C'era una volta PES
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: C'era una volta PES
La master per me è na spanna sopra la modalità carriera di fifa
Comunque il Pes più bello secondo me è stato il 4. Fantastico
Comunque il Pes più bello secondo me è stato il 4. Fantastico
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: C'era una volta PES
Un grandeilmauro ha scritto: castolo
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- andrew92rm
- Promessa
- Reactions:
Io ormai da 4 anni gioco solo a Fifa che secondo me sta una spanna sopra all'attuale Pes, ma prima non c'era storia!! Fino al 2010 il mio gioco di calcio era proprio Pes...
Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La master league, mamma mia che ricordi, sarà sempre nel mio cuore
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema di pes è anche un altro: è rimasto con dei difetti vecchi, di cui prima non ci si faceva caso ma adesso caxxo.....è inaccettabile.
esempio: volti e licenze. quando giocavo con la ps1 (e anche ps2) non mi fregava un caxxo se Totti assomigliava più a raimondo vianello che al capitano. o se samuel come faccia aveva un enorme pixel, me ne fregavo. oppure se ronaldo se chiamava NUMERO 9, stessa cosa per le licenze. ma adesso, metà 2014, mi girano su ps3 e quasi ps4 un pes dove, a parte totti pjanic e de rossi, gli altri hanno volti default, e l'arsenal se chiama "london bar" e il chelsea "london fuck", mi rode estremamente il cubo. cristo santo, su ps2 il primo pes aveva davids che era perfetto, e quante volte avrò pensato "ma cosa potranno fare quando uscirà la ps3....o la ps4??"...un caxxo fanno...è rimasto uguale. e la situazione sotto sto punto di vista con fifa non è che sia migliore, licenze a parte. prima non avevo pretese, ma adesso con la potenza hardware che c'è, VOGLIO E PRETENDO che almeno 15 giocatori su 23 di una rosa siano riprodotti alla perfezione, o quasi.
ma alla fine di tutto sto discorso qual'è? la verità qual'è? è che prima c'era na giocabilità da urlo, e te ne fregavi di tutto il resto perchè quando pijavi in mano il joystick godevi come un maiale, e te divertivi. mo la giocabilità fa cagare, e cerchi consolazione magari nella grafica, ma non la trovi manco la
esempio: volti e licenze. quando giocavo con la ps1 (e anche ps2) non mi fregava un caxxo se Totti assomigliava più a raimondo vianello che al capitano. o se samuel come faccia aveva un enorme pixel, me ne fregavo. oppure se ronaldo se chiamava NUMERO 9, stessa cosa per le licenze. ma adesso, metà 2014, mi girano su ps3 e quasi ps4 un pes dove, a parte totti pjanic e de rossi, gli altri hanno volti default, e l'arsenal se chiama "london bar" e il chelsea "london fuck", mi rode estremamente il cubo. cristo santo, su ps2 il primo pes aveva davids che era perfetto, e quante volte avrò pensato "ma cosa potranno fare quando uscirà la ps3....o la ps4??"...un caxxo fanno...è rimasto uguale. e la situazione sotto sto punto di vista con fifa non è che sia migliore, licenze a parte. prima non avevo pretese, ma adesso con la potenza hardware che c'è, VOGLIO E PRETENDO che almeno 15 giocatori su 23 di una rosa siano riprodotti alla perfezione, o quasi.
ma alla fine di tutto sto discorso qual'è? la verità qual'è? è che prima c'era na giocabilità da urlo, e te ne fregavi di tutto il resto perchè quando pijavi in mano il joystick godevi come un maiale, e te divertivi. mo la giocabilità fa cagare, e cerchi consolazione magari nella grafica, ma non la trovi manco la
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Campione
- Reactions:
Pes 2014 e' da denuncia...e' uscito fallato...sarebbe da andare in Giappone e prendere a calci nel culo tutta la Konami...schifosiDany85 ha scritto:il problema di pes è anche un altro: è rimasto con dei difetti vecchi, di cui prima non ci si faceva caso ma adesso caxxo.....è inaccettabile.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perchè volemo parlà de pes 2008? che se lo facevi girà su un televisore tubo catodico (e in quegli anni non era ancora cosi scontato che in una casa ci fosse un tv hd), annava a scatti? e gia se parla de ps3 ehKalel ha scritto: Pes 2014 e' da denuncia...e' uscito fallato...sarebbe da andare in Giappone e prendere a calci nel cu|o tutta la Konami...schifosi
i giochi de calcio sarebbe da ignorarli, tanto ce stanno tanti giochi stupendi, fatti BENE.
fino a quando non torneranno a valere i soldi (non pochi) spesi. sennò è tutto inutile. famo come resident evil. "non è più quello de na volta" "fate schifoooo è solo e tutto action" " è uno sparatutto". e poi vai a vede qual'è il resident evil più venduto della storia? il 5

ma allora che caxxo volete?
Ultima modifica di DanieleAsR il lun 16 giu 2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
completamente d'accordo con teDany85 ha scritto:il problema di pes è anche un altro: è rimasto con dei difetti vecchi, di cui prima non ci si faceva caso ma adesso caxxo.....è inaccettabile.
giocando hai la nettissima sensazione che per rendere più difficile il gioco, ad un certo punto ti facciano sbagliare i passaggi più stupidi, i tuoi giocatori diventino delle irrimediabili seghe, mentre gli altri dei giocatori fortissimi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in fifa questo se chiama momentum. quel momento in cui vedi che la cpu guida palesemente la partita verso un risultato.Alevt86 ha scritto:
completamente d'accordo con te
giocando hai la nettissima sensazione che per rendere più difficile il gioco, ad un certo punto ti facciano sbagliare i passaggi più stupidi, i tuoi giocatori diventino delle irrimediabili seghe, mentre gli altri dei giocatori fortissimi
pazzesco

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
si ho letto svariati forum che parlano di questo "momentum".Dany85 ha scritto: in fifa questo se chiama momentum. quel momento in cui vedi che la cpu guida palesemente la partita verso un risultato.
pazzesco
Infatti da aprile non ci gioco più e sono seriamente intenzionato a pisciare sopra FIFA15 e le successive edizioni.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- andrew92rm
- Promessa
- Reactions:
Allora era logico sentirmi un impotente quando andavo a perdere all'ultimo contro squadre composte da giocatori Argento massimo Oro, tutto questo su FUT!! Pessima notizia ma rassicurante

Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho giocato sempre al PES e quest´anno, per la prima volta, ho comprato il FIFA...
Non c´e paragone, FIFA tutta la vita, anche se lo dico con dolore nel cuore...
Non c´e paragone, FIFA tutta la vita, anche se lo dico con dolore nel cuore...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
io non so se sono cresciuto io o la corsa al realismo nei giochi di calcio li abbia rovinati ma non mi diverto più. sarà un anno che non accendo la play.
su ps1 ricordo pomeriggi esaltanti, le partite erano occasioni su occasioni... adesso è un flipper a centrocampo, noia mortale.
su ps1 ricordo pomeriggi esaltanti, le partite erano occasioni su occasioni... adesso è un flipper a centrocampo, noia mortale.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io giocavo a sensible soccer sull'amiga. Mi sento vecchio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
no pure io, ma li conobbi le bestemmieporcaccia ha scritto:Io giocavo a sensible soccer sull'amiga. Mi sento vecchio.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo