Partita difficile, lo sappiamo.
Ma quella di giovedì è più difficile (e importante), e quindi io farei:
Svilar; Celik, Hummels->Mancini, Nelsson;
Rensch->Saelemaekers, Paredes, Lucas, Anass; Baldanzi->El Shaarawy, Soulé; Shomurodov
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Sono molto preoccupato per domenica, noi andremo un po' con la testa a giovedì e loro sono in forma pazzesca. Se non hanno fatto tanti punti nelle ultime giornate è solo perché hanno giocato con tantissime big, nelle ultime 8 hanno affrontato solo squadra della parte sx della classifica e domenica sarà la nona, a quel punto gli mancherà solo l'inter delle big e le altre saranno tutte dal lato dx.
I risultati delle ultime 8 sono stati: 3 vittorie contro udinese (4-1 a Como) fiorentina (0-2 a Firenze), Napoli (2-1 a Como), un pareggio 1-1 con la Lazio a Roma e 4 sconfitte di cui 3 per 2-1(Juve, atalanta e Milan) tutte con gol decisivo dopo il 70' e una per 2-0 a Bologna con l'espulsione di Fadera nel primo tempo.
Sono una squadra che si è tolta di dosso la scimmia della zona retrocessione e sta volando, giocano solo per divertirsi, senza aspettative.
Bisognerà essere solidi, avere pazienza e non sbilanciarsi ma anche non abbassarsi eccessivamente.
L'ideale per affrontarli secondo me sarebbe una difesa a 4 ma credo che Hummels possa essere importante e e lo metterei solo in una difesa a 3 quindi opterei per la difesa a 3 con mancini un po' libero di andare a dx come settimana scorsa.
Svilar
Mancini Hummels Ndicka
Saelemekers Paredes Kone Angelino
Soule Dybala
Shomurodov
Non abbiamo giocato questa settimana e tutti i preparatori che conosco mi hanno sempre detto che l seconda dopo pochi giorni se stai bene non è un problema, i problemi ci sono dalla terza, quindi chi dovrà riposare lo farà a Empoli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Partita complicata contro una squadra molto ben allenata e, da gennaio, anche con una rosa all’altezza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
domenica-giovedì secondo me c'è tutto il tempo per riposare bene e preparare la sfida anche giocando con i titolari, il turn-over vero lo farei a Empoli
karlem ha scritto: ↑gio 27 feb 2025, 19:25
Arbitro Pairetto Var Chiffi
Partita difficile, lo sappiamo.
Ma quella di giovedì è più difficile (e importante), e quindi io farei:
Svilar; Celik, Hummels->Mancini, Nelsson;
Rensch->Saelemaekers, Paredes, Lucas, Anass; Baldanzi->El Shaarawy, Soulé; Shomurodov
Konè, Pellegrini e in parte Dybala hanno già riposato col Monza, non si può farli arrivare al Bilbao completamente senza ritmo
Io farei riposare giusto uno tra Mancini e Ndicka e Cristante che giocherà giovedì, poi magari al 60' si cambia
Altro dubbio Saelemakers che ho letto che oggi non si è allenato, metterei Rensch o El Sha
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch