Fifa 14

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Fifa 14

Messaggio da Blandols »

[youtube][/youtube]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Fifa 14

Messaggio da Angus »

Prenotato ieri da Mediaworld a 9,99 portando un gioco usato (comprato il giorno prima a 19,90)...speriamo non sia una mezza delusione come fifa 13!
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

bah......uguale al 13

io quest'anno ho preso pes e m'ha fatto cagare, ho preso fifa...sembra LEGGERMENTE mejo, ma pure lui c'ha dei difetti abbastanza da ride (campionato intero fatto col tottenham, non ho preso un rigore a favore, e avrò tirato si e no 1 o 2 punizioni dal limite). vado sempre più verso saltare sto anno il gioco di calcio, e lo prenderò il prossimo su ps4 (sperando sia all'altezza)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Angus ha scritto:Prenotato ieri da Mediaworld a 9,99 portando un gioco usato (comprato il giorno prima a 19,90)...speriamo non sia una mezza delusione come fifa 13!
Vojo fa lo stesso scherzetto io.. quale gioco hai trovato a 20 e dove, se puoi dirmelo? :lol:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Fifa 14

Messaggio da Blandols »

Se vuoi giocare davvero, devi giocare online.
La carriera dopo un po' annoia ed è troppo facile (Cagliari campione d'Europa asd ).
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Blandols ha scritto:Se vuoi giocare davvero, devi giocare online.
La carriera dopo un po' annoia ed è troppo facile (Cagliari campione d'Europa asd ).
l'online mi sta sulle balle. se fai partite secche, giochi sempre contro barca o real. se fai campionati ti ritrovi contro squadre con ronaldo, messi, iniesta, neymar, bale, toure, silva, maicon....

io ho sempre preferito giocare off, che fino a qualche gioco di calcio fa, mi ci divertivo tantissimo. poi vabè...mo non ti fanno fare più manco le coppe nazionali durante un campionato

Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

NuniShinoda ha scritto: Vojo fa lo stesso scherzetto io.. quale gioco hai trovato a 20 e dove, se puoi dirmelo? :lol:
Ben 10 omniverse, in offerta da Auchan (visto che di listino costa tipo 49,90 :o )
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Fifa 14

Messaggio da Blandols »

Un po' di novità e news:
- sarà gratis per chi prenota l'Xbox One (499€)
- aggiunta l'Ultimate Team Legends
- http://www.easports.com/it/fifa/fifa14/xbox360
- Demo dal 10 settembre e vendita dal 27
Blandols
Moderatore
Reactions:

Fifa 14

Messaggio da Blandols »

Dany85 ha scritto: l'online mi sta sulle balle. se fai partite secche, giochi sempre contro barca o real. se fai campionati ti ritrovi contro squadre con ronaldo, messi, iniesta, neymar, bale, toure, silva, maicon....

io ho sempre preferito giocare off, che fino a qualche gioco di calcio fa, mi ci divertivo tantissimo. poi vabè...mo non ti fanno fare più manco le coppe nazionali durante un campionato
Da quest'anno se giochi online, becchi sempre squadre del tuo stesso numero di stelle, è proprio un impostazione.
Step AsR
Promessa
Promessa
Reactions:

Fifa 14

Messaggio da Step AsR »

Blandols ha scritto: Da quest'anno se giochi online, becchi sempre squadre del tuo stesso numero di stelle, è proprio un impostazione.
Finalmente!!! Io quando giocavo col Pescara mi ritrovavo davanti Messi TOTS e Ronaldo TOTY ahah :D (e non sfiguravo)
Immagine
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Blandols ha scritto:Se vuoi giocare davvero, devi giocare online.
Io FIFA ci gioco in tutto per tutto, carriere, pro club (ne ho uno mio), stagioni testa a testa, match day, ultimate team.. sono queste cose che lo rendono 10000000 volte meglio di pes, oltre al gameplay, non la carriera che comunque mi fa perdere TANTE ore :lol:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Fifa 14

Messaggio da Smoke Monster »

Speriamo che su Ultimate Team le cose siano un po' più realistiche.
Come modalità mi piace molto ma molti giocatori sono surreali...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Step AsR
Promessa
Promessa
Reactions:

Fifa 14

Messaggio da Step AsR »

NuniShinoda ha scritto: Io FIFA ci gioco in tutto per tutto, carriere, pro club (ne ho uno mio), stagioni testa a testa, match day, ultimate team.. sono queste cose che lo rendono 10000000 volte meglio di pes, oltre al gameplay, non la carriera che comunque mi fa perdere TANTE ore :lol:
Per far sembrare PES inutile basta dire FUT
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

nuni perchè non mi fanno mai rigore? può dipendere dal livello di difficoltà (esperto)?

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ma fifa 14 esce pure per play 4?
Rispondi