AS Roma: what if?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
AS Roma: what if?
Avverto subito che non è il topic giusto per fare polemiche rivangando il passato, è solo un gioco per divertirci riflettendo. Lo spunto è venuto da uno degli ultimi post che ho scritto. Avete presente la teoria del Multiverso? Non conosco la fisica, quindi la descrivo in modo atecnico e certamente impreciso. Ma non dobbiamo andare tanto a fondo. Il mondo in cui viviamo sarebbe, secondo tale modello, solo una delle infinite realtà possibili. Per ogni scelta, per ogni possibile variante degli eventi, nasce una realtà parallela in cui ciò che non è accaduto nel nostro mondo accade e viceversa. Venendo al punto, se la teoria fosse confermata potremmo star certi che esistono realtà parallele alla nostra in cui la Roma è stata acquistata da Kerimov, altre in cui l'ha spuntata Soros, altre ancora in cui hanno vinto Fioranelli o Angelucci. Divertitevi a tracciare le timeline (cosa succede alla Roma anno per anno) in ognuno dei casi precedenti. E' un giochino, se qualcuno ha voglia si cimenti.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 13 lug 2012, 15:07, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: A.S. Roma: what if?
me posso inventà na realtà parallela dove io me compro la roma e je faccio vince tutto?
metto bomber come testimonial contro i romanistoni e la coppia di fatto lipa-alevt contro la musica napoletana ascoltata dai romanisti
metto bomber come testimonial contro i romanistoni e la coppia di fatto lipa-alevt contro la musica napoletana ascoltata dai romanisti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
non faresti prima a creare una realtà parallela dove hai delle caviglie sane? sai tocca pensà pure alla salute 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
è una quella menomata, la sinistra ancora funziona egregiamentelipa87 ha scritto:non faresti prima a creare una realtà parallela dove hai delle caviglie sane? sai tocca pensà pure alla salute

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vai.ilmauro ha scritto:me posso inventà na realtà parallela dove io me compro la roma e je faccio vince tutto?

BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
@ilmauro
chiedo scusa a luke per il mio offtopic..lascio fare il giochino a chi vuole

chiedo scusa a luke per il mio offtopic..lascio fare il giochino a chi vuole

-
- Leggenda
- Reactions:
A.S. Roma: what if?
Settembre 2010. Gli americani si ritirano dopo la due diligence. Troppi debiti da ripianare. La banca è costretta a vendere ad Angelucci ad una cifra irrisoria. L'imprenditore romano acquista tutto il pacchetto di maggioranza lasciando fuori unicredit. Montella rimane allenatore della Roma per la stagione successiva, ds Pradè. De Rossi viene ceduto nella sessione estiva di mercato per evitare che vada a scadenza. 15/20mln dal City che si aggiudica il centrocampista di ostia. Acquisti quasi pari a zero, se non qualche parametro zero stile Simplicio. Borriello viene ceduto alla Juve. Bojan rimane a Barcellona. Lamela rimane in argentina. Pjanic va alla laz*o. Viene rinnovato il contratto di Cassetti per un altro anno.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
te giuro me sò sentito male...Elisa ha scritto:Settembre 2010. Gli americani si ritirano dopo la due diligence. Troppi debiti da ripianare. La banca è costretta a vendere ad Angelucci ad una cifra irrisoria. L'imprenditore romano acquista tutto il pacchetto di maggioranza lasciando fuori unicredit. Montella rimane allenatore della Roma per la stagione successiva, ds Pradè. De Rossi viene ceduto nella sessione estiva di mercato per evitare che vada a scadenza. 15/20mln dal City che si aggiudica il centrocampista di ostia. Acquisti quasi pari a zero, se non qualche parametro zero stile Simplicio. Borriello viene ceduto alla Juve. Bojan rimane a Barcellona. Lamela rimane in argentina. Pjanic va alla laz*o. Viene rinnovato il contratto di Cassetti per un altro anno.
Non può piovere per sempre... forse
-
- Campione
- Reactions:
col cavolo che fate un modo parallelo co sawiris eh...lui si che ce rendeva grandi.. no l'americani che non metto li sordi e la banga..
-
- Leggenda
- Reactions:
Pure io mentre lo scrivevo..e ho tralasciato altri aspetti inquietanti..tipo la Sensi che rimane in consiglio di amministrazione insieme a Marra.. 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai non scrivete solo distopie, qualcuno faccia la timeline di Kerimov!
BANZAI!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
kerimov si compra la roma,Luke Skywalker ha scritto:Dai non scrivete solo distopie, qualcuno faccia la timeline di Kerimov!
porta vieri ,tridente totti vieri cassano, a cc emerson un giovanissimo kakà e samuel che rimane e fa da chioccia a mexes
in porta prendi buffon
la roma vince lo scudetto, finalista di champions e totti pallone d' oro, nel 2007 nuovo stadio della roma con 75mila posti, statua del capitano e la lazio fallisce
-
- Leggenda
- Reactions:

Pensa con Soros..
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions: