[Europa League] Roma - Eintracht Francoforte (Giovedì 30 Gennaio ore 21:00)
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma - Eintracht Francoforte (Giovedì 30 Gennaio ore 21:00)
Vincere
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
tendenzialmente giocano con un 3412/3421 abbastanza offensivo, sono bravi a fare una densità offensiva organizzata ma anche poi ad arretrare velocemente, ma se vengono presi velocemente alle spalle lasciano campo. Hanno trequartisti di qualità ma hanno perso la rapidità e l'imprevedibilità di Marmoush. Gli esterni non giocano in modo speculare, Kristensen(titolarissimo indiscusso) è più difensivo e gioca più sul binario mentre dall'altra parte gioca a volte Knauff è un corridore molto offensivo e fa quasi l'ala oppure Brown che comunque è uno molto più di corsa e offensivo di kristensen. Sono molto fisici e forti nei duelli, non fanno molto possesso, partono dal basso e poi portano tanti uomini avanti senza però manovrare molto, cercano di arrivare subito in area.
Bisogna mettere qualche contropiedista, saelemekers e elsha io li metterei entrambi, forse metterei dybala falso 9 visto che dovbyk potrebbe soffrire contro quei centrali grossi e fisici ma non rapidissimi. Angelino lo metterei ma bisogna vedere come sta atleticamente visto che le sta giocando tutte da un po' tutte, gli avversari corrono quindi potremmo giocare anche con rensch saelemekers sulle fasce.
Forse la giocherei così:
Svilar, Mancini Hummels Ndicka, Rensch Paredes Kone Saelemekers, Soule Elsha, Dybala
Bisogna mettere qualche contropiedista, saelemekers e elsha io li metterei entrambi, forse metterei dybala falso 9 visto che dovbyk potrebbe soffrire contro quei centrali grossi e fisici ma non rapidissimi. Angelino lo metterei ma bisogna vedere come sta atleticamente visto che le sta giocando tutte da un po' tutte, gli avversari corrono quindi potremmo giocare anche con rensch saelemekers sulle fasce.
Forse la giocherei così:
Svilar, Mancini Hummels Ndicka, Rensch Paredes Kone Saelemekers, Soule Elsha, Dybala
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Rensch non può giocare visto che non è in lista.
L'unico dubbio è Elsha/Pellegrini/Pisilli, con il primo favorito.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può giocare. Perdi a tavolino ma può giocare.Aléxandros ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:29 Rensch non può giocare visto che non è in lista.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
giustooooo...Aléxandros ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:29 Rensch non può giocare visto che non è in lista.
io comunque giocherei col falso 9, dovbyk almeno il primo tempo lo lascerei fuori
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
guardandomi transfermarkt ho notato che in campionato giocano come dici tu, in Europa sembra giochino 4-2-3-1. Forse si sono sbagliati, non so. Mai visti giocare quest'anno. Solo un pezzo di partita in Europa dove effettivamente giocavano a 4.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:12 tendenzialmente giocano con un 3412/3421 abbastanza offensivo, sono bravi a fare una densità offensiva organizzata ma anche poi ad arretrare velocemente, ma se vengono presi velocemente alle spalle lasciano campo. Hanno trequartisti di qualità ma hanno perso la rapidità e l'imprevedibilità di Marmoush. Gli esterni non giocano in modo speculare, Kristensen(titolarissimo indiscusso) è più difensivo e gioca più sul binario mentre dall'altra parte gioca a volte Knauff è un corridore molto offensivo e fa quasi l'ala oppure Brown che comunque è uno molto più di corsa e offensivo di kristensen. Sono molto fisici e forti nei duelli, non fanno molto possesso, partono dal basso e poi portano tanti uomini avanti senza però manovrare molto, cercano di arrivare subito in area.
Forse la giocherei così:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho scritto tendenzialmente perchè tra ottobre e novembre hanno provato a giocare a 4 ma in campionato è andata male quindi poi sono tornati a 3. Su transfermarkt l'ultima contro il ferencvaros di europa league è segnata a 4 ma in realtà vedendo gli 11 è simile all'ultima di bundes in cui hanno giocato a 3 con kristensen a dx e knauff a sx vista l'assenza per infortunio di brown.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 17:11 guardandomi transfermarkt ho notato che in campionato giocano come dici tu, in Europa sembra giochino 4-2-3-1. Forse si sono sbagliati, non so. Mai visti giocare quest'anno. Solo un pezzo di partita in Europa dove effettivamente giocavano a 4.
-
- Leggenda
- Reactions:
Crocevia fondamentale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Svilar mancini hummels ndicka saele paredes kone angelino elsha dybala dovbik.
A milano gli stessi con cristante per elsha
A milano gli stessi con cristante per elsha
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Svilar
Mancini
Hummels
N'Dicka
Saelemaekers
Koné
Paredes
Pellegrini
Angelino
Dovbyk
Dybala
Mancini
Hummels
N'Dicka
Saelemaekers
Koné
Paredes
Pellegrini
Angelino
Dovbyk
Dybala
Falli core, Misser
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Due ex della serie A: il nostro Kristensen (che ieri ha fatto un bell'assist) e Theate.
Vincendo siamo aritmeticamente ai playoff; pareggiando no ma è quasi sicuro che ci andiamo (anche se ovviamente da una posizione peggiore); perdendo rischiamo di andare a casa ma non è detto.
Vincendo siamo aritmeticamente ai playoff; pareggiando no ma è quasi sicuro che ci andiamo (anche se ovviamente da una posizione peggiore); perdendo rischiamo di andare a casa ma non è detto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me potrebbe giocare Pellegrini considerando che col Napoli hai a disposizione Rensch, in queste settimane sulle fasce El Sha è stata la tua opzione più credibile in corsa, e mi pare quella che Ranieri reputa più affidabileAléxandros ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:29 Rensch non può giocare visto che non è in lista.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Salvo catastrofi sei dentro e ai playoff ormai grazie a quel capolavoro di partita di giovedì non ci vai
Io farei riposare konè visto che se le è fatte tutte, forse 45 minuti a dybala invece di 90
Io farei riposare konè visto che se le è fatte tutte, forse 45 minuti a dybala invece di 90