C'era una volta PES

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: C'era una volta PES

Messaggio da winstonblue »

V.G.41 ha scritto:Burchet, Macco(che una volta si chiamava Matt), Castolo, Minanda...
Espimas, l'ala più lenta della storia, Ordaz, il centravantone iberico...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: C'era una volta PES

Messaggio da lele »

al 2011 o 2012 su ps3 ero imbattibile
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

neverajoy ha scritto:secondo me dal 2012 in poi c'è stato il sorpasso, mai nella vita prima
la master a pes 2, con difficoltà non impostabile su facile, è stata la modalità di gioco migliore di sempre
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Ci fu un anno in cui we era stato tipo rifatto da non so quali maniaci,con sigla d'entrata sexyback di Justin timberlake...con giocatori che andavano a 200 km/h e tiri ancora più forti...era uno spettacolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Smoke Monster ha scritto:FIFA con tutti i suoi difetti è diverse spanne sopra PES. Il problema non è chiaramente grafico (che in un gioco di calcio mi importa abbastanza poco) ma di gameplay. PES è lontano anni luce dal livello di simulazione che c'è in FIFA.
Concordo..la giocabilitá di Pes è nettamente peggiorata...ho sempre preferito l'etichetta Konami da una vita ma negli ultimi due anni mi sono buttato su Fifa (non ne avevo mai acquistato uno)...comunque qualche tempo fa leggevo sul sole mi pare che pes è rimasto molto indietro SOPRATTUTTO per la grave catastrofe delle centrali a Fukushima, che hanno lasciato per parecchio tempo senza corrente elettrica le centrali di quelle zone e caso volesse che la sede Konami dove stavano lavorando allo svilippo del gioco era proprio da quelle parti...infatti spiegavano che i tecnici Konami non hanno potuto far altro (per non prolungare troppo l'attesa dell'uscita e non dare troppo vantaggio a Fifa) che basarsi sull'ultimo Pes modificare squadre e volti e poco più...infatti se ci fate caso la giocabilità dei pes degli ultimi due anni è pressocchè identica!!!
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

neverajoy ha scritto:secondo me dal 2012 in poi c'è stato il sorpasso, mai nella vita prima
la master a pes 2, con difficoltà non impostabile su facile, è stata la modalità di gioco migliore di sempre
Yes...caso strano in concidenza col problema delle centrali in Giappone...
H501
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Matteo ha scritto: Concordo..la giocabilitá di Pes è nettamente peggiorata...ho sempre preferito l'etichetta Konami da una vita ma negli ultimi due anni mi sono buttato su Fifa (non ne avevo mai acquistato uno)...comunque qualche tempo fa leggevo sul sole mi pare che pes è rimasto molto indietro SOPRATTUTTO per la grave catastrofe delle centrali a Fukushima, che hanno lasciato per parecchio tempo senza corrente elettrica le centrali di quelle zone e caso volesse che la sede Konami dove stavano lavorando allo svilippo del gioco era proprio da quelle parti...infatti spiegavano che i tecnici Konami non hanno potuto far altro (per non prolungare troppo l'attesa dell'uscita e non dare troppo vantaggio a Fifa) che basarsi sull'ultimo Pes modificare squadre e volti e poco più...infatti se ci fate caso la giocabilità dei pes degli ultimi due anni è pressocchè identica!!!
no, pes quest'anno è cambiato totalmente nel gameplay

è proprio un altro gioco
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

shaka ha scritto:Ci fu un anno in cui we era stato tipo rifatto da non so quali maniaci,con sigla d'entrata sexyback di Justin timberlake...con giocatori che andavano a 200 km/h e tiri ancora più forti...era uno spettacolo
troppe ce nerano di mod.. me ricordo pes 2001 col chievo, l' unica volta in cui riuscii a prendere 10 ( cosa impossibile pure se facevi 30 gol ) co corini :o
2 gol su punizione e uno di testa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

lele92 ha scritto: no, pes quest'anno è cambiato totalmente nel gameplay

è proprio un altro gioco
Si hai ragione...intendevo i due anni successivi questo escluso...quest'anno non ho comprato ne fifa ne pes...
:ok:
H501
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Immagine

Chi è?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Scarface ha scritto:Immagine

Chi è?
castolo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Winning eleven 6, con la patch "final evolution"... il top
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ValeriONE ha scritto:Winning eleven 6, con la patch "final evolution"... il top
vero, pure il 7
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Ma che modalità ci sono ora su PES?
Perché FIFA è riuscita a creare Ultimate Team (si gioca online) che ha un successo dilagante, modalità che per alcuni basta a giustificare l'acquisto. Anche qui, prima era PES ad avere un vantaggio competitivo derivante da modalità di gioco amatissime, ora mi sembra il contrario...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

diventa un mito e basta
Rispondi