[Serie A] Roma - Juventus (domenica 6 aprile ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
fav2122
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Juventus (domenica 6 aprile ore 20:45)

Messaggio da fav2122 »

Partita fondamentale per il piazzamento finale. Non bisogna assolutamente perdere. Al netto delle stato di forma delle due squadre, penso che dovremmo puntare ai 3 punti, anche perché il fattore campo è dalla nostra.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 6 aprile ore 20:45)

Messaggio da FoveaASR »

Turning point.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Gatti saltera’ Roma- Juve
Una buona notizia

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ci sono fantastiliardi di motivi per vincere questa partita.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

karlem ha scritto: lun 31 mar 2025, 14:14 Ci sono fantastiliardi di motivi per vincere questa partita.
Per me l'unico e solo è: juvemmerda.
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Assenza di Gatti pesante come un macigno, é una mezza sega ma mentalmente per loro é fondamentale.
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Mai come per questa partita la frase "dobbiamo giocarla come se fosse una finale" è adatta.
E considerando gli incastri di classifica, è molto più importante vincere questa che il derby, se dovessi distribuire 4 punti, lo farei con 3 punti domenica e 1 al derby
Poi ovviamente uno spera di vincerle entrambe
fav2122
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Claudio_asr ha scritto: lun 31 mar 2025, 14:43 Mai come per questa partita la frase "dobbiamo giocarla come se fosse una finale" è adatta.
E considerando gli incastri di classifica, è molto più importante vincere questa che il derby, se dovessi distribuire 4 punti, lo farei con 3 punti domenica e 1 al derby
Poi ovviamente uno spera di vincerle entrambe
Ovviamente, però aggiungerei che, in questo scenario, avremmo il vantaggio negli scontri diretti nel caso si finisse pari punti con queste due
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Partita che sarebbe difficilissimo vincere per tutta una serie di fattori.
Loro hanno 2 risultati su 3.
Cambiato allenatore da poco.
Per noi sarebbe l'8va vittoria consecutiva ed e` statisticamente improbabile.
Il nostro rendimento negli scontri diretti negli ultimi anni.
La Lega che permette alla Roma di sfilare un posto CL della Juve, non ce credo.
Ma se vincessimo anche questa penso che nulla sarebbe piu` precluso in ottica rimonta CL.
Nonostante il calendario a seguire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 31 mar 2025, 14:55 Partita che sarebbe difficilissimo vincere per tutta una serie di fattori.
Loro hanno 2 risultati su 3.
Cambiato allenatore da poco.
Per noi sarebbe l'8va vittoria consecutiva ed e` statisticamente improbabile.
Il nostro rendimento negli scontri diretti negli ultimi anni.
La Lega che permette alla Roma di sfilare un posto CL della Juve, non ce credo.
Ma se vincessimo anche questa penso che nulla sarebbe piu` precluso in ottica rimonta CL.
Nonostante il calendario a seguire.
Non credo proprio che loro abbiano 2 risultati su 3, hanno fatto 100mln di mercato e sono quinti, il loro obiettivo non è certo tenere dietro noi. Credo che per gli investimenti fatti a torino vogliano la champions e se non è champions può essere pure fuori da tutto.
Per il resto ci sta come discorso, però mi appiglio al fatto che quando ne vinci tante di fila poi sei anche in fiducia e magari riesci a dare qualcosa in più... vedremo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mi aspetto una squadra così:
Svilar
Celik Mancini Ndicka Angelino
Paredes Cristante/Kone
Soule Pellegrini Elsha
Dovbyk
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Ma Celik e Rensch recuperano?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

pierpeter86 ha scritto: lun 31 mar 2025, 15:16 Non credo proprio che loro abbiano 2 risultati su 3, hanno fatto 100mln di mercato e sono quinti, il loro obiettivo non è certo tenere dietro noi. Credo che per gli investimenti fatti a torino vogliano la champions e se non è champions può essere pure fuori da tutto.
Per il resto ci sta come discorso, però mi appiglio al fatto che quando ne vinci tante di fila poi sei anche in fiducia e magari riesci a dare qualcosa in più... vedremo...
Però il Bologna ha un calendario molto più difficile
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Svilar
Mancini Hummels Ndicka
Celik Kone Paredes Cristante Angelino
Shomurodov Dovbyk
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: lun 31 mar 2025, 15:16 Non credo proprio che loro abbiano 2 risultati su 3, hanno fatto 100mln di mercato e sono quinti, il loro obiettivo non è certo tenere dietro noi. Credo che per gli investimenti fatti a torino vogliano la champions e se non è champions può essere pure fuori da tutto.
Certo che vogliono arrivare quarti e non quinti, ma in questo momento la Roma e` una squadra col vento in poppa che viene da 7 vittorie, loro giocano in trasferta.

Se non perdono ma pareggiano ci tengono cmq a distanza, nella stessa giornata il Bologna gioca col Napoli quindi non dovrebbe allungare (anzi se gli dice bene pareggiando con noi gli prendono un punticino), nelle due giornate successive il Bologna ha l'Atalanta e l'Inter, noi abbiamo cmq il derby, loro hanno Lecce e Parma.

In virtu` del calendario un pareggio all'Olimpico con noi gli va` piu` che bene, se poi fanno il loro dovere nelle 2 successive alla fine di Parma-Juve sono 4ti e forse anche con un po' di margine.

Quelli che devono assolutamente vincere siamo noi perche` e` l'unico modo per scavalcare loro (anche nel computo scontri diretti) e avvicinarci al Bologna in attesa dei turni difficilissimi sia per loro che per noi.

Oh, poi se il Bologna fa 7 o piu` di 7 punti contro Napoli, Atalanta e Inter non c'e` trippa per gatti per nessuno, manco la Juve se ci batte a noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi