Nazionale brasiliana

Tutto sul calcio
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Brasile - Mondiale 2014

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto: fra mi riferito all'incognita messi sopratutto ,riguardo iniesta non mi sembra in fase calante,in queste 2 partite e con il barcellona e' sempre stato il migliore,pique stagione brutta,ma fase calante direi di no.
vediamo...si fa per parlare...alcuni giocatori sono molto legati a dei periodi storici ben precisi...ricordo sneijder all'inter...una volta andato via mourinho e aver vinto tutto, ha smesso di giocare...vediamo...iniesta è un campione, senza dubbio...ma anche per un 30enne c'è il rischio che possa staccare la spina...anche per me resta uno dei più forti, ma in questi anni di transizione e ricostruzione è tutto un po nebuloso...

@Lando, Messi incognita da un punto di vista fisico...è più di un anno che non è lui, non è il Messi che conosciamo, non sta bene fisicamente e vomita ogni partita...

Luis Enrique dovrà fare un grandissimo lavoro per RItirare su sta squadra...non so se ne ha la forza e le capacità...per me la situazione barça non è cosi semplice come sembra...anche l'addio di Xavi ne è la dimostrazione e la mezza "insurrezione" contro questa scelta dei big rimasti non mi fa pensare cose buone...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Brasileiro ha scritto:Forse...

La difesa di quello era piu debole, il centrocampo era cosi cosi e l´attaco era infinitamente piu forte.

Quella giocava nel 4-4-2 inglese e questa nel 4-2-3-1...

Tecnicamente

Taffarel

Jorginho
Tiago Silva
David Luiz
Marcelo

Dunga
Luiz Gustavo

Neymar
Oscar
Bebeto

Romário

Sono 5 di quella e 6 di questa. Forse la di 94 vincerebbe nel contropiede...grande qualita di quella squadra

quella del 94 era forse il Brasile piu' "europeo"
Squadra compatta e cattiva
Centrocampo di lottatori....io impazzivo per Mauro Silva in quel periodo..avrei fatto carte false per vederlo alla Roma
Vinse il campionato in spagna con il deportivo la coruna......come se vincesse in italia il bologna !

I terzini jorginho e branco li adoravo

aldair ricardo rocha e marcio santos...non tecnicamente eccelsi ma dei "cagnacci"

Poi vabbè...quel duo delle meraviglie Romario-bebeto

Ripeto non era una squadra spettacolare...ma molto molto concreta

Infatti vinse
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Annili ha scritto: mah, non so, anche la Francia nel '98 aveva una pressione spaventosa, nazione sull'orlo dello psicodramma collettivo, ma alla fine hanno vinto.
un po' di nervosismo se lo scrolleranno di dosso via via che giocano, per me il problema è proprio che non sono granché come squadra.
Quella Francia ebbe un deretano clamoroso tra ottavi contro il Paraguay e quarti contro di noi... dopo tutti gli episodi favorevoli avranno cominciato a pensare "vuoi vedere che è l'anno nostro?".
In finale Ronaldo che il giorno prima aveva avuto problemi e non si reggeva in piedi... dovevano vincerlo loro.

Per il Brasile, io vedo una squadra tremendamente compatta, che non sarà bellissima, ma venderà comunque cara la pelle sempre ogni partita. Forse il vero problema è l'eccessiva carica psicologica. Alla Confederation Cup erano outsider e dovevano dimostrare di "valere la maglia" che indossavano. Paradossalmente dopo averla vinta è pure peggio, ora sono obbligati a vincere sennò falliscono e dopo l'inno nazionale vanno in crisi di nervi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Dopo vedere l´Argentina in crise contra l´Iran, Olanda x Australia, Germania x Gana, la Costa Rica...

Credo che non siamo cosi male.

Paulinho deve lasciare la squadra e Dani Alves non se puo vedere...Fernandinho e Maicon subito...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Brasile - Mondiale 2014

Messaggio da Smoke Monster »

Brasileiro ha scritto:Dopo vedere l´Argentina in crise contra l´Iran, Olanda x Australia, Germania x Gana, la Costa Rica...

Credo che non siamo cosi male.

Paulinho deve lasciare la squadra e Dani Alves non se puo vedere...Fernandinho e Maicon subito...
E Fred fuori prima di subito asd
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Fred non lo toglio subito solo perche porta un cul.. alla Inzaghi...e perche non c´e un´altro centroavante...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Brasileiro ha scritto:Fred non lo toglio subito solo perche porta un cul.. alla Inzaghi...e perche non c´e un´altro centroavante...
si però l'ho preso al fantacalcio, potrebbe anche segnare :(
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ma seriamente, Fred lo vedo importante perche con squadre chiuse, c´e bisogno di avere uno li ...

Credo che segnara...ricordiamo che nella Confederations, ha iniziato a segnare solo nella terza partita con l´Italia
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Fred è inguardabile, non ci credo che in Brasile non ci fosse un giocatore più forte da far giocare al suo posto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Luis Fabiano....forse...

Ma veramente non ci sono grandissimi centroavante per fare giocare...

Se fosseno ancora profissionisti...Adriano (32 anni) e Pato (25).

Ma Adriano é quello che é e Pato non riesce a essere titolare nel São Paulo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Potevano richiamare Romario, anche da vecchio avrebbe fatto meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Scolari non é un scemo e credo che lui, qualche cambio ha fatto solo per sentire la squadra....

Paulinho é malissimo e in suo posto giochera Fernandinho...William credo che giochera nel ruolo dell´ectoplasma Oscar, moltissimo male....e Dani Alves... :tes: :tes: :tes: :tes: Maicon subito.

Ma Scolari queste cambio non lo fa subito. É sempre stato cosi....nel Mondiale 2002, Juninho Paulista non stava bene e entra Kleberson solo contra la Belgia nelle 8as. Per non parlare di Portugual in 2004 che inizia con Fernando Couto e Rui Costa e finisce con Ricardo Carvalho e Deco. Tutto li.

==

Partita non facile, la squadra ha una difesa che fornisce sicurezza, ma un´attaco non concreto. Nel centrocampo, ci manca creativita, ci man l´arquiteto, il Pirlo di turno. Paulinho non sta bene, questo é certo, deve giocare Fernandinho. Oscar non stata bene, ma fa tanti tackling, rubba palli...non lo so, ma credo Willian fareste meglio.

Nell´attaco, c´e solo Neymar e su lui, voglio parlare un puo.

I suoi capelli non me piaciono, lui é presuntoso, non sempre gioca di modo serio...MA MAMMA MIA, CHE GIOCATORE!!! a 22 anni, con una pressione assurda se la gioca da solo il Mondilale...ricordiamo che Messi a questa eta, avra segnato 1 solo rete in due Mondiale...Neymar nel suo primo mondiale ha segnato 4 rete...e non é che ha giocato contra l´Iran e Bosnia....

Lui non me piace sempre, ma il giocatore c´e. Prende la responsabilita, segna, salta l´uomo...questo é un giocatore speciale...é roba da pochi, come lui, a 22 anni, ricordo Messi, Ronaldo (il vero) e nessuno mai.

Vediamo, ma Neymar é un fenomeno vero, facciamo sul serio...

Lui trascina la squadra e gioca da solo...ricordiamo che a 22 anni lui é gia a quota 35 nella classifica di marcatori della Seleção...Pelé e a quota 77...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Brasileiro ha scritto:Scolari non é un scemo e credo che lui, qualche cambio ha fatto solo per sentire la squadra....

Paulinho é malissimo e in suo posto giochera Fernandinho...William credo che giochera nel ruolo dell´ectoplasma Oscar, moltissimo male....e Dani Alves... :tes: :tes: :tes: :tes: Maicon subito.

Ma Scolari queste cambio non lo fa subito. É sempre stato cosi....nel Mondiale 2002, Juninho Paulista non stava bene e entra Kleberson solo contra la Belgia nelle 8as. Per non parlare di Portugual in 2004 che inizia con Fernando Couto e Rui Costa e finisce con Ricardo Carvalho e Deco. Tutto li.

==

Partita non facile, la squadra ha una difesa che fornisce sicurezza, ma un´attaco non concreto. Nel centrocampo, ci manca creativita, ci man l´arquiteto, il Pirlo di turno. Paulinho non sta bene, questo é certo, deve giocare Fernandinho. Oscar non stata bene, ma fa tanti tackling, rubba palli...non lo so, ma credo Willian fareste meglio.

Nell´attaco, c´e solo Neymar e su lui, voglio parlare un puo.

I suoi capelli non me piaciono, lui é presuntoso, non sempre gioca di modo serio...MA MAMMA MIA, CHE GIOCATORE!!! a 22 anni, con una pressione assurda se la gioca da solo il Mondilale...ricordiamo che Messi a questa eta, avra segnato 1 solo rete in due Mondiale...Neymar nel suo primo mondiale ha segnato 4 rete...e non é che ha giocato contra l´Iran e Bosnia....

Lui non me piace sempre, ma il giocatore c´e. Prende la responsabilita, segna, salta l´uomo...questo é un giocatore speciale...é roba da pochi, come lui, a 22 anni, ricordo Messi, Ronaldo (il vero) e nessuno mai.

Vediamo, ma Neymar é un fenomeno vero, facciamo sul serio...

Lui trascina la squadra e gioca da solo...ricordiamo che a 22 anni lui é gia a quota 35 nella classifica di marcatori della Seleção...Pelé e a quota 77...
daccordo su neymar e sull'analisi dei giocatori da schierare,meno daccordo sulla difesa,per me ballate parecchio,ieri inizio partita se c'e un'altra squadra al posto del camerun eravate 2 gol sotto.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

io me sò giocato pure 5 euro su fred capocannoniere...è il classico giocatore che magari te fa 3 doppiette....magari oh
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Credo che contra il Cile, Fred segnara...forte di testa e la difesa del Cile non ha uno con 1,80.

Comunque, vado a Belo Horizonte per vedere la partita nella Curva Sud del Mineirão.
Rispondi