Peccato che ho trovato solo Cavani e Higuain (o meglio, me li hanno dati nella squadra iniziale), poi sono una massa di seghe

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
una beta di fifa gratuito dove puoi anche fare FUTddr97 ha scritto:Che è fifa world?
beh, a me sono spariti tutti i giocatoriDDR16 ha scritto:so l'unico stron*o che non ce riesce perchè origin fa schifo e dice che so offline
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ti garantisco che quest'anno come mai pes non andava comprato, da pesfag spero rientrino in carreggiata l'anno prossimoTesla ha scritto:I server EA Fanno troppo pena. Rimpiango di non aver comprato PES.
Io invece ho sempre avuto solo Fifa ma l'anno prossimo credo che proverò con PES.lele92 ha scritto: ti garantisco che quest'anno come mai pes non andava comprato, da pesfag spero rientrino in carreggiata l'anno prossimo
dopo questi 70€ buttati ho deciso che aspetterò novembre per decidere quale comprare, guardando prima le opinioni generaliTesla ha scritto: Io invece ho sempre avuto solo Fifa ma l'anno prossimo credo che proverò con PES.