Eduardo Jesus Vargas Rojas
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: edu vargas
non mi piaceva già prima che lo prendesse il napoli...poi è stato talmente pompato da sky e dai giornali che mi è andato pure sul ca77okeyser soze ha scritto:rigira sto nome

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Boh, ho appena riportato un articolo del mattino sul topic mercato..secondo me se potessimo prenderlo in prestito non sarebbe male..ho letto che puo' giocare in tutti e 3 i ruoli in attacco..
Se prendessero lui e guidetti (magari il primo in prestito e il secondo definitivo) in attacco sarei abbastanza soddisfatto..
Se prendessero lui e guidetti (magari il primo in prestito e il secondo definitivo) in attacco sarei abbastanza soddisfatto..
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
guidetti ci punterei a occhi chiusi, giocatori in prestito dal napoli eviterei...trattare poi con de laurentiis non deve essere molto simpaticotarapiatapioco ha scritto:Boh, ho appena riportato un articolo del mattino sul topic mercato..secondo me se potessimo prenderlo in prestito non sarebbe male..ho letto che puo' giocare in tutti e 3 i ruoli in attacco..
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Capitano
- Reactions:
Re: Eduardo Jesus Vargas Rojas
No grazie.
In che senso eviteresti? Per de laurentis o altri motivi?manuel csnt ha scritto: guidetti ci punterei a occhi chiusi, giocatori in prestito dal napoli eviterei...trattare poi con de laurentiis non deve essere molto simpatico
Per me un prestito con riscatto a 10mln ( cosi per buttare una cifra..) non sarebbe male..

Come mai? Te lo chiedo perche` lo conosco poco..Pantheon ha scritto:No grazie.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 14:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
eviterei per due motivi...il primo esclusivamente tecnico, edu vargas mi sembra un giocatore senza carattere, lo reputavo così anche prima che venisse in italia, il secondo di gestione, cioè prendere un calciatore dal napoli è complicato perchè devi andare a trattare con de laurentiistarapiatapioco ha scritto: In che senso eviteresti? Per de laurentis o altri motivi?
Per me un prestito con riscatto a 10mln ( cosi per buttare una cifra..) non sarebbe male..
ipotizzando un prestico con diritto di riscatto della metà, l'altra metà te la farebbe pagare uno sproposito e conoscendo l'ambiente sia in caso di acquisto definitivo, sia in quello di cessione scoppierebbe un putiferio
per un calciatore di questo livello non ne vale la pena
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
hai chiaramente esposto tutto quello che c'era da dire. per me questo topic non ha più nulla da dire

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Grazie per la spiegazionemanuel csnt ha scritto: eviterei per due motivi...il primo esclusivamente tecnico, edu vargas mi sembra un giocatore senza carattere, lo reputavo così anche prima che venisse in italia, il secondo di gestione, cioè prendere un calciatore dal napoli è complicato perchè devi andare a trattare con de laurentiis
ipotizzando un prestico con diritto di riscatto della metà, l'altra metà te la farebbe pagare uno sproposito e conoscendo l'ambiente sia in caso di acquisto definitivo, sia in quello di cessione scoppierebbe un putiferio
per un calciatore di questo livello non ne vale la pena

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no ma quale spiegazione...la mia è un idea...non è detto che io abbia ragione, capace che quest'anno fa 30 gol e trascina il napoli allo scudetto...però ne dubitotarapiatapioco ha scritto: Grazie per la spiegazione

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Capitano
- Reactions:
Vedi manuel csnt. Qualità tecniche indiscutibili (ho visto la sua ultima partita in Cile dove ha fatto il fenomeno, certi lob alla Totti che levate) ma non mi ha mai inspirato come giocatore, un po' come Ganso...tarapiatapioco ha scritto: Come mai? Te lo chiedo perche` lo conosco poco..
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
sajor sagrav susej odraudekeyser soze ha scritto:rigira sto nome
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
veramente patetico il modo in cui Sky a gennaio pompò questo nome per far stare buoni i napoletani (facendo vedere 24 ore su 24 sempre lo stesso gol, peraltro orribile)...ora non se ne parla più perchè ha miseramente fallito. E'il nuovo Ganso: lo vuole il Milan e allora vai coi titoloni...