Qui nun se po discute!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Qui nun se po discute!
Non è il momento dei punti di vista e dei pareri personali, è il momento di ringraziare chi per ASRomaForum ha impegnato il suo tempo anche quando non ne aveva voglia.
Se siamo stati d'accordo su tutto o meno non me ne importa niente, sticavoli dei diversi punti di vista, qui siamo tutti diversi.
Ti ringrazio @oswald per quello che hai dato per il Forum, hai sbagliato o non hai sbagliato non ha importanza, hai "permesso" che anche noi potessimo fare altrettanto ed è questo che conta.
Pochi salamelecchi ma la storia del Forum non si cancella, tu hai contribuito a questa storia, ne sei stato protagonista e spero tu ne faccia ancora parte.
Quindi grazie di tutto Alessio, un abbraccio grandissimo ma una cosa te la volevo dire.
Sarai acculturato e avrai studiato tanto ma di pane non ci capisci veramente un cazzo.
W il pane sciapo e in culo ai Pan di stelle!
Se siamo stati d'accordo su tutto o meno non me ne importa niente, sticavoli dei diversi punti di vista, qui siamo tutti diversi.
Ti ringrazio @oswald per quello che hai dato per il Forum, hai sbagliato o non hai sbagliato non ha importanza, hai "permesso" che anche noi potessimo fare altrettanto ed è questo che conta.
Pochi salamelecchi ma la storia del Forum non si cancella, tu hai contribuito a questa storia, ne sei stato protagonista e spero tu ne faccia ancora parte.
Quindi grazie di tutto Alessio, un abbraccio grandissimo ma una cosa te la volevo dire.
Sarai acculturato e avrai studiato tanto ma di pane non ci capisci veramente un cazzo.
W il pane sciapo e in culo ai Pan di stelle!
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Re: Qui nun se po discute!
Ma che è successo?
Oswald ancorché fan di Djokovic è un signor amministratore!
Oswald ancorché fan di Djokovic è un signor amministratore!
Non escludo il ritorno...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@paolo67 ma possono rispondere anche quelli non menzionati da @oswald?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
quotone (ovviamente ho eliminato la parte insostenibile)paolo67 ha scritto: ↑mar 12 mar 2024, 8:36 Non è il momento dei punti di vista e dei pareri personali, è il momento di ringraziare chi per ASRomaForum ha impegnato il suo tempo anche quando non ne aveva voglia.
Quindi grazie di tutto Alessio, un abbraccio grandissimo

Fortune, that arrant whore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma scherzi Fabrizio, il titolo significa che non vorrei "litigi" su un dato di fatto. Certo che si può scrivere

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
allora copio ed incollo da "Desaparecidos"
Pur non avendo condiviso una scelta recente di @oswald, questa sua scelta mi dispiace molto sia perche' ha svolto con dedicazione ed impegno un lavoro tutt'altro che facile, sia perche' e' un utente prezioso
condivido anche quanto detto da @fiume sul fatto che questo forum e' stato, e speriamo continui ad esserlo, diverso dallo standard generale e sicuramente grazie anche, se non soprattutto, all'amministratore
la critica che alcuni di noi hanno espresso fa parte delle cose della vita, @oswald, si deve accettare che altri la possano pensare diversamente e farselo scivolare via
l'offesa (e, si, per me "reuccio" e' un'offesa) e' una cosa diversa e per questo non ho criticato il ban a @joe
spero che @oswald possa ripensarci
da parte mia, e lui lo sa bene credo, la stima per l'utente che dopo tanti anni quasi e' una persona, rimane anche dopo lo scazzo o il dissenso puntuale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grazie @oswald per tutto il tempo e l'impegno che hai dedicato alla community.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non conosco i retroscena ma spero davvero ci ripensi
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ....
Mi dispiace tantissimo.
Spero che @oswald ci ripensi.
Oltre tutto è un ragazzo dalla intelligenza fine.
Mi dispiace tantissimo.
Spero che @oswald ci ripensi.
Oltre tutto è un ragazzo dalla intelligenza fine.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
@oswald facile restare nel forum fino a che Djokovic vince eh, ora che inizia il suo tracollo te la squagli? E no eh
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io saluto senza problemi @oswald nonostante lui non abbia fatto lo stesso con me
non serbo alcun rancore. c'è stato un momento in cui non avevamo problemi, poi qualcosa è cambiato e ho la mia parte di colpe
sono pronto a mettere tutto da parte e ricominciare come se nulla fosse. a sto punto voglio anche rilanciare l'idea della famosa cena, che non si fece causa recrudescenza covid
non serbo alcun rancore. c'è stato un momento in cui non avevamo problemi, poi qualcosa è cambiato e ho la mia parte di colpe
sono pronto a mettere tutto da parte e ricominciare come se nulla fosse. a sto punto voglio anche rilanciare l'idea della famosa cena, che non si fece causa recrudescenza covid
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Grande, il barbecue da @siamocosì. Costolette di @oswald cotte a bassa temperatura per tutti.basano75 ha scritto: ↑gio 14 mar 2024, 15:13 io saluto senza problemi @oswald nonostante lui non abbia fatto lo stesso con me
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
in realtà il nostro osvaldone ad oggi è ancora admin... tutta fuffa? è lui il re del forum o il chubacapra ha segretamente preso il suo posto?

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non può de-adminizzarsi da solo. Stiamo aspettando un altro admin.