Serial Killer
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Serial Killer
Mi sa che manca un topic a riguardo.
Lo inauguro postando le 3 parti del podcast sulla teoria secondo la quale il Mostro di Firenze e Zodiac siano la stessa persona. Vi consiglio di non ridere come ho fatto io appena me l’hanno sottoposto, perché se é vero che alcune cose sembrano parecchio forzate, altre fanno a dir poco rabbrividire, soprattutto una.
Il primo podcast é dello scorso anno:
Questi invece i 2 episodi usciti in questi giorni:
Se non volete vederli tutti e 3 vi consiglio sooo gli ultimi 2 che sono aggiornati con le ultime scoperte, e c’è anche un mini riassunto della puntata dello scorso anno.
Lo inauguro postando le 3 parti del podcast sulla teoria secondo la quale il Mostro di Firenze e Zodiac siano la stessa persona. Vi consiglio di non ridere come ho fatto io appena me l’hanno sottoposto, perché se é vero che alcune cose sembrano parecchio forzate, altre fanno a dir poco rabbrividire, soprattutto una.
Il primo podcast é dello scorso anno:
Questi invece i 2 episodi usciti in questi giorni:
Se non volete vederli tutti e 3 vi consiglio sooo gli ultimi 2 che sono aggiornati con le ultime scoperte, e c’è anche un mini riassunto della puntata dello scorso anno.
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Serial Killer
conoscevo la teoria.
https://art19.com/shows/zodiac-e-il-mostro-di-firenze
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se volete approfondire la storia della persona sospettata, ovvero Joe Bevilacqua, c’è il blog e canale YouTube di Francesco Amicone “Ostello Volante”.
ASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlano quasi sempre gli altri tranquillo. Ti assicuro che é molto interessante.
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
c'è anche un podcast con la voce di Luca Ward sull'argomento. e antecedente a Fedez.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Serial Killer
Io avevo sentito un podcast* del giornalista che ha tirato fuori questa teoria (Amicone? Amicucci? Una roba così). Non mi aveva convinto.
In settimana ascolto anche questi e ti dico.
Edit: *quello che dice Skotos
In settimana ascolto anche questi e ti dico.
Edit: *quello che dice Skotos
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Conosco la teoria e mi pare davvero una balla colossaleskotos ha scritto: ↑ven 21 mar 2025, 19:52 conoscevo la teoria.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Valeria Vecchione l'ho inventata io.
Guardai i suoi video anni fa, appena usciti. Ben prima dell'approdo al mainstream. Le scrissi addirittura una mail di congratulazioni e avemmo modo di scambiare qualche opinione. Lei tra l'altro è una semplice appassionata, fa altro nella vita.
Il suo lavoro sull'unica lettera certamente attribuibile al vero mostro è clamoroso. È riuscita a individuare da quale numero di quale settimanale sono state ritagliate le singole lettere.
Incredibile e, soprattutto, totalmente dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio.
Di sicuro quei ritagli non sono stati fatti casualmente e ci dicono qualcosa sulla psicologia del vero mostro, che - come ovvio - non è Pacciani.
E alcune coincidenze con la psicologia e le fisse di Zodiac sono inquietanti.
Io però mi fermo qui. Arrivare a ipotizzare che siano addirittura la stessa persona mi pare troppo. Non è impossibile, ma lo trovo improbabile.
Non è comunque un'assurdità, dietro c'è un lavoro serio.

Guardai i suoi video anni fa, appena usciti. Ben prima dell'approdo al mainstream. Le scrissi addirittura una mail di congratulazioni e avemmo modo di scambiare qualche opinione. Lei tra l'altro è una semplice appassionata, fa altro nella vita.
Il suo lavoro sull'unica lettera certamente attribuibile al vero mostro è clamoroso. È riuscita a individuare da quale numero di quale settimanale sono state ritagliate le singole lettere.
Incredibile e, soprattutto, totalmente dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio.
Di sicuro quei ritagli non sono stati fatti casualmente e ci dicono qualcosa sulla psicologia del vero mostro, che - come ovvio - non è Pacciani.
E alcune coincidenze con la psicologia e le fisse di Zodiac sono inquietanti.
Io però mi fermo qui. Arrivare a ipotizzare che siano addirittura la stessa persona mi pare troppo. Non è impossibile, ma lo trovo improbabile.
Non è comunque un'assurdità, dietro c'è un lavoro serio.
BANZAI!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions: