcia.
una considerazione finale: emanuelson è sì il sostituto di bastos (e quindi almeno economicamente ci conviene), ma bastos era il sostituto di marquinho.
ergo emanuelson è il sostituto di marquinho. il che fa cadere i fattori positivi "più giovane" e "dalla serie a". per il fattore economico bisogna aspettare le cifre: diciamo che se marquinho lo prestiamo gratis, emanuelson non deve prendere più di 2,5 lordi (LORDI, ca##o, LORDI! sorry, pensavo lordi e ho scritto netti) per non sforare.
volesse il cielo... se devi prendere uno scarso tanto per far numero tanto vale non prenderlo imho...gabbbro ha scritto:tra l'altro ancora non è ufficiale...quindi non è detto![]()
![]()
non e' scarsoValeriONE ha scritto: volesse il cielo... se devi prendere uno scarso tanto per far numero tanto vale non prenderlo imho...
Io Bastos lo avrei sostituito con.................nessuno! Faccio una rosa da 25 giocatori e non 27-28. Ma questo è solo il mio pensiero. Se poi si vuole prendere il 26/27/28 giocatore della rosa pagandolo 2 milioni lordi, poi non si rompa il caxxo col monte ingaggio alto. Sempre a parer mio.hal ha scritto: E ci sta su twitter chi lo definisce un grande acquisto.
Mah ! Acquisto. ...
Ma vedi Aldo per me la Roma è libera di fare e disfare come meglio crede.aldodice26x1 ha scritto: Io Bastos lo avrei sostituito con.................nessuno! Faccio una rosa da 25 giocatori e non 27-28. Ma questo è solo il mio pensiero. Se poi si vuole prendere il 26/27/28 giocatore della rosa pagandolo 2 milioni lordi, poi non si rompa il caxxo col monte ingaggio alto. Sempre a parer mio.
gabbbro ha scritto:si sta avvicinando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È una minaccia?gabbbro ha scritto:si sta avvicinando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()