vediamo...si fa per parlare...alcuni giocatori sono molto legati a dei periodi storici ben precisi...ricordo sneijder all'inter...una volta andato via mourinho e aver vinto tutto, ha smesso di giocare...vediamo...iniesta è un campione, senza dubbio...ma anche per un 30enne c'è il rischio che possa staccare la spina...anche per me resta uno dei più forti, ma in questi anni di transizione e ricostruzione è tutto un po nebuloso...sardaccio ha scritto: fra mi riferito all'incognita messi sopratutto ,riguardo iniesta non mi sembra in fase calante,in queste 2 partite e con il barcellona e' sempre stato il migliore,pique stagione brutta,ma fase calante direi di no.
@Lando, Messi incognita da un punto di vista fisico...è più di un anno che non è lui, non è il Messi che conosciamo, non sta bene fisicamente e vomita ogni partita...
Luis Enrique dovrà fare un grandissimo lavoro per RItirare su sta squadra...non so se ne ha la forza e le capacità...per me la situazione barça non è cosi semplice come sembra...anche l'addio di Xavi ne è la dimostrazione e la mezza "insurrezione" contro questa scelta dei big rimasti non mi fa pensare cose buone...